FF VII final fantasy 7 per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vi volevo chiedere se sapete dove è possibile scaricare il gioco di final fantasy 7 per pc in italiano. grazie tante

ti posso dire che questa discussione volevo aprirla anche io....ho girato internet per molto tempo senza trovare niente....ho preferito scaricare un emulatore per play station ma così facendo non posso inserire la patch per l'italiano ma almeno ho potuto giocare a tutti i miei vecchi giochi per la play.....

Dragondavis000 ha detto:
Se volete provate a cercarlo con LimeWire, EMule o Shareaza...
magari lo trovate!
adesso che ci penso se io lo cerco con Emule dovrei trovare direttamente tutti e tre i cd in una volta sola ?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Voglio precisare che QUì E VIETATO PARLARE DI WAREZ LA PROSSIMA VOLTA BANNEREMO A TEMPO DETERMINATO DI QUALCHE GIORNO TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO A DISCUSSIONI SIMILI ! , attualmente mi sono solo permesso di abbassare le reputazioni.
PER QUANTO RIGUARDA KORBE LA PATCH SEMPRE DI SADNES , E PRESENTE ANCHE SU FFONLINE .. QUINDI SAREMMO MOLTO GRATI SE SI GIRASSE UN PO DI PIù SU FFONLINE.

Le prossime discussioni simili comunque verranno cancellate direttamente e non chiuse i resposnabili bannati , questa rimane visibile per monito.
Attenzione , parlare di warez tramite pm per eludere i controlli pubblici è punibile con ban a tempo indeterminato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.