Varie Final Fantasy, o quasi

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
In una cittadina italiana, agli inizi di giugno, tutto filava liscio e l'ora di cena si avvicinava, quando in una via costeggiata da villette di varie forme e colori camminavano quattro ragazzi

Zeo il curioso "guardate là", alla loro sinistra c'era un campo di grano con uno strano luccichio proprio nel centro.
Berx il prepotente "ah sì, chissà cos'è che luccica..."
Nady, l'unica ragazza del gruppo, " ragazzi dobbiamo andare, siamo in ritardo pauroso"
Rea, coperto di lividi "davvero corriamo a casa, sai che non mi piacciono queste cose, Berx. e poi oggi ne ho prese abbastanza"
Berx "Vediamo cos'è, non fate i fifoni!!!!!"
Zeo "dai raga, tanto oramai siamo in ritardo, ci sgridano comunque"
Nady "e va bene mi avete convinto"
Rea " io non vengo"
Berx "vuoi che ti tiri un pugno?"
Rea "nonononono!!!!! eccomi!!"
i quattro si avviano verso il luccichio passando in mezzo alle alte piante di grano, ancora non colto, quando...

Nady "ma non vi sembra strano?"
Zeo " Cosa??"
Nady " Guarda quante persone passano di qui, e nessuna nota quella luce..."
Zeo " Esaminandola probabilmente capiremo il perchè"
Berx " Smettila di parlare con quei termini da sapientone, mi dai sui nervi c***o"
Zeo " Siamo piuttosto nervosetti! Paura?"
Berx " Paura io??? tu non hai capito come sono fatto, io non ho paura!"

alla loro destra si sente un fruscio

Berx, stringendo i pugni con fare allarmato "andiamo presto!!!!!"
Rea " Non credi sia meglio tornare indietro?"
Nady, in coda al gruppo "non credo sia possibile... AIUTO!"

tutti si girano per trovarsi davanti un individuo basso con le orecchie a punta ed un coltello affilato!

Zeo "quello è un goblin???"
Rea "ma non erano verdognoli?"
Zeo "no sono quelli di FF sicuramente, ma che ci fanno qui?"
Berx "qualunque cosa tu sia, assaggerai i miei pugni!"
Nady, tirando fuori una pistola a pallini "fanno + male di quanto pensi!"
Rea "io non servo..." si gira e inizia a correre, ma inciampa dopo pochi passi
Berx "codardo ed ******"
Zeo, con i suoi Magnum e l'accendino, forza lottiamo!"

Il goblin sogghigna e si lancia all'attacco puntando verso Berx, il quale schiva la coltellata e lo colpisce con un pugno, il goblin cade a terra risentendo del colpo e scompare.

Berx "sì l'ho steso"
Zeo "aspetta" si sente rumore di passi sll'erba "lo sapevo ha usato Vanish, è + tosto del previsto"
Nady "basta sentrirlo bene" chiude gli occhi e si concentra "eccolo" si gira e spara a botta sicura, colpendo Berx là dove non batte il sole
Berx ulula di dolore e maledice in tutte le lingue Nady, quando a un certo punto si ritrova a testa in giù.

Berx "voglio scendereeeeeeeeeeeeee!"
Zeo "OH-OH"
Nady "Berx"

nello stesso tempo in cui viene lascia subisce un pugno vigoroso lo colpisce mandandolo lungo disteso vicino a Rea

Rea "AIUTO! ha steso Berx"

Voce misteriosa: " non c'è via di scampo", una figura fa il suo ingresso con un salto.

è un ragazzo, con un cappellino bianco, l'I-Pod nelle orecchie e una sigaretta in bocca

Zeo "salve Bier! cosa ci fai qui!"
Bier "che domande, oggi quando siete andati via mi avete lasciato indietro e venendo qua ho visto Berx fare quel volo, così sono venuto a controllare!"
Nady "il problema è che il nemico è un goblin invisibile"
Bier "un goblin? conosco il modo" si toglie la sigaretta dalla bocca e la mette davanti a sè "Zeo lì!" indica un punto vicino circa tre metri ai due distesi

Zeo lancia il suo magnuma che scoppiando provoca una forte esplosione, il goblin torna visibile a terra, sconfitto

Rea "ma quanta polvere da sparo ci hai messo???"
Zeo "volevo usare la mia arma finale, ma per voi è stato meglio così"

Rea si alza e aiuta Berx a fare altrettanto, ma egli non riesce a reggersi in piedi
Rea " aiutatemi" grazie a Zeo e Bier, Berx è ora in piedi ma ha bi sogno di qualcuno che lo regga

i cinque ragazzi si avviano più decisi di prima verso il luccichio, consci ormai che deve trattarsi di qualcosa di straordinario. dieci metri, sette, cinque... appena stanno per vedere cos'è qualcuno gli si para davanti.

