Varie Final Fantasy meno piaciuto

Qual'è la limit finale che vi piace di più?

  • Omnislash (Cloud)

    Voti: 0 0,0%
  • Catastrophe (Barret)

    Voti: 0 0,0%
  • Final Heaven (Tifa)

    Voti: 0 0,0%
  • Great Gospel (Aeris)

    Voti: 0 0,0%
  • Cosmo Memory (Red XIII)

    Voti: 0 0,0%
  • Slots (Cait Sith)

    Voti: 0 0,0%
  • Highwind (Cid)

    Voti: 0 0,0%
  • All Creation (Yuffie)

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos (Vincent)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
sicuramente il 10-2 perchè nn c'è una storia ben precisa ma è a missioni. gli altri dovendo andare avanti mi coinvolgevano di +
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se parliamo dall I al X-2 ovviamente dico il X-2, ma se vogliamo considerare anche gli altri capitolo dico chiaramente il Mystic QUest, il peggior schifo a cui abbia mai giocato.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephiroth7 ha detto:
voi forse non avete giocato al primo....FF X_2 è un capolavoro in confronto al primo che fa pena...


Non puoi paragonarli.....ci sono vent'anni tra l'uscita di uno rispetto all'altro....si può partire dal sei al massimo perchè era particolarmente bello!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephiroth7 ha detto:
voi forse non avete giocato al primo....FF X_2 è un capolavoro in confronto al primo che fa pena...

be ma non puoi confrontare un FF come FFI con il X-2. A suo tempo FFI era l unico gdr in grado di competere con DQ e quindi va valutato per quello che era a suo tempo. FFX-2 che portava in spalle un grande peso dovuto a capolavori come FFVII e FFX non è riuscita a sostenerlo ed è diventato inevitabilmente il piu brutto della saga dovuto alla sua trama decisamente piatta e campata per aria. FFI per tanto lo trovo addirittura migliore del X-2 da questo punto di vista, anche se sembra incredibile a dirsi.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Jeegsephirot ha detto:
be ma non puoi confrontare un FF come FFI con il X-2. A suo tempo FFI era l unico gdr in grado di competere con DQ e quindi va valutato per quello che era a suo tempo. FFX-2 che portava in spalle un grande peso dovuto a capolavori come FFVII e FFX non è riuscita a sostenerlo ed è diventato inevitabilmente il piu brutto della saga dovuto alla sua trama decisamente piatta e campata per aria. FFI per tanto lo trovo addirittura migliore del X-2 da questo punto di vista, anche se sembra incredibile a dirsi.
mi scuso umilmente, pensavo dovessi dire il peggiore attualmente in circolazione... :ffx02:
 

Federik

Chocobo Knight
Sephiroth7 ha detto:
mi scuso umilmente, pensavo dovessi dire il peggiore attualmente in circolazione... :ffx02:

Ma FFI è ancora in giro (si chiama origins)!
E cmq, do ragione a Jeeg xchè FF1 per certi versi è migliore del X-2.
Per il suo tempo(si parla di oltre 15 anni fà!) era al top e ha ridato vita alla Square, mentre il X-2 è stato 1 mezzo passo falso x Sqare-Enix! :cool:
 

Raphael90

Archangel of Wind
il X-2 non lo considero nemmeno un ff cmq ff1 l'ho giocato e mi è piaciuto, non è così brutto come dicono alcuni e cmq molto + bello del X-2
 
Top