Varie Filmato dedicato a FFVII video clip musicale(everything burn)

kevin

Nemesis Cloud
la clip si tratta di Video miste con i video più salienti di FVII ! vi dico solo guardatevelo e soprattutto gustatevelo!)
 
kevin ha detto:
la clip si tratta di Video miste con i video più salienti di FVII ! vi dico solo guardatevelo e soprattutto gustatevelo!)
molto bello complimenti cmq unisci tutti i tuoi mess e non mandare un mess ogni minuto scrivi tutto in unico post e ricorda che era molto bello cmq postane altri se saranno belli come questo
 

kevin

Nemesis Cloud
Si infatti questa era solo una pova ne metterò altri bellissimi e penso da quello che visto in giro,i miei saranno migliori, non per vantarmi!
 

kevin

Nemesis Cloud
Come scaricare il Filmato!

non sapete come si fà? ve lo dico io!Allora Ovviamente cliccate sul link,quando vi si è aperta la pagina guardate una scritta in grigio megaupload e accanto links in arancione lo avete visto?bene adesso cliccate sulla crociettina accanto la parola links dopo di che immettete la parola come vi chiede(è situata in alto a destra)avete messo la parola adesso cliccate tranquillamente su download(vi ricordo che è situata in alto a destra)adesso aspettate i secondi che vi richiede.Dopo che i secondi sono cessati cliccate su Scarica!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
kevin ha detto:
Si infatti questa era solo una pova ne metterò altri bellissimi e penso da quello che visto in giro,i miei saranno migliori, non per vantarmi!

La modestia non è proprio il tuo forte eh?
(Non per fare il ganzo ma in firma ho qualche link che potrebbe fare al caso tuo :rolleyes: )
 
Top