Uomo misterioso "non dovreste essere qui, non dovreste vedere questo luccichio, almeno che non siate..."

compaiono altri tre figuri vicino a lui, uno che emana una strana luce, uno dai capelli argentei e l'altro che sembra un bambino, tutti vestiti con lunghi mantelli neri

Tipo dai capelli argentei: "A non può essere che siano loro"
A: "S, se vedono il tesoro sono loro quasi per forza"

Berx "e voi chi siete, si può sapere che succede???"

Tipo che emana la luce " non potete ancora sapere nulla giusto V?"
V, il tappetto: "E-esatto K"

A " This is your story, all begins here!" una luce accecante, poi il buio.


Come andrà avanti questa storia? lo scoprirete qnd ne ho voglia

(a proposito do 10 punti reputazione a ki mi dice ki sono i quattro figuri, aiutino: sono tutti morti)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
usano le loro inizialiiiiii, infatti A sta x auron, V sta x vivi, S sta x sephiroth poi boh.....kefka???? cmq bella fic aspetto il seguito ;)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 2:

Il buio

Zeo non sa se sono passati minuti, giorni o mesi da quando quella luce lo aveva avvolto, è conscio di essere svenuto, ma nè la sua mente nè il suo corpo reagiscono agli stimoli.

è cosciente nell'incoscienza.

"di sicuro mi riprenderò quando lo farà il mio cervello" pensa e inizia a viaggiare con la mente.

si ritrova vicino a un letto matrimoniale compreso in una bianca stanza ben arredata. è lì in piedi e fissa un bambino addormentato.

"dove sono???" urla, ma non riceve risposta. ad un certo punto una signora in camicia da notte e capelli ricci cotonati entra nella stanza e si mette a dormire senza degnare di uno sguardo il ragazzo.

Zeo muove un passo, poi un altro e si accorge di non fare rumore.
"ho capito sono spettatore di un mio ricordo, OH NO!!!!!!!!!!!!!"

Zeo si mette a correre, esce dalla stanza ma si ritrova di nuovo davanti al letto
"possibile che non posso fare nulla?? MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urla alla signora dormente. nessuna risposta.
"ti prego, fa che non sia quel ricordo, non lo sopporterei, ti prego!!"
la madre di Zeo sente un rumore come un tonfo e si sveglia, poi un urlo. allarmata si avvia fuori dalla stanza, con Zeo al seguito.
"perchè sto andando??" in lacrime "la mia dannata curiosità!!!!!!!"

la signora entra in cucina e vede un robusto uomo a terra che si contorce per il dolore, la mano al cuore, in preda ad un infarto

la signora scoppia in lacrime e prende il telefono, digitando con furia i numeri:
"presto venite mio marito sta morendo! un infarto!" urla

Zeo corre verso l'uomo a terra "No non puoi essere finito così!!!! Papà!!!"
il corpo emette uno strano spasmo poi dice " sei tu figliolo?? non è come credi... ci rivedremo." e si levano alcuni frammenti argentei di spirito

Zeo "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

gli occhi si spalancano e una luce incredibile lo investe, Zeo sente fiumi di lacrime invadergli il volto

