FF XIV [FFXIV]Letter from the Producer, IV (02/28/2011)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Il nostro caro Yoshi-P (Quanto amo questo dirigente) ha scritto una nuova lettera per i giocatori del MMORPG di mamma SE ecco il link diretto a lodestone:

FINAL FANTASY XIV, The Lodestone

Che dire non vedo l'ora della patch 1.16.
Le nuove armature sono epiche la prima penso sia per il pugilist o per un eventuale assasin futuro,e la seconda è bellissima non vedo l'ora di vedere tanti lalafell che mi faranno ricordare vivi *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
le sidequest e la "evil armor" potrebbero rappresentare la spintarella necessaria per farmi tornare in game (anche se in realtà ciò che sto veramente aspettando è l'arrivo della classe Samurai)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
le sidequest e la "evil armor" potrebbero rappresentare la spintarella necessaria per farmi tornare in game (anche se in realtà ciò che sto veramente aspettando è l'arrivo della classe Samurai)

nelle precedenti lettere del produttore se non ricordo male erano comprese anche nuove classe quindi non è impossibile la presenza del samurai, basta comunque contare che sono già state scoperte dalla fase alfa che nel setup c'è l'assasin e un'altra classe di gathering solo che non sono attivate nel game(tipo chocobo e aeronavi) ^^.
Le sidequest sono davvero un'ottima idea per passare il tempo oltre che a dare una ventata di aria fresca.
Yoshi-P sta facendo un ottimissimo lavoro :lode:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io invece, mi vergogno un pò, sto aspettando che rimettano i party come sistema di gioco basilare per andare avanti.
Si, era un sistema criticatissimo.
Si, ha quasi causato la fine di FF XI.




Ma era questo che lo differenziava da altri mmorpg.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io invece, mi vergogno un pò, sto aspettando che rimettano i party come sistema di gioco basilare per andare avanti.
Si, era un sistema criticatissimo.
Si, ha quasi causato la fine di FF XI.




Ma era questo che lo differenziava da altri mmorpg.
Beh con l'ultima patch in party si prendono dei buoni punti sia grindando che fancedo levelquest, con la seconda si raggiunge anche la cifra di 700sp a mob senza problemi :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top