[Film] Harry Potter e i doni della morte

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Giunge il tanto atteso epilogo della saga del maghetto più famoso degli ultimi anni. :)
In Italia la prima del film è prevista per il 19 Novembre 2010.
Per comodità (credo),è stato diviso in due parti,e per la seconda bisognerà attendere fino al Luglio 2011.Di seguito vi riporto il link del trailer :

Trailer [ITA]


Personalmente,non ho letto il settimo libro,quindi penso che il film non sarà una delusione totale come lo è stato per i precedenti capitoli (in particolar modo il 5° e il 6°). Staremo a vedere. ^_^
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Per comodità (credo),è stato diviso in due parti
per fare più soldi per la precisione:)
Personalmente,non ho letto il settimo libro,quindi penso che il film non sarà una delusione totale come lo è stato per i precedenti capitoli (in particolar modo il 5° e il 6°). Staremo a vedere. ^_^
E invece credo che lo sarà considerato che l'ultimo è il libro peggiore della saga,ad eccezione di alcuni capitoli(non ti spoilero niente xd).
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
per fare più soldi per la precisione:)

E invece credo che lo sarà considerato che l'ultimo è il libro peggiore della saga,ad eccezione di alcuni capitoli(non ti spoilero niente xd).

Addirittura???:confused:
Lessi la trama,a grandi linee,su wikipedia non appena uscì il libro,poi per un motivo o per un altro,non lo comprai più.A me piace molto il modo di scrivere della Rowling,infatti i libri che ho letto(terzo,quarto,quinto e sesto) me li son divorati,poi però con i film la storia ne andava sempre a perdere in qualcosa. Il terzo e il quarto mi son piaciuti,ho riscontrato una certa coerenza coi libri.Ma il quinto e il sesto...Mamma mamma... xD Vuoi che il quinto sia il libro più lungo della saga,l'esclusione di certe vicende secondarie nella pellicola ci sta,è giustificabile insomma.Ma il sesto...E' stato veramente il più deludente di tutta la saga,imho.
Non avendo letto il settimo,quindi non avendo il termine di paragone,dovrei restare soddisfatta del film,poi chissà. :D
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Addirittura???:confused:
Lessi la trama,a grandi linee,su wikipedia non appena uscì il libro,poi per un motivo o per un altro,non lo comprai più.A me piace molto il modo di scrivere della Rowling,infatti i libri che ho letto(terzo,quarto,quinto e sesto) me li son divorati
Più che al modo di scrivere mi riferisco ai contenuti,in pratica non ho digerito la scelta di far ambientare quasi tutta la storia non a hogwarts come di consetuo bensì nei campi inglesi accampati in una tenda:sembra quasi che sia un libro a sè stante.

ps:se hai letto la trama su wiki credo(spero) di non averti spoilerata niente...:)
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
se segue l'andazzo degli altri film ti consiglio di leggere il libro xD
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
ps:se hai letto la trama su wiki credo(spero) di non averti spoilerata niente...:)

No tranqui,nulla di nuovo! ;)

se segue l'andazzo degli altri film ti consiglio di leggere il libro xD

Ma questo non lo saprò mai! O:
A meno che non decida comunque di leggere il libro,anche dopo il film,lol.
Il quinto e il sesto non sono brutti in sè,sono brutti perchè si discostano troppo dal libro.Comunque penso che il settimo lo leggerò..Un giorno...asd. xD
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Il film non è stato bello....E' stato DIVINO!Almeno,secondo il mio gusto personale,lol. Ho fatto bene a non leggere il libro! :pPPPPP
Mi sono pure commossa alla penultima scena......E non ridete di me adesso!!! >_<
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
Il film non è stato bello....E' stato DIVINO!Almeno,secondo il mio gusto personale,lol. Ho fatto bene a non leggere il libro! :pPPPPP
Mi sono pure commossa alla penultima scena......E non ridete di me adesso!!! >_<

Per curiosità, qual è la penultima scena?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Per curiosità, qual è la penultima scena?

Ma che gusto ci sarebbe poi nel vederlo?? O:

Comunque...
Sarebbe quella in cui muore Dobby,l'elfo domestico al quale Harry restituisce la libertà regalandogli un calzino,nel corso del secondo capitolo. T.T
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
Ma che gusto ci sarebbe poi nel vederlo?? O:

Comunque...
Sarebbe quella in cui muore Dobby,l'elfo domestico al quale Harry restituisce la libertà regalandogli un calzino,nel corso del secondo capitolo. T.T

Ma lol, io non ho alcuna intenzione di vederlo, semplicemente dopo aver letto il libro ero curioso di sapere come avevano diviso il film.
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Giunge il tanto atteso epilogo della saga del maghetto più famoso degli ultimi anni. :)
In Italia la prima del film è prevista per il 19 Novembre 2010.
Per comodità (credo),è stato diviso in due parti,e per la seconda bisognerà attendere fino al Luglio 2011.Di seguito vi riporto il link del trailer :

Trailer [ITA]


Personalmente,non ho letto il settimo libro,quindi penso che il film non sarà una delusione totale come lo è stato per i precedenti capitoli (in particolar modo il 5° e il 6°). Staremo a vedere. ^_^

Per quanto riguarda la prima parte (la seconda ancora deve uscire) la considero buona, al livello del secondo film. Ancora meglio di questa però ci sono il primo ed il terzo (il mio preferito). Comunque niente male.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
30
Dovevo andare a vederlo ma non ho combinato ç_ç dovrò comprarmi il blue-ray a tutti i costi. Il libro l'ho "divorato" in 5 giorni.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Per quanto riguarda la prima parte (la seconda ancora deve uscire) la considero buona, al livello del secondo film. Ancora meglio di questa però ci sono il primo ed il terzo (il mio preferito). Comunque niente male.

Quoto.Sto finendo di leggere il libro,che ovviamente è spettacolare ed un altro pianeta.Però dai,il film non è male. :)

Dovevo andare a vederlo ma non ho combinato ç_ç dovrò comprarmi il blue-ray a tutti i costi. Il libro l'ho "divorato" in 5 giorni.

Madò,pure io. :D Mi mancano l'ultimo capitolo e l'epilogo che mi sto tenendo in serbo per questa sera!:D:D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
30
Giuro, non ho mai letto un libro così, non mi sono nemmeno accorto di quanto leggevo al giorno quanta era la voglia di sapere come va a finire °-° è meglio il libro immagino rispetto al film giusto?