Nady "ehi ce l'hai fatta a svegliarti??"
Rea "perchè hai pianto così tanto nel sonno?"
Zeo " non sono affari vostri" dà un'occhiata e capisce di trovarsi all'ospedale, si mette seduto sul letto
Bier "abbiamo cose più importanti da discutere, tieni questo fazzoletto Zeo"
Zeo si soffia il naso e nota qualcosa di strano " Berx dov'è?"
Rea "non lo so, ma che non ci sia mi fa piacere"
Nady "ma chi erano quei tipi?"
Bier "non ne ho la più pallida idea, e non è la sola stranezza, guarda" nel suo palmo destro è impresso il tatuaggio di una moneta con un Chocobo sopra
Zeo "GUIL??"
Rea "sono quei soldi stupidi che ci sono in Final Fantasy? ma siamo a posto con la testa? Goblin? Guil? che diavolo succede?"
Zeo "zitto Rea, ci sono cose che non capiamo ma le scopriremo. andiamo a cercare Berx?"
Bier " OK!"
Rea " io resto qui, mi sento stanco"
Bier " ma se non hai fatto nulla!"
Rea " non importa, andate"
Nady "inutile stare a discutere"

i tre si avviano ed escono dalla stanza per ritrovarsi in un lungo corridoio.

Nady "che diavolo succede?"

il corridoio era pieno di mostri famelici, che Zeo riconobbe, erano di ogni razza, da Phang a Leshmator, eppure nessuno di loro sembrava essere sul piede di guerra, nè averli notati.

Zeo "non capisco... cerchiamo Berx ed usciamo in fretta di qui"
Bier " ho un bruttissimo presentimento"

il gruppo vaga per corridoi in cerca di un umano, fino a quando uno Zacmal piuttosto piccolo gli viene incontro " Salve ragazzi!" e tenta di tirare una zoccolata a Zeo
Zeo schiva di poco " ma che cavolo fai, mostro?"
Zacmal " io sono Berx, ******!"
Nady " stai dicendo una fesseria!"
un grosso leone si avvicina a Nady " non è nè Berx nè Zacmal"
Berx " ma che diavolo dici Red? io sono solo Berx!"
Zeo " e tu cosa saresti???"
Red XIII "caro mio hai sbagliato domanda, questa è la mia essenza, io nelle mie spoglie sarei un tuo professore"
Bier "Che?"
Red XIII " capirete meglio se mi seguirete, ma attenti, è tutto molto irregolare qui"
Berx " ma mi state prendendo in giro??? professor Red che cavolo dici??? io non ti seguo! non ce nulla di strano e quello mi ha dato del mostro!!! mAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH"

Red XIII " oh no si è trasformato nella sua essenza!"

tutti gli altri mostri nella stanza si girano a guardare lo Zacmal inferocirsi ed attaccare

Red XIII " lo tengo io a bada, voi prendete quella scala e entrate nella luce rossa!"
Bier " dobbiamo andare da Rea!"
Red XIII " anche lui era con voi? perchè non è venuto a cercare Berx? ******, ormai non c'è più nulla da fare per lui!"
Nady " non è vero andiamo a prenderlo!"
Red XIII " cercherò di trovarlo io, gli altri vi spiegheranno tutto! forza, correte!"
Zeo " arrivederci professor Red!"
Red XIII " ho paura che sia un addio" infatti tutti i mostri si sono di colpo agitati ed sono davanti al leone " Andate presto!!!!!!!!!!!! SLAD FANG!"

i tre si mettono a correre, prendono la scala e arrivano ad un cerchio di luce rossa

Zeo " va bene saltiamo!"
Bier " o la va o la spacca"
Nady " ci rivedremo Rea e Red!"

un turbine di luce rossa avvolge tutti e si ritrovano in un deserto


alla prossima

(la cosa dei figuri x rep up è ancora valida!)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Non male, davvero...... meno tetra della mia, molto più fantasiosa, meno impegnativa, ma non per questo meno bella........
V vivi
A auron
S sephiroth
K ke kakkio ne so..... non ne ho idea....
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
DarkVincent ha detto:
Non male, davvero...... meno tetra della mia, molto più fantasiosa, meno impegnativa, ma non per questo meno bella........
V vivi
A auron
S sephiroth
K ke kakkio ne so..... non ne ho idea....


vabbè comunque nel prossimo capiolo si capiranno molte cose...


kuido il miniquiz dei figuri senza svelarvi chi è K (la luce emessa dal suo corpo non vi dice nulla?)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Premessa: mi vedrete fare molti capitoli in successione semplicemente perchè sto sfruttando l'ispirazione postate in tnt
Fine Premessa


I tre si guardarono indietro per scoprire che il varco era un teletrasporto per quello che probabilmente era il Sahara, ma era tutto molto diverso: il caldo non era soffocante e la distesa sembrava molto meno infinita di quanto in realtà non fosse, inoltre ai ragazzi sembrava di vedere qualcosa innalzarsi verso il cielo

Zeo "Dove siamo?"
Bier " non ne ho la più pallida idea"
Nady " e Rea?"
Zeo " vedrai che il prof lo troverà, speriamo che non abbia fatto del male a Berx..."
Bier " a sentire lui Rea doveva essere morto da un pezzo"
Nady " non ci credo! non siamo stati nemmeno capaci di aiutarlo! e soprattutto perchè sta succedendo tutto questo????"

arrivarono, zigzagando, tre tipi con uno strano cappello da melino.

