FF VI Final Battle shadown

HolyBahamut

The fallen Angel
Ragazzi avete mai capito cos'è quello skifo di mostro ke viene prima di Fallen angel Kefka!!!!
Io penso ke sia l'immagine della sua mente contorta a proiettare il suo io negativo!!!
secondo voi??
Spero ke voi sappiate di ciò ke sto parlando quel boos grossissimo e lunghissimo formato da molte parti!!
 

Chuckie

Chuck Norris
sono propenso a sostenere che sia un insieme delle anime dannate uccise dalla luce del giudizio e ora al servizio di Kefka...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
sono propenso a sostenere che sia un insieme delle anime dannate uccise dalla luce del giudizio e ora al servizio di Kefka...


penso ank'io sia così, anke se volendo essere sincero ho se,pre creduto ke fossero dei demoni
 

HolyBahamut

The fallen Angel
nn potrebbe essere una aglomerato di magia ke Kefka aveva creato,infatti si ogni parte del mostro è rappresentato da immagini o rappresentazioni mistike della magia!!!!!!!
potrebbe essere???
KE jeegShepirot ci illumini!!!!!!!!
 

kaiserS

Member
nei dialoghi prima dello scontro finale non viene mai menzionato cosa sia quell'essere

Kefka dice di poter comandare il "più grande potere dell'universo" quindi quell'essere può darsi che sia la materializzazione di questo grande potere
 
Top