FIFA 11 Ultimate Team. Il gioco nel gioco!

Faycal

Member
Innanzitutto so che esiste una discussione ufficiale su FIFA 11. Ma chiedo se possibile di mantenere questa discussione aperta in modo da distinguere questa modalità di gioco dal classico FIFA 11 e in modo da mantenere una discussione "logica" e "integrata" su questa interessante modalità che dal 17 febbraio sarà ulteriormente migliorata.

Sto giocando da Novembre e vi pongo subito qualche domanda.

Quanto influisce nel gioco il morale dei singoli giocatori? Sapete come sale o scende rispetto alle prestazioni?

Secondo voi avere un tecnico della stessa nazionalità migliora ulteriormente l'intesa di squadra?
 

GabrixEnte

Active Member
in base a come giochi il morale gli sale o scende, anche in base a quanto vinci, più a quanto vinci però, l'intesa conta abbastanza, con tipo tutti i giocatori della stessa squadra, ogni linea verde e intesa a 100 la palla gira molto meglio
 

Faycal

Member
Ok, Ho notato che il pacchetto di giocatori più "svantaggioso" è quello silver... li paghi un casino... e alla fine li puoi rivendere solo a prezzi irrisori. Quale strategia adottate per fare una squadra silver "decente"?
 

GabrixEnte

Active Member
per i silver li prendi a 200 i giocatori, anche meno, tranne alcuni particolarmente buoni, non c'è una strategia, vedi un pò i giocatori che ti servono e li cerchi al meno possibile
 

Faycal

Member
Grandi acquisti ieri!!!

Pastore e Cavani!!! :) Secondo me la nazionalità dell'allenatore influisce sull'intesa. Ho messo trapattoni al posto di un altro (entrambi senza ruolo preferito) e l'intesa è salita!
 
Top