Tipo con il cappello 1 "NoI sIaMo La ViA, SùùùsEgUiTeCi E sApReTe!"

Voce alle spalle del gruppo " Piccciotti eccove finalmente! Red mi aveva detto del vostro arrivo"
Voce 2 "Ma Kuelli Ki sonen???"
Voce 3 " ch'è m'emporta a me je dò du martellate che se stanno zitti per un po'"

Kalò, Marcus ed Er Cina compaiono vicino ai tre.

Zeo" voi siete i Tantarus! piacere!"
Marcus "come tu konoscere nostra banda?"
Zeo "ovviamente giocando a FF! ragazzi loro sono amici!"
Nady " ok"
Bier "ottimo"

Tipo con il cappello 2 " PiAnTaTeLa CoN qUeStI dIsCoRsI!!! DeVoNo EsSeRe NoStRi! MoRfEo!" Nady cade addormentata.

Marcus " boss fai fia con la ragazzen!"
Kalò " Pecchè? posso aiutarvi!"
Er Cina " a capo! Zancta serve solo a fà scena!"
Kalò " hai ragione via!" kalò prende Nady e si dilegua.
Marcus "teneten armi decenten!" lancia la Masamune di Sephiroth a Bier e il Caos di Zeus a Zeo

Bier, ricevendo l'arma, " all'attacco!".
Si lanciò verso il primo tipo con il cappello.
Tipo con il cappello 1 "NoN sCoNfIgGeRaI nOi WaLzEr! ViEnI sYlOn!"
non successe nulla, così Bier lo affettò in 2 con un colpo ben assestato.

Walzer 2 " EvOcArE iL gHiAcCiOlO nEl DeSeRtO! MeGlIo FiRa!"

marcus subì il colpo e cadde a terra.

Zeo " ti faccio vedere io! Idroga!"
Er cina " annamo!!!!"
il colpo inutile di Cina distrasse Walzer N.2 da idroga di Zeo e così venne spazzato via

Walzer n. 3 " Io ViNcErò! ThUnDaRa!" il colpo inferto venne a Bier che si rialzò acciaccato
Bier " Let's Dance! The Skies Above!" la canzone prese a suonare dal suo I-Pod, e subito le ferite sparirono.
Zeo "come ci sei riuscito?"
Bier " non lo so!"
Marcus e Cina si scagliarono all'attacco pieni di energia nuova, in due colpi mandarono a terra il Walzer. " SoNo StAtO fAtTo PeR vInCeRe!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Macrus, con l'ayan sword puntata alla gola del nemico " ma kuesta volten afere perso!"

Zeo " aspetta marcus! perchè non ci aiuti? hai un grande potere in te, Walzer, e poi ti assicuro, stai con noi e vincerai!"
Walzer 3 "DaVvErO?"
Marcus " stai zitten Zeo essere molto meglio uccidere lui!"
Bier " non ci si può mai fidare dei nemici!"
Zeo " questa volta è diverso, lui è solo una marionetta! se capirà chi è nel giusto, sicuramente lo seguirà!"
Er Cina " e va beh! provamoci!"
Bier " Ci tradirà sono sicuro, meglio eliminare le minacce!"
Zeo "cosa? solo perchè qualcuno commette degli errori eve essere per forza un malvagio irrecuperabili, contro cui nn si può fare altro che occhio per occhio??"
Bier" no, ma certi individui sono malvagi per natura!"
Zeo " non è il suo caso"
Walzer 3 (avvolto nei suoi pensieri) "..."
Marcus " Ragazzen mi afere convinto!"
Bier " vedremo..."

i 2 ladri con Bier, Zeo ed il Walzer si avviarono verso la grande cosa che spuntava dal terreno.

