FF VII Filmati strani su FF VII

Tidus 91

Pacco \o/
Spawn87ITA ha detto:
Girando per youtube ho trovato il filmato di Sephiroth che sta alla gould soccer con Aeris
C'è bello che scritto come hanno fatto praticamente hanno sostituito nella versione pc i file del personaggio cloud con quelli di sephiroth e anche ne dialogo qui presente (l'incontro con aeris nel gold saucer evento che può accadere nel gioco normalmente)hanno sostituito al nome di cloud quello di Sephiroth

Cloud_Darth

Active Member
Spawn87ITA ha detto:
Girando per youtube ho trovato il filmato di Sephiroth che sta alla gould soccer con Aeris
Non so se avete notato, ma non hanno semplicemente sostituito la figura di Cloud con quella di Sephiroth, ma anche i dialoghi sono sensibilmente modificati XD
Veramente lollose le risposte di Seph ("i needed a holiday, Mother was being pushy XD) :D

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Non so se avete notato, ma non hanno semplicemente sostituito la figura di Cloud con quella di Sephiroth, ma anche i dialoghi sono sensibilmente modificati XD
Veramente lollose le risposte di Seph ("i needed a holiday, Mother was being pushy XD) :D

Sì è vero, video davvero divertente.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:

vedere firma :>

chi traduce per noi 98% allergici alle lingue che non capiamo l'inglese?
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
:D

JkAll7Fever ha detto:
vedere firma :>

chi traduce per noi 98% allergici alle lingue che non capiamo l'inglese?
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
:D
Eccoti accontentato! Io soffro di insonni quindi non avendo niente da fare...però non ho mica capito bene se era questo il filmato??....boh! Speriamo di sì!!

Aeris: Sephiroth? Cosa stai facendo qui?
Sephiroth: Avevo bisogno di una vacanza. Mia madre iniziava a diventare pesante. Ora, vattene dalla mia stanza.
A.: Lo sai,ho sempre incontrato maschi dalla personalità angosciante e con pazze conciature sexy. Ti va un appuntamento?
S.: Cosa? Pensavo di essere il tuo arci-nemico?
A.: Lo so, non è un capriccio! ->(Così Cloud impara ad uscire di nascosto con Tifa)
S.: Cos'hai detto?
A.: Niente, andiamo
S.: Hey,aspetta! Mia madre non approverà!

"Questa sera è la notte degli incantesimi! Tutte le attrazioni sono gratis!"
"Che ne dite voi due? Ci sarà uno show di intrattenimento nella Event Square!"
A.: Andiamo Sephy!

"Congratulazioni! Voi siete la 100esima coppia stasera!! Stasera sarete i protagonisti nel nostro show!!"
S.: Primo,noi NON siamo una coppia. E secondo, inchinati davanti a me ed implora la mia pietà viscido umano!!!
"Ecco il biglietto! Ma non interpreterete il cattivo,interpreterete il principe azzurro!"
"Venite da questa parte!"
S.: Principe azzurro?
A.: Sembra divertente! Facciamolo!

Narratore: Tanto tempo fa...un ombra maligna apparve sul pacifico regno di Galdia...la principessa Rosa fu rapita dal re dragone maligno,Valvados. Cosa ne sarà di lei?
Proprio allora,l'eroe leggendario, Alfred, apparve!!
Guerriero: Oh.....tu devi essere l'eroe leggendario...Alfred! Hey, mostro argenteo è il tuo turno
G.: Sì, tu in quella testa ridicola.
S.: Non mi toccare
G.: Oh.....tu devi essere l'eroe leggendario...Alfred! In nome della mia anima,per piacere...salva la principessa!
S.: No. Fa come ti dico - arricciati e muori e poi raccogli ciò che resta di te e vattene!
Re: Oh...leggendario eroe...devi venire e salvare la mia mata Rosa...
S.: In nome di Jenova,NO! Vai a bruciar all'inferno e poi lasciami il tuo regno, il leggittimo governatore del mondo!
Re: Er...ma perchè non vai a scocciare gli altri membri del cast?...turisti seccanti...
"A chi rivolgi la parola?"
->il guerriero
il mago
G.: E ora che vuoi?
Sconfiggere il Re dragone maligno
->Sconfiggere il Re
N.: Oh cosa succederà ora? Oh...eroe leggendario..guarda!
EDK: Che noia! Osi ignorare il Re dragone maligno!? Gaaaaaaaah! Io sono il Re dragone maligno...Valvados! Non ho toccato la principessa...ho aspettato il tuo arrivo!
Princpessa: Ti prego aiutami...eroe leggendario!
S.: Per l'ultima volta, non sono un eroe!
EDK: Chi è il tuo nemico...? Dillo!
il maligno...Re dragone...
il Re
->quel guerriero
Re: Avanti! Basta!
A.: Basta Sephirot! Che stai facendo!? Stai rovinando la recita, stupido mammone!!
EDK: Grrr...hai osato ignorare il Re dragone maligno!
A.: Vuoi vedertela con me?
N.: Così sia Sephirot che il Re dragone maligno furono sconfitti. Fine.

A.: La prossima volta farai la principessa. Hmmmmm...andiamo alla Gondola!

A.: Due, per piacere
"ecco a lei, due biglietti. Godetevi il panorama del Gold Saucer"

A.: Aspetta un attimo...quello è Colud con Tifa? Sembra si stiano...
Togli quelle luride manaccie da lui, *******!!
Ahem...hey Sephy, perchè non vieni a sederti da quest'altra parte?
Così puoi vedere meglio...e puoi ESSERE VISTO meglio...
S.: Smettila di chiamarmi Sephy! Solo la mamma può chiamarmi così
A.: Come vuoi Sephy! Hai qualcosa da buttare dal finestrino?
S.: E perchè?
A.: Così posso attirare l'attenzione di Cl...di qualcuno!
Oh non ti preoccupare, mi ha riconosciuta

A.: CIAO CLOUD!
Sephyrot, abbracciami
S.: Cosa??
A.: Fallo, o dirò a tutti che porti una parrucca
S.: Come l'hai scoperto?
A.: Quando ti avvicini, Sephy, è ovvio
Ora abbracciami e fai una gesto a Cloud

S.: Ho ripensato al mio piano di dominare il mondo
tu sei una ancient. io sono un ancient
è nostro dovere, come utimi Cetra viventi, di ripopolare la specie e poi conquistare il mondo con il nostro nuovo esercito di Cetra!!
A.: Ew...hai capito che questo nostro appuntamento era solo per far ingelosire Cloud?
S.: Cosa? ma.....ma....mi sento usato!

Spero vi piaccia la mia traduzione...anche se forse non è proprio precisa!! LOL!!

piiba

MacGamer
no ma sono eccezionali.... cmq cluod e barret si possono veramente vedere nel gioco senza trucchi (anche cluod e tifa), gli altri però, chiunque li abbia fatti, è un genio... Sopratutto Aeris e Tifa!!!

Spawn87ITA

Nuovo utente
La traduzione mi sem,bra veramente fedele, comunque non ricordo barret che fa quel discorso a Cloud sul non toccare Marlene lol