Film Natalizi

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
usiamo questo thread per parlare di tutti i film che escono a Natale, così evitiamo SPAM.
ogni volta che uno post deve scrivere nella barra del titolo il film natalizio che vuole giudicare, in modo da creare una cosa pulita ordinata. inizio io dicendo che i film natalizi che balzano subito davanti agli occhi sono:
-Natale a New York(tanto per cambiare)= beh diciamo che tra parantesi ho espresso un pò la mia opinione. fanno ridere, è vero, ma un tocco di novità non guasterebbe! gli attori principali sono Christian De Sica, Claudio Bisio e Sabrina Ferilli. Da notare che non ci sono Massimo Boldi e Er Cipolla(Enzo Salvi), quest'ultimo il mio preferito.

-Olè= probabilmente andrò a vedere per primo questo proprio perchè c'è Enzo Salvi!! è un grande quell'attore e poi è Romano commme me!!

-Eragon
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
sicuramente i film che hai citato devono essere belli, credo che li andrò a vedere. ma anche eragon deve essere interessante.
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
Pladan ha detto:
sicuramente i film che hai citato devono essere belli, credo che li andrò a vedere. ma anche eragon deve essere interessante.

mi raccomando: d'ora in poi qualunque post in questo thread deve avere il suo titolo. così no creiamo confusione. intanto io aggiungo altri film natalizi al primo post, in base a quelli che mi dite.

Eragon aggiunto :)
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Aggingerei:
Cuori: di Alain Resnais con Laura Morante, Lambert Wilson, Pierre Arditi e Isabelle Carré. Trama: Cuori è una commedia francese ambientata a Parigi nella quale si intrecciano storie e le vite sentimentali di tre uomini e tre donne. Esce al cinema Mercoledì 6 Dicembre.

Apocalypto: di Mel Gibson con Dalia Hernandez e Mayra Serbulo. Trama: E' un colossal che racconta il declino della civiltà Maya. Esce Venerdì 5 Gennaio.

Bogg & Elliot: Animazione. Trama: Bogg, un orso grizzly, è convinto da Elliot, un cervo mulo, a passare una notte di follie in città. Esce Giovedì 7 Dicembre.

Il Mio Migliore Amico: di Patrice Leconte con Daniel Auteuil, Dany Boon, Julie Gayet e Julie Durand. Trama: é' una commedia francese sulla vita di un antiquario che non ha amici. Esce Mercoledì 6 Dicembre.

Commediasexi: di Alessandro D'Alatri con Paolo Bonolis, Sergio Rubini, Margherita Buy, Stefania Rocca, Elena Santarelli e Michele Placido. Trama: Commedia, un ornorevole sposato con 2 figli, ha una relazione con una showgirl piuttosto popolare, ma per via di quest'ultima rischia di avere uno scandalo e decide di partire, lontano da Roma. Esce 15 Dicembre.

Casinò Royal: Martin Campbell con Daniel Graig, Eva Green, Judi Dench, Caterina Murino e Giancarlo Giannini. Trama: E' il 21esimo film di 007, coglie l'agente segreto durante la prima missione, deve sconfiggere il banchiere di un'organizzazione terroristica. Esce i 5 Gennaio.

Non Aprite Quella Porta - L'inizio: di Jonathan Liebesman con Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baid e Matthew Bome. Trama: Horror ispirato alla tragedia vera accaduta nel 1974, dove c'è stato il massacro, 2 amici con le rispettiva fidanzate fanno un ultimo viaggio prima di partire per la Guerra in Vietnam, durante il tragitto fanno un incidente, vengono accolti da una famiglia sinista e misteriosa. Esce il Giovedì 7 Dicembre.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
DarkGrevier ha detto:
usiamo questo thread per parlare di tutti i film che escono a Natale, così evitiamo SPAM.
ogni volta che uno post deve scrivere nella barra del titolo il film natalizio che vuole giudicare, in modo da creare una cosa pulita ordinata. inizio io dicendo che i film natalizi che balzano subito davanti agli occhi sono:
-Natale a New York(tanto per cambiare)= beh diciamo che tra parantesi ho espresso un pò la mia opinione. fanno ridere, è vero, ma un tocco di novità non guasterebbe! gli attori principali sono Christian De Sica, Claudio Bisio e Sabrina Ferilli. Da notare che non ci sono Massimo Boldi e Er Cipolla(Enzo Salvi), quest'ultimo il mio preferito.

-Olè= probabilmente andrò a vedere per primo questo proprio perchè c'è Enzo Salvi!! è un grande quell'attore e poi è Romano commme me!!

-Eragon
hai dimenticato le Cronache Di narnia 2 :il principe Caspian esce anke quello non vedo l'ora di vederlo :)
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Guardate che i libri "Le Cronache di Narnia" ce ne sono 7, quindi faranno 7 film :) (come lo faranno per Harry Potter).
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
27 Marzo 2006
185
0
6
33
Non sapevo delle cronache di narnia 2... :)
Quando uscirà? Prima o dopo Natale?
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
hai dimenticato le Cronache Di narnia 2 :il principe Caspian esce anke quello non vedo l'ora di vederlo :)

io ho messo quelli che mi interessano. voi aggiungetene altri e datene la vostra opinione
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
danie ha detto:
Guardate che i libri "Le Cronache di Narnia" ce ne sono 7, quindi faranno 7 film :) (come lo faranno per Harry Potter).
ma va che scoperta non sapevo fossero 7 capitoli....XD io l'ho letto tutto intero in 3 settimane....bellissimo....me lo sono divorato e cmq ti comunico che son partiti dal 2 capitolo e hanno saltato il 1 e il 3 quindi non li faranno tutti e sette dato che il secondo film si basa sul 4° capitolo del libro...ecco a voi i sette capitoli del bellissimo libro di C.S.Lewis Le cronache di Narnia messi in ordine cronologico :IL NIPOTE DEL MAGO;
IL LEONE, LA STREGA E L'ARMADIO;
IL CAVALLO E IL RAGAZZO;
IL PRINCIPE CASPIAN;
IL VIAGGIO DEL VELIERO;
LA SEDIA D'ARGENTO;
L'ULTIMA BATTAGLIA.
Questi che vi ho riportato sono i sette capitoli del libro delle cronache di narnia e per ora hanno fatto un solo film basato sul secondo capitolo e a Natale esce il 4° capitolo come puoi vedere hanno saltato il 1 e il 3 quindi non li faranno tutti e sette.(hanno fatto male a non fare il 1 dato che spiega tutto sul magico mondo di Narnia)....cmq xchi non l'ha ancora letto vi consiglio di leggerlo è bellissimo...!!!!! :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
i migliori in assoluto:
OLé- stupendo Massimo Boldi e Salvi sono dei geni!
Natale a New York: bellissimo, sarebbe il film dell'anno in assoluto ma mancano Massimo Boldi ed Enzo Salvi, il ché fa scendere brutalemente il film di qualità artistica!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
danie ha detto:
Guardate che i libri "Le Cronache di Narnia" ce ne sono 7, quindi faranno 7 film :) (come lo faranno per Harry Potter).

ti sbagli di film non ne faranno 7!Infatti hanno già saltato il primo libro e facendo il principe di Caspian saltano ancora un altro libro,che poi io li chiamo capitoli!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
cagau ha detto:
ti sbagli di film non ne faranno 7!Infatti hanno già saltato il primo libro e facendo il principe di Caspian saltano ancora un altro libro,che poi io li chiamo capitoli!
e io che ho detto vai nella pagina precedente di questo treahd e vedrai elencati tutti i capitoli delle cronache di narnia....ripeto io l'ho letto tutto in 3 settimane :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
Dragontype ha detto:
wow dv avere tutti e 7 libri delle cronache di Narnia!!!:eek:
guarda che esiste un unico libro eh senza dovertene comprare 7 eh XD...l'hanno appunto ristampato l'annop scorso in occasione del primo film :)