Marcus " fate vederen mani destre"
I due ragazzi alzarono le mani e la moneta prese a bruciare, tingendosi di nero
Er Cina " li mortacci sua! se succede vo'ddì che uno di noi non è piùqqua! è annato per non tornare mai più!"
Bier e Zio " Rea!!!!!!!!!!"

Il viaggio continuò per una ventina di minuti, in cui Zeo e Bier confabularono con fare molto animanto in coda al piccolo gruppo

Marcus " oh nein! così ora essere solo più una ventinen i feri humani!"
Bier " cosa stai dicendo?"
Marcus " ogni kosa a suo tempen, eccoci arrivaten! kuesto essere tronko di Cleyra, la nostra basen. oh tempesten permetti a noi viaggiatoren di passaren! noi lefare mani a te"

Marcus e Cina alzarono la mano destra, in cui brillava lo stesso stemma del guil che avevano loro. i due ragazzi li imitarono. La tempesta si acquietò e Marcus fece cenno di entrare.
ma da lontano si scorse una figura simile ad un leone che zoppicava molto velocemente.

Cina " Red!!!!!"
Red XIII (in condizioni orribili) " hanno fatto fuori pure il secondo!, ormai l'illusione non esiste più! ragazzi, mi dispiace ma ho dovuto uccidere Berx- Zacmal e quando sono andato a cercare Rea l'ho trovato in una pozza di sangue..." si accascia a terra
Marcus " kome stare?"
nessuna risposta

Cina "Annamo dentro, Marcus prendi er cane!"
Walzer, con espressione vuota "..." ( che devo fare? alleati o nemici?)
Bier "..." (cosa intendeva Marcus per " veri umani?")
Zeo "..." ( perchè Rea??? non fossi stato così stupido da lasciarti indietro a quest'ora saresti con noi! come mai Berx era un mostro?!?!? non ci posso credere e non posso sopportarlo! stanno morendo tutti senza che io possa fare nulla!!!!)



per le rivelazioni dovete aspettare ancora un capitolo!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 4: la base

Bier, Zeo, Er Cina, Marcus, Red XIII e il Walzer N.3 entrarono nella tempesta per ritrovarsi nel tronco di Cleyra, un albero che cresceva per un paio di centinaia di metri

incuriosito, Zeo si guardava intorno, immerso in quel mondo che conosceva solo in videogioco.

dopo alcuni minuti di ascesa un sand golem gli venne incontro

Sand Golem "Marcus!"
Marcus "Salven Gran Kapo"
Er Cina "er nostro boss dove se è cacciato?"
Gran Kapo " io non l'ho visto"
Cuoricino " stupido! era con la ragazza, a proposito lei non stava molto bene!"
Marcus "Bene! alloren noi andare!"
Gran Kapo " aspettate! le mani!"
Marcus fece vedere il simbolo del guil sulla mano e così fece anke Cina. Zeo e Bier li imitarono.
Red XIII "scusate ma nn ho la forza di fare nulla..."
Walzer "..."
Cuoricino " e lui chi è?????"
Walzer "SoNo Un AmIcO, fAtTo PeR vInCeRe!!!"
Er Cina " per lui garantemo noi!"
Marcus " esatten"
Gran Kapo " devono essere almeno in 4 a dire che sia un alleato"
Red XIII "gar......" e svenne
Zeo " io garantisco per lui!"
Cuiricino " un Huma! uao!"
Bier "..."
Zeo " Bier ci serve il tuo riconoscimento per farlo entrare"
Bier " sai già come la penso, non possiamo fidarci di lui! ci vediamo dopo!" e se ne andò
Gran Kapo " allora sono costretto a rinchiuderlo in cella, guardie!"
Da una roccia dietro spuntarono due Plutò che incatenarono il Walzer
Walzer " ChE fAtE!!!! iO sOnO uN aMiCo! THUNDARA!"
Toheghen "aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!"
Cuoricino "medusa!"
Zeo " OH NO! Bier me la pagherà!"
Marcus " tranquillen gli daranno ago dorato"

Zeo, sconvolto dalla rabbia, seguì Marcus su per le strade di sabbia fino ad arrivare a Cleyra

Er Cina "Marcus, dovemo annà in infermeria e a fà rapporto!"
Marcus " benen Zeo, segui strada dritten e arriverai a base, ci si vede"
Zeo " ..." il ragazzo si avviò senza notare la stranezza dela città: era piena di Maghi neri, Burmesiani e qualsiasi altro tipo di creatura, ma non vi erano Huma

