Varie Final Fantasy insegna qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kevin

Nemesis Cloud
secondo voi un capitolo qualsiasi,che vi è rimasto impresso vi ha insegnato qualcosa(nella vita)oppure capire la morale del gioco e poter aver anche un esperienza simile.Per esempio a me è rimasto impresso diciamo la morale del X perchè secondo me ti insegna a non mollare mai!oppure ti insegna,che c'è sempre una via che ti può portare nella strada giusta,insomma c'è sempre un modo nelle cose,no?io stavo parlando per esempio che yuna era destinata a morire invece tidus con il suo coraggio a saputo trovare un modo per salvarla,insomma avete capito forse mi sono spiegato male,avete imparato qualcosa?(anche in altri final fantasy)
 

.:PiT:.

Alchimista
kevin ha detto:
secondo voi un capitolo qualsiasi,che vi è rimasto impresso vi ha insegnato qualcosa(nella vita)oppure capire la morale del gioco e poter aver anche un esperienza simile.Per esempio a me è rimasto impresso diciamo la morale del X perchè secondo me ti insegna a non mollare mai!oppure ti insegna,che c'è sempre una via che ti può portare nella strada giusta,insomma c'è sempre un modo nelle cose,no?io stavo parlando per esempio che yuna era destinata a morire invece tidus con il suo coraggio a saputo trovare un modo per salvarla,insomma avete capito forse mi sono spiegato male,avete imparato qualcosa?(anche in altri final fantasy)
final fantasy insegna che prima o poi tutti muoriamo XD
 

Dragon

Member
Tutti i ff a me hanno dato qualcosa, ma + di tutti il 9, perchè gidan mi ha fatto capire quanto non sia importante il passato e che invece dobbiamo concentrarci sul presente...
 
a me l'VIII m'ha quasi fatto apprezzare di piu la scuola...guardate i Garden!!!!!...(ovviamente scherzo)
no cmq m hanno sicuramente aiutato a rilassarmi e divertirmi...ditemi se è poco!!
 

dark griver

Il GF indomabile....
a me l 'otto mi ha insegnato ke stando sempre da soli e senza amici nn si potrà vivere. insomma squall all'inizio era introverso e nn parlava a nessuno. poi grazie a rinoa è cambiato e se n aveva amici stava male...
 

Griever123

G.F. delle paure
Ti do ragione in pieno..... l'8 insegna i valori dell'amicizia e dell'amore, e ke anke come una donna ti cambia la vita XD.... il 9 invece insegna ke la vita di tutti è importante e ke tutti meritano di vivere...mentre il 10 insegna ke bisogna sempre andare avanti e ke il verbo accettare deve essere escluso dalla vita dalle persone e quindi ke nn bisogna accontentarsi di una polpetta quando puoi avere una bistecca al sangue....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top