FIFA 11 - 1 Ottobre 2010 - Demo 15 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 13 59,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 22,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 18,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    22

il principe

Active Member
FIFA 11


fifa11.jpg

Info: Scheda di FIFA 11
Genere: sportivo
Console: PS3, XBOX 360, PC, PSP, PS2, Wii, DS
Sviluppatore: EA Sports
Articolo GamesCom 2010

Immagini: Galleria di FIFA 11

Video​
[YT]moZLP9TdYfQ&feature=player_embedded[/YT]

[YT]oGIL0h_kALc&feature=player_embedded[/YT]

[YT]KW5EBI6l0i4&feature=player_embedded[/YT]​

 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Lo segnalo anche qui: per tutto il mese di settembre, prenotando il gioco da Euronics, è possibile avere uno sconto di 10 €!

----------------------------

Quando esce la demo?
 
E' arrivato ieri, sto facendo la prima carriera e devo dire che il gioco è veramente migliorato, finalmente hanno eliminato il problema nell'online che le squadre tipo Barcellona e Real Madrid erano imbattibili... 4-0 con la Juventus. :nuts:

Dò pieno voto a questo gioco.
 

Edo94

Member
FIFA 11: in arrivo una patch correttiva per le versioni PS3 e Xbox 360

EA Sports ha annunciato l'intenzione di pubblicare a breve una patch per risolvere alcuni problemi riscontrati nelle versioni PS3 e Xbox 360 di FIFA 11. Più nel dettaglio, l'aggiornamento dedicato alla simulazione calcistica debutterà su PlayStation Network venerdì 12 novembre, mentre gli utenti Xbox Live dovranno attendere qualche giorno in più, fino a mercoledì 17 novembre.

Alcune delle correzioni apportate dall'update riguardano il gameplay in campo (gestione del fuorigioco, posizionamento errato dei giocatori al fischio d'inizio ecc.), mentre altre si riferiscono a bug riscontrati nella modalità Carriera, ai match online e alle cutscene mostrate durante le sostituzioni.

L'implementazione dei team creati attraverso il tool Creation Centre e la revisione di alcune divise (Lincoln City e Montpellier) completano la lista dei miglioramenti in arrivo per FIFA 11.
 

manuel89

Member
certo,sempre ottimo.sia nella giocabilità e sia nella grafica.anche s ele prime volte ogni volta bisogna abituarsi al gioco perchè ogni volta che si cambia fifa mi succede sempre.
 

RomaAle

As Roma Member
Sicuramente è meglio di Pes ed è anche molto realistico.
Fifa a moltissime licenze, peccato solo che ci manchino quelle della Champions e della Europa League, che averle non mi sarebbe dispiaciuto affatto. L'IA dei portieri è stata nettamente migliorata ( fortunatamente) e adesso non è come a FIFA 10 che con ogni pallonetto era un goal. Hanno aggiunto anche il fallo di mano, e meno male che la cosa è opzionabile altrimenti avrei sbroccato, visto che è da riguardare totalmente e da migliorare. Perchè ad esempio mi fanno un fallo da dietro e se il mio giocatore cade in avanti e con il braccio sopra il pallone invece di dare il fallo a me l'assegna alla squadra avversaria. BAH, poi anche in aria di rigore ogni minima deviazione è rigore e questo non va affatto bene,infatti l'ho subito tolto il fallo di mano.
Un'altra pecca è che la modalità allenatore ( BELLISSIMA) dura SOLO 15 anni, cavolo in PES è infinita e questo non va per niente bene.
Hanno messo anche che in partita puoi utilizzare anche il portiere e questa mi sembra una buona idea.

Cmq voto 9.5

I portieri sono migliorati, si può mettere il fallo di mano... Pes è per i principianti, per chi non sa ancora giocare a calcio nella PlayStation, io ci giocavo quando avevo 8-9 anni.
Infatti chi sa giocare SOLO a Pes non sarà mai giocare anche a Fifa. Invece chi gioca a Fifa sa giocare a Pes
 

s0ldier

Nuovo utente
Ragazzi, cosa ne pensate dell'Ultimate Team ???
A mio parere non condivido moltissimo le scelte della EA, infatti abbiamo giocatori che sembrano fortissimi (tipo Miccoli) che nella realtà non sono poi così fortissimi....
Per il resto penso sia una bellissima espansione che, grazie alla disponibilità gratuita, aumenterà ancora di + il gradimento verso questo gioco che sta diventando sempre più Realistico e migliore di pes...
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi, cosa ne pensate dell'Ultimate Team ???
A mio parere non condivido moltissimo le scelte della EA, infatti abbiamo giocatori che sembrano fortissimi (tipo Miccoli) che nella realtà non sono poi così fortissimi....
Per il resto penso sia una bellissima espansione che, grazie alla disponibilità gratuita, aumenterà ancora di + il gradimento verso questo gioco che sta diventando sempre più Realistico e migliore di pes...


Io penso si un'ottima espansione, alcuni giocatori forse sono sopravvalutati, ma appunto che è gratis quindi direi che è più che ottimo.

Sicuramente è migliore di Pes.
 

Edo94

Member
Ragazzi, cosa ne pensate dell'Ultimate Team ???
A mio parere non condivido moltissimo le scelte della EA, infatti abbiamo giocatori che sembrano fortissimi (tipo Miccoli) che nella realtà non sono poi così fortissimi....
Per il resto penso sia una bellissima espansione che, grazie alla disponibilità gratuita, aumenterà ancora di + il gradimento verso questo gioco che sta diventando sempre più Realistico e migliore di pes...

Beh dipende anche poi da quelli che compri di giocatori... Ce ne sono alcuni che vengono aggiornati in base alle prestazioni settimanali durante le partite che sono più o meno forti... A me piace molto anche se ho parecchi problemi con la connessione ai server >.<
 

Luka_1993

Member
Miglior gioco di calcio mai uscito e l'innovazione del portiere è una vera figata inoltre l'online è perfetto così come la carriera fatta bene e curata nei minimi dettagli come voto gli dò 10+ mai dato ai giochi un voto simile ma fifa 11 se lo meritaaaaaaaa
 
Top