Zeo " quell'******!" disse continuando a camminare " se non era per me..." andò a sbattere contro qualcosa e un gridolino gli fece alzare lo sguardo: aveva di fronte una ragazza, la più carina che avesse mai visto, con occhi azzurri e capelli castani e un fisico perfetto

Ragazza " si guarda dove si cammina... hei ma tu sei come me??"
Zeo " cosa?"
Ragazza " sei un Huma? pensavo di essere l'unica qui."
Zeo " non hai visto un ragazzo con un berretto e l'I-Pod?"
Ragazza " non mi sembra"
Zeo " scusa ma devo andare ciao!"
Ragazza " aspetta, dove stai andando?"
Zeo " alla base"
Ragazza " non sei di certo il re dei simpatici, vabbè se vuoi ti accompagno"
Zeo " va bene! basta che ci muoviamo!"

così i due si incamminarono passando tra i vari ponti e corridoi panoramici

Ragazza " comunque piacere. mi chiamo Meritz"
Zeo " io Zeo"
Ragazza " sei nuovo di qui?"
Zeo " sono arrivato adesso"
Ragazza " ma sei sempre così allegro??"
Zeo " lasciami stare per favore!"
Meritz "va bene..."

La base, un immenso edificio costruito vicino al Gransantuario, lo sovrastava di parecchi metri ed era visibile già da piuttosto lontano

Meritz " città interessante vero?
Zeo " moltissimo"
Meritz " la base mi piace moltissimo, è stupenda"
Zeo " sono contento per te" il suo tono faceva presagire il contrario
Meritz " va beh lasciamo stare"

finalmente la salita dell'albero fu completata dai due giovani e la decorata porta della base finalmente apparve, ma c'erano due sentinelle davanti

Zeo " quelli...!?"
Meritz " sono i Guardian Force, proteggono la base"
Zeo "..." (ma dove cavolo sono capitato?)

i due G.F. erano vestiti allo stesso modo di quelli che lo avevano addormentato nel campo di grano, cosa che risvegliò in lui ancora più rabbia di quanta non serbasse in quel momento ( Rea, Berx!!!!!! è stata tutta colpa di questi idioti!)
la mano corse subito verso la fondina in cui teneva il Caos di Zeus. appena il ramo fu estratto urlò " Apocalisse!" ma dalla sua bocca non uscirono suoni

Meritz " NOVOX! mi dispiace Zeo! ma ho dovuto farlo"
Zeo ".........(ç%$%&"£$&%R"!R$%!)"
G.F. 1 " Meritz! e questo è il nuovo arrivato?"
Meritz " si G, è lui"
G.F. 1 " ragazza, sciogliti chiamami pure Gidan, non c'è da essere così formali! comunque a quando quel giro in idrovolante???"
G.F. 2 " G non fare l'******! piuttosto cosa voleva fare il tipo lì?"
Zeo "......................!" e tentò di tirare un pugno in faccia a Gidan
Gidan schivando abilmente " siamo nervosetti eh? eccoti servito!!" Gida rubò il Caos di Zeus.
G.F. 2 " Esna! vieni dentro, ti spiegheremo tutto!"
Zeo " IDIOTI!!! AVETE UCCISO I MIEI AMICI!!!!!!!!!!!"
Gidan " ma cosa dice questo, Cloud?"
Cloud " so quanto è difficile perdere le persone a cui tieni, ma fatti forza, non è mai come credi,"
Zeo " Cosa!?!?!?!?" quelle parole risvegliarono qualcosa in lui. (nel ricordo mio padre sussurrava questo! papà!)
Cloud " che se anche pensi che siano perse per sempre le persone care sono vive, dentro di te! e soprattutto, abbiamo fatto di tutto per salvarli"
Zeo " hai ragione Cloud, scusatemi..."
Meritz " Oh eccoci, siamo in aula magna! io vi saluto"
Gidan " no bella donzalla, ci devi essere pure tu! è la riunione più importante dell'anno" e aprì la porta

