film volgari

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
ieri stavo guardando il film the diparted il bene e il male con leonardo di caprio e matt damon
mia mamma comincia a grida di cambiare il canale perchè ad un certo punto un personaggio dice se gli piace farsi fare i pompin dalla sua ragazza............però intanto si guarda i film di de sica e boldi e company che pensano sempre a farlo

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
i film volgari sono ben altri, guardati Hot Movie, una schifezza unica nel suo genere
trovo molto più volgari questi film pseudo-comici che film dove si parlino di qualcosa legato al sesso perchè alla fine nella vita di tutti i giorni difficilmente questo argomento non esce fuori

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Stiamo dimenticando American Pie 6 dove non c'è mancanza di nudità femminili come mamma le ha fatte. Che poi mi chiedevo oggi a pranzo: l'utilità di far vedere in un film come "vacanze di natale 91" una donna che scia nuda, dov'è? Ma che voglio capire io :)

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
pissio ha detto:
i film volgari sono ben altri, guardati Hot Movie, una schifezza unica nel suo genere
trovo molto più volgari questi film pseudo-comici che film dove si parlino di qualcosa legato al sesso perchè alla fine nella vita di tutti i giorni difficilmente questo argomento non esce fuori
si è vero però anche quel film di boldi mi fa schifo

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Preferisco guardarmi il bigottosamente volgare Eyes Wide Shut piuttosto che mezz'ora di certi capolavori di Boldi e De Sica

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
io pero natale al cesso me lo vado a vedere
icon_redface.gif

http://www.youtube.com/watch?v=2NzisF2MMiE

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
40
forum.gamesource.it
Garnet92 ha detto:
ieri stavo guardando il film the diparted il bene e il male con leonardo di caprio e matt damon
mia mamma comincia a grida di cambiare il canale perchè ad un certo punto un personaggio dice se gli piace farsi fare i pompin dalla sua ragazza............però intanto si guarda i film di de sica e boldi e company che pensano sempre a farlo

Tua madre non apprezza Martin Scorsese, digli che si vergognasse... U__U

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
Garnet92 ha detto:
Dì a tua mamma di guardarsi Epic Movie, così ne riparliamo <.<

Comunque la domanda in quel film mi sembra davvero banale... La risposta credo sia scontata :D :D

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
complimenti vivissimi a tua madre che di cinema ne capisce davvero molto. Infatti ha schifato un film "mediocre" che ha vinto solo 4 oscar (miglior film, miglior regia a Scorsese finalmente dopo che ha meritato almeno 3 statuette, miglior montaggio e miglior scenegguatura non originale) come The Departed ed è fan sfegata di capolavori immortali come quelli di Boldi e Dessica. Cinema d'autore? solo schifezze volgari che parlano solo di sesso!! film di natale?? ma li non c'è sesso, se c'è è una vostra illusione perchè siete malati dentro e vedete donnine nude da per tutto. TZE'.

PS: non è diretto a tua madre, ma un pò a tutta la gente che "di cinema ne capisce parecchio" e che contribuisce al successo di quelle macchiette di film targate Vanzina & Co.