FF VII filmato mai visto?

Sephirothlv99

Active Member
ho cominciato final fantasy 7 x la 30esima volta circa e ho visto finalmente un filmato ke avevo visto solo cercando nel cd della versione pc. il filmato delle auto della shin-ra lo avete visto voi? ho capito come vederlo quante volte si vuole! solo ke c'è anke nel 2 e 3 cd nel pc.... ma n si può tornare nel palazzo shin ra nel 2 o 3 cd.
nel 1 cd quando si è cn tifa e barret per andare da aeris al 3 piano trovi uno strano posto e li c'è uno skermo con il filmato. si insomma volevo sapere se voi l'avevate mai visto e se si può tornare al palazzo shin-ra nel 2 o 3 cd.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ho cominciato final fantasy 7 x la 30esima volta circa e ho visto finalmente un filmato ke avevo visto solo cercando nel cd della versione pc. il filmato delle auto della shin-ra lo avete visto voi? ho capito come vederlo quante volte si vuole! solo ke c'è anke nel 2 e 3 cd nel pc.... ma n si può tornare nel palazzo shin ra nel 2 o 3 cd.
nel 1 cd quando si è cn tifa e barret per andare da aeris al 3 piano trovi uno strano posto e li c'è uno skermo con il filmato. si insomma volevo sapere se voi l'avevate mai visto e se si può tornare al palazzo shin-ra nel 2 o 3 cd.

l unica occasione in cui puoi tornare è quella nel CD 2 (dove prendi anche l arma finale di Cait Sith) e se non ricordo male anche quando prendi la chiave di midgar risalendo i tralci di fili elettrici

Dark Amarant

Active Member
se parli della presentazione delle moto e delle macchine della shinra al primo piano dell'edificio,credo che l'abbiano visto tutti.... puoi tornare li solo nel secondo CD quando torni a midgar lanciandoti dall'higwind.... poi non è più possibile!

Cloud_Darth

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:

Certo che l'ho visto il filmato ^^
Anche se mi sono sempre chiesto perchè la Squaresoft abbia speso tempo e denaro per realizzare quel filmatino sull' auto che, in pratica, non serve praticamente a niente a livello di trama :confused:

Pladan

Member
il filmato l'ho visto anch'io ma non mi sembra un granchè e non è essenziale per il gioco. anche se qualcuno non l'ha visto non gli cambia la vita...

eon87

Nuovo utente
Sembra semplicemente lo spot della Shinra per pubblicizzare i veicoli progettati...ai fini del gioco è inutile vederlo, a meno ke nn ci siano appassionati di motori che, insoddisfatti del NOS, trovino l'Energia Mako 1 trovata interessante! :D

Cid89

Professional Burper
Jeegsephirot ha detto:
cosa ha di insulso scusa?
è mooolto insulso, perché non ha proprio senso, sapore, niente di niente...

poi se non sbaglio è pino di scritte giapponesi, e non sono granché ferrato in materia! :D

comuqneu per la storia è totalmente inutile, almeno credo....
un tempo mi ero fatto un castello assurdo credendo che c'entrasse con la macchina in casa di cid, ma niente

gidan17

Member
Sephirothlv99 ha detto:

Se è quello ke intendo io s trova alla base shinra in uno dei primi piani da visitare, ma poi nn m sembra sia più possibile vederlo...