L'aula magna era quadrata e conteneva venti file da dieci posti ognuna, nella parete superiore c'era un tavolo rettangolare con sei posti di cui uno era occupato da un uomo con otto braccia, ed un altro da un mostro di corporatura umana ma di fattezze da tigre.
nel terzo posto occupato c'era Bier. Zeo non era più arrabbiato, bensì indifferente: ignorò il mesto segno di saluto del ragazzo e si posizionò nel posto più lontano da lui

L'uomo dalle otto braccia presse la parola " io Gilgamesh, vicevapitano dei G.F. di Cleyra, nonchè guerriro di primo livello nell'ordine degli Storici Immortali e scrivano di corte" un braccio iniziò a scrivere su un registro " dichiaro aperta la sessione"

la ventina di incappucciati non fissavano il suo superiore, ma Bier e Zeo, fino a quando non intervenne l'uomo-tigre " Buon giorno dal vostro leader, Aghilof. come potete vedere, due Huma si sono uniti a noi. è stato lungo e difficile trovarli e per farlo non siamo riusciti a difendere i Cristalli delle Illusioni. purtroppo un loro compagno è caduto ed un'altra è in un sonno molto profondo"
Zeo "..." (è vero! non ho avuto più notizie di Nady!) "si riprenderà!?" disse senza pensarci
Gilgamesh " non si interrompe il capo quando parla!"
Aghilof " lascia stare Gilgh. si riprenderà, ma quel morfeo era molto più potente del normale, cioè non è possibile curarlo magicamente. si sveglierà quando la magia finirà. potrebbero volerci minuti, giorni o anche mesi."
Zeo " scusate l'interruzione" (almeno è viva!)
Aghilof " nonostante l'impossibilità di due di loro di combattere per la nostra causa, possiamo dire che sia un giorno di festa! infatti finalmente avremo una speranza contro i nostri eterni nemici, la Milizia delle Origini, questa sera tutta la città sarà in festa! io ho concluso graie dell'attenzione"

I G.F. si tolsero i cappucci e uno ad uno salutarono Zeo ( Bier si era dileguato appena finito il discorso). il ragazzo fu sorpreso di vederli tutti lì: Gidan, Cloud, Garnet, Quina, Eiko, Freija, Amarant, Steiner, Barret, Tifa, Vincent Valentine, Cait Sith, Yuffie, Yuna, Tidus, Wakka, Lulu, Rikku e Kimahri.

solo quattro non si tolsero il cappuccio, i quattro del campo di grano

S " vieni con noi ragazzo" gli incappucciati lo portarono in una stanza lussuosa con un letto a due piazze e scaffali colmi di libri

Zeo " potete anche presentarvi ormai!"
i Quattro si tolsero la copertura
Vivi "p-piacere s-sono Vivi"
Auron " Auron per servirti"
Kuja " io sono Kuja, il migliore, modestamente!"
Sephiroth " e io sono Sephiroth, il capo degli ELITE, gruppo creato solo per te"
Zeo " che intendi dire?"
Sephiroth " Procediamo con ordine, ci saranno tante cose che vorrai chiederci, ad esempio perchè sei qui o perchè sei nell'ambientazione di un viseogioco oppure perchè sono diventati tutti mostri... fai qualunque domanda e ti risponderò"
Zeo, data la frenesia degli eventi, non si poneva queste domande da un po' ma la sua innata curiosità lo avvolse di nuovo
Zeo " allora..."


Ancora alla prossima per le rivelazioni... vi tengo con il fiato sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Capitolo 5: Huma

