Varie Filmati iniziali. Il più appassionante?

Negative Aeon

Cazzeggiatore pro
Beh, un piccolo sondaggio sui filmatoni che la square ci regala all' inizio di quasi ogni loro creazione. Vorrei chiedervi qual' è per voi quello più intrigante e appassionante, e i motivi.. magari giudicando solo il FILMATO, non il gioco...

Ad esempio. per quanto mi riguarda sono rimasto sbalordito dal filmato iniziale di Kingdom Hearts II, nonostante il gioco sia lontano da essere il mio preferito (lo sto giocando adesso e non mi dispiace..)

Cioè.. la musica è carinissima, le immagini sono uno svarione infinito della trama complicata.. mi ha davvero messo voglia di provare il gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=vFhqg2m_xBc
 

Sacc.

Nuovo utente
All'epoca trovai il filmato iniziale di FF IX spettacolare, anche tenendo conto dell'anno, e della console sul quale è uscito.
Poi bhè, è ovvio che si trovi il filmato di Kingdom Hearts 2 migliore, soprattutto per chi è più giovane, e magari non ha avuto occasione di giocare ai vecchi capolavori su psx.
 

†LestaT†

The right to be God
So che questa per voi è grossa, specie se detta da un detrattore del titolo in questione come me ma voto Final Fantasy VIII. Trovo il gioco veramente bello per tutto il primo cd, è dal secondo in poi che il gioco diventa lo schifo che tutti conosciamo °_°
E poi che intro meravigliosa, tutto merito di Zio Nobuo! *_*
 

artenight

Got it memorized?
Imho,l'intro di Final Fantasy VIII è l'unica cosa buona in tutto il primo disco ( per non dire tutto il gioco).
Sicuramente KH,per valore affettivo (primo gioco per console),seguito dall'intro di FFX, Otherworld è stupenda
 
Top