Spawn87ITA
Nuovo utente
Hola
Voi che ne pensate?
Se Quentin Tarantino si occupasse della storia di un Final Fantasy?
Voi che ne pensate?
Se Quentin Tarantino si occupasse della storia di un Final Fantasy?
Il Padrino ha detto:Si come no???? Vi immaginate la scena???? Ecco i nuovi capolavori di Quentin:
Pulp Fantasy:Rinoa Kiddo , nota come Black Mumba, un tempo faceva parte di una temibile squadra di assassini chiamata Tutti Uniti alla Ricerca del Kimono Scomparso (TURKS), al soldo del misterioso Sephiroth, ma ha cambiato vita e si è rifugiata aBalamb City,isola di Balamb.
Il giorno della prova dell'esame Seed, però, riappaiono i suoi vecchi compari, che trasformano la cerimonia in un massacro: vengono tutti uccisi, Rinoa la scampa miracolosamente, ma entra in coma, perdendo la bimba che portava in grembo.
Dopo quattro anni Rinoa si risveglia improvvisamente e si mette alla ricerca dei componenti della gang: Aerith , Zell Dincht,Balthier , Tidus e, ovviamente, Sephiroth. Il suo obiettivo è uno solo: la vendetta.
Fantasy City: Vaan dopo essere stato a letto con l'unica donna della sua vita che l'abbia apprezzato (Quistis Trepe), scopre che questa è stata misteriosamente uccisa e che lui sta per essere incastrato.. Fa tappa a casa di Selphie che senza successo cerca di dissuaderlo dal vendicarsi. Vaan però non le dà retta e inizia a cercare la verità.Scopre che dietro tutto ciò c'è la famiglia Dincht e riesce a risalire all'omicida...Zell, cannibale spietato che si strafoga di panini, tranneche della foglia d'insalata che viene conservata come trofeo.Dopo una serie di scontri con Vayne e le sue forme, trova la sorella gemella di Quistis(Penelo). Assieme a Penelo si dirige verso il covo di Zell, lo immobilizza e gli infligge un apoteosi di 32 colpi con Buco Nero finale. Alla fine rimane solo la testa con ancora i segni di una lotta con un cheeseburger che viene portata da Vaan al Cardinale Kinneas.Si scopre che in realtà la ragazza è morta in quanto non aveva offerto un Happy Meal al povero Zell.
A quel punto, per la disperazione, Vaan uccide Kinneas. Non fa tempo ad uscire dalla stanza che è catturato dai seed che gli sparano ferendolo. Il giudice Lionheart, lo condanna alla pena di morte a colpi di Renzokuken.In prigione però avviene l'unica cosa che riesce a sollevare il morale di Vaan, ovvero la vista inaspettata della sorella di Quistis che lo ringrazia per aver vendicato la sorella e gli offre un ultimo McToast.
Adesso è pronto a morire.
Sei sicuro che vorresti un risultato del genere????
Bahamut Zero ha detto:[...]su Xbox360 il picchiaduro a scorrimento ambientato nel mondo della Mogumafia (una storia molto adulta e cruda ne aveva vietato la vendita ai minori di 16 anni: Mogu, la protagonista, perde il favore del potente boss Mogutarò perché scoperta tra le braccia del rivale Moprì. Lui viene subito ucciso, ma lei riesce a fuggire. Nel tentativo di rifarsi una vita incontra Moran, un imbroglione che la seduce e la convince a puntare il poco che aveva su un Chocobo che non aveva mai vinto una corsa. Mogu, resa forte dalle avversità, decide di riprendere in mano la propria esistenza e dopo un coma durato cinque anni causato da un proiettile vagante che scopriremo essere stato esploso dalla sua rivale senza un occhio Suzuna, la nuova favorita di Mogutarò, comincia per vendetta a fare strage dei suoi vecchi compagni di gang con il benestare della famiglia del defunto Moprì. Questo gioco contiene scene violente e sanguinose).
Spawn87ITA ha detto:Hola
Voi che ne pensate?
Se Quentin Tarantino si occupasse della storia di un Final Fantasy?