Zeo " Bene così posso sapere tutto, prima cosa che è successo nel campo di grano?"
Sephiroth " dobbiamo iniziare da prima del campo. questa è la nostra storia: un tempo remoto su questa terra tutto era diverso, le creature mostruose popolavano Gaya. gli Huma erano un gran numero ed è qui che noi vivemmo la nostra vita, raccontata in FFX-FFVII ed FFIX."
Zeo " vorresti dire che quei giochi non sono un'invenzione per far soldi?"
Auron " in un certo senso sì, ma il capo effettivo della vecchia SquareSoft era uno di noi, povero Rufus! fu ucciso dalla Milizia delle Origini"
Zeo " Chi sono?"
Sephiroth " con ordine ci arriveremo. Noi vivemmo e morimmo in circostanze diverse, chi ucciso, chi di malattia, chi alla fine del suo ciclo di vita e qualche millennio dopo il nostro passaggio non era rimasto nessuno in grado di difendere gli Huma, i quali si estinsero.
Una razza dagli enormi poteri era emersa in quei tempi bui, l'unione tra la razza di cui fa parte Red XIII e gli Huma. questa razza era rappresentata da Birgasen, il padre di Aghilof. egli non era abile nel combattimento, ma possedeva così tanta saggezza da venire premiato dagli Dei con la conoscenza dei più grandi segreti dell'universo. fu l'unico a scoprire come nacque il mondo.
dopo quell'illuminazione gli dei indicarono a lui la via che doveva seguire per salvare il pianeta dal caos totale. doveva creare un cristallo plagiato dalla sua forza vitale e far credere ai mostri di essere Huma, cosicchè si sarebbero riprodotti tra di loro e qualcuno sarebbe riapparso tramite mescolanza casuale dei caratteri.
ma lui fece di più: creò un secondo cristallo che ridispose il mondo in modo da rendere i continenti più vivibili, così, ingannando la Terra stessa, si ridusse in fin di vita.
ma aveva ancora un obiettivo, voleva ingannare la morte stessa, facendo ritornare gli eroi del tempo trascorso, tra cui suo padre Nanaki. così insegnò una formula magica ad Aghilof e si sacrificò per creare il cristallo numero 3, l'Illusione Suprema, quello che fa sì che qualcuno veramente attaccato alla vita possa restare qui da noi.
Aghilof cantò al cristallo ( anima di suo padre) i nomi degli antichi guerrieri, ed ora siamo i G.F., custodi della razza Huma. la nostra missione in origine era di proteggerli ed aiutarli a riformare una cospicua parte della loro specie, per poi spiegare loro la storia e farli ricominciare a vivere nel mondo reale. in 8000 anni si erano formati casualmente solo un centinaio di Huma ma moltissimi humanoidi. con loro abbiamo fondato questa città."
Zeo " aspetta, come facevate a sapere che non vi avrebbero ostacolato?"
Kuja " Grazie ad una mia idea, ovviamente!"
Vivi " s-sì K-Kuja ne h-ha fa-fatta u-una giu-giusta!"
Kuja " ahah! comunque il guil sulla mano destra è stato utilissimo: è un segno distintivo con forti regole magiche, avrai notato che grazie ad esso puoi vedere la natura degli esseri viventi, non può essere applicato a qualcuno che va contro di noi e nemmeno su coloro che non hanno abbastanza intelligenza. abbiamo selezionato esemplari di ogni razza, dai Bangaa agli Adamanthart.
Auron " continuiamo la nostra storia. Fino a settant'anni fa tutto filò liscio, poi ci fu un evento traumatico che rischiò di condannare anche il mondo dell'illusione, la Seconda Guerra Mondiale. i pochi Huma esistenti morirono senza che potessimo fare nulla, anzi molti di noi furono massacrati"
Zeo " ma non eravate immortali?"
Sephiroth " immortali al logorio del tempo, ma mortali nella carne, anche se estremamente resistenti... e dopo che succede ciò non potremo tornare mai più"
Zeo " incredibile..."
Auron " ora entra in scena la Milizia delle Origini. essi, o meglio i loro capi, sono Huma impazziti conoscendo la verità, oppure di individui malvagi di natura, fatto sta che sfuggirono al nostro controllo e crearono la Milizia. da quello che sappiamo il loro obiettivo è di far tornare il mondo nella sua forma originale, ci è ignoto lo scopo di tutto ciò, ma il loro obiettivo sono i tre cristalli.
anche loro si legarono a questa terra, ma con una maledizione, quindi ora li trovate nella forma che avevano a 30 anni, sebbene il più giovane ne abbia circa 480"
Zeo " ma perchè non li provate ad uccidere? siete leggendari!"
Kuja " la loro maledizione permette solo alla loro specie di ucciderli."
Zeo " capisco, ecco perchè tutti quegli attacchi...
ma quella rompiscatole di Meritz da dove viene?"
Vivi " N-non c-chiamare l-la si-signorina Meritz r-rompiscatole!"
Sephiroth " Meritz è la manifestazione di Gaya"
Zeo " che significa?"
Auron " non lo sappiamo, ha poteri che non conosce neppure lei."
Zeo "... (inutile stare a discutere su cose che nessuno sa)
cambiando argomento, come