WII Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers | 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 33,3%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 2 66,7%

• Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers

crystalbearers.jpg

Scheda: Info su Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
Sviluppatore: Square Enix
Genere: Gioco di ruolo d'azione
Console: Nintendo Wii

Immagini: Galleria di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers

Video

[YT]HERBwcdFpwI&feature=player_embedded[/YT]

[YT]D1gaZcnTOJE&feature=player_embedded[/YT]​

Bahamut Zero

Dreamcaster
una gran cagata di gioco, ha qualche minimo aspetto positivo ma ho votato insufficiente perchè la descrizione del sondaggio lo descrive benissimo

massi96

Nuovo utente
nn mi è piaciuto per niente lo riportato indietro il giorno dopo al gs , ma anke perchè era in inglese e nn ci capivo nnt

Mzx

Member
semplice ma si fa seguire bene anche se in inglese ed alcuni pg fanno morire, poi ci sono pure tette, che volete di più? a me personalmente è piaciuto nel complesso e anche graficamente sa essere spettacolare

Mi stai convincendo a prenderlo :nuts: Valuterò bene la cosa!
Ho qualche dubbio perchè ci sono opinioni molto contrastanti.. E non vorrei rimanere deluso.

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Mi stai convincendo a prenderlo :nuts: Valuterò bene la cosa!
Ho qualche dubbio perchè ci sono opinioni molto contrastanti.. E non vorrei rimanere deluso.

Ormai lo trovi usato a poco, e considera che "Crystal bearers>>> Final fantasy XIII"