[Film] Resident Evil Degeneration

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Strano, ricordavo che cera gia un thread su questo film, ma non ho trovato niente. In ogni caso per chi non lo sapesse è in sviluppo il VERO film di Resident Evil fatto interamente in CG con protagonisti Leon e Claire, 7 anni dopo gli eventi di Racoon City.

Qua c'era il primo trailer presentato:

http://dailymotion.alice.it/tag/movie/video/x3s4af_resident-evil-degeneration-trailer_shortfilms

ed ecco che al Comicon è stato presentato il secondo:

http://www.gametrailers.com/player/37596.html

Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
Tutto cio è puro orgasmo!!!! Ho la pelle d oca
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ma come? non esisteva un topic? eppure è da parecchio che uscii il primo trailer

comuque è da quando lo vidi che mi piacque, non vedo l'ora :Q____ __ _ __ _

inoltre, non sò perchè, dò per scontato che sarà meglio di quelli con attori reali >_>
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
UUUAAAAAA!! jeeg ti adoro...bellissimo...non vedo l'ora di vederlo...e poi kennedy è il mio personaggio preferito....adoro i film di resident evil : Q_______....però dalla fine di RE estinction pensavo a un seguito...qui non mi pare che riprenda il filo da la...
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
17 Giugno 2008
130
0
6
42
Enigma ha detto:
ma come? non esisteva un topic? eppure è da parecchio che uscii il primo trailer

comuque è da quando lo vidi che mi piacque, non vedo l'ora :Q____ __ _ __ _

inoltre, non sò perchè, dò per scontato che sarà meglio di quelli con attori reali >_>

MI associo. Con il livello di qualità raggiungibile dalla computer grafica attuale è possibile.

Anche se Mila Jovovich era proprio na gran gnocca ! :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Jeegsephirot ha detto:
Strano, ricordavo che cera gia un thread su questo film, ma non ho trovato niente. In ogni caso per chi non lo sapesse è in sviluppo il VERO film di Resident Evil fatto interamente in CG con protagonisti Leon e Claire, 7 anni dopo gli eventi di Racoon City.

Qua c'era il primo trailer presentato:

http://dailymotion.alice.it/tag/movie/video/x3s4af_resident-evil-degeneration-trailer_shortfilms

ed ecco che al Comicon è stato presentato il secondo:

http://www.gametrailers.com/player/37596.html

Le musiche del 2, Leon, il Tyrant :Q___ _ __ _ __ _
Tutto cio è puro orgasmo!!!! Ho la pelle d oca

:eek: :eek: non credo alle mie pupille... wooooooow Dai trailer che ho visto sembra Bello e fatto bene...
Poi Avere come protagonisti i due migliori personaggi(secondo me) del resident :loves: è in massimo..
Forse meglio averlo fatto in design( infatti mi sono meravigliata, credevo che fopsse un altro film con personaggi veri) piùttosto che con i personaggi in carne ed ossa,meglio! così non rovinavano la figura di Leon( anche se di Clear l'avevamo già vista nell'ultimo film di resident)...non offendo gli attori perchè nel film mi piacevano ma è meglio rimanere con l'idea che li conosciamo come nel gioco...
Non si sa quando esce, vero? é ancora presto da confermalo...
Una curiosità:la storia/trama è il continuo per caso del resident evil 2( gioco) nel quale avevamo proprio gli stessi protagonisti? o è solo una casualità?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
:eek: :eek: non credo alle mie pupille... wooooooow Dai trailer che ho visto sembra Bello e fatto bene...
Poi Avere come protagonisti i due migliori personaggi(secondo me) del resident :loves: è in massimo..
Forse meglio averlo fatto in design( infatti mi sono meravigliata, credevo che fopsse un altro film con personaggi veri) piùttosto che con i personaggi in carne ed ossa,meglio! così non rovinavano la figura di Leon( anche se di Clear l'avevamo già vista nell'ultimo film di resident)...non offendo gli attori perchè nel film mi piacevano ma è meglio rimanere con l'idea che li conosciamo come nel gioco...
Non si sa quando esce, vero? é ancora presto da confermalo...
Una curiosità:la storia/trama è il continuo per caso del resident evil 2( gioco) nel quale avevamo proprio gli stessi protagonisti? o è solo una casualità?

Il film è ambientato 7 anni dopo gli eventi di Racoon City (quindi probabilmente dopo Resident Evil 3), inserendolo tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 (tantà che si dice che alcuni elementi del film saranno ripresi anche in RE5).
Questo sarà il primo film di RE a seguire l originale storyline della saga
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ZD Maelstrom ha detto:
MI associo. Con il livello di qualità raggiungibile dalla computer grafica attuale è possibile.

Anche se Mila Jovovich era proprio na gran gnocca ! :D
su questo non ci piove :D

non mi riferivo certo a quello, è vero si che preferisco i film in computer grafica, ma è anche vero che i film di RE mi hanno fatto pena, e non certo per gli attori!


domandina: la ragazzina seduta vicino a Claire è Sherry?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
già, hai ragione :/

mi chiedevo perchè sia sparita dalla serie :confused: che fine ha fatto? manco fosse stata rimpiazzata da Ashley...chissà che non sia davvero quella ragazza bionda che si vede di sfuggita in uno scan di RE5
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
17 Giugno 2008
130
0
6
42
Enigma ha detto:
su questo non ci piove :D

non mi riferivo certo a quello, è vero si che preferisco i film in computer grafica, ma è anche vero che i film di RE mi hanno fatto pena, e non certo per gli attori!


domandina: la ragazzina seduta vicino a Claire è Sherry?

Mi riferivo al fatto che gli attori disegnati in computer grafica possano essere molto più espressivi adesso di qualche anno fa. Ovviamente il discorso cambia se tiriamo in ballo trama e sceneggiatura: lì sono d'accordo con te, RE non era quello che mi aspettavo.
 

gauss90

Nuovo utente
4 Maggio 2008
75
0
3
33
Ma questo film uscirà per il grande schermo? In caso affermativo, perchè dovrei andare al cinema a vedere un "film" con grafica CQ...avrei preferito avessero fatto un film normale con sempre la stessa trama e gli stessi personaggi, se era possibile e se interessava a molti (non penso farà un successone...XD).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
gauss90 ha detto:
Ma questo film uscirà per il grande schermo? In caso affermativo, perchè dovrei andare al cinema a vedere un "film" con grafica CQ...avrei preferito avessero fatto un film normale con sempre la stessa trama e gli stessi personaggi, se era possibile e se interessava a molti (non penso farà un successone...XD).

perchè non dovresti andare al cinema per un film in grafica CG? Cmq penso che farà la fine di Advent Children, non credo arriverà su grande schermo se non forse in alcuni cinema americani o giapponesi.
Io sinceramente per film tratti da videogiochi la CG trovo che sia l opzione migliore
 

gauss90

Nuovo utente
4 Maggio 2008
75
0
3
33
Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.