Ho 44 anni e non ricordo neanche da quanti gioco con la PLAY,il mio primo FF è stato l'VIII,che è stato pure il primo ad essere stato tradotto in Italiano.E' stato il gioco che più mi ha colpito e ancora oggi vive nel mio cuore e sarà per me un'amore indimenticabil.La bellezza di quel gioco è totale,sia dal punto di vista tecnico che per la storia.Tecnicamente devo dire che ha dei filmati in computer grafica MERAVIGLIOSI e anche se la grafica di gioco non è gran che vedevi sempre i tuoi compagni cosa che in altri giochi ,sigh,non accade.Anche in FF XII i membri del party si vedono solo quando si combatte e non quando si è da altre parti,peccato.Tornando a FF VIII e alla sua trama devo dire che mi appassionò moltissimo : dolcezza,amore,colpi di scena,amicizia,determinazione,insomma,per me un mix unico e mai più ritrovato in altri giochi...complimenti alla SQUERE e a TIDUS 91 che ha fatto dei filmati,usando quelli originali rimontandoli a suo piacimento,facendo un ottimo lavoro.Mi hai fatto tornare indietro nel tempo facendomi rivivere delle emozioni che da tempo stavano sopite nel mio...cuore,Grazie.
Max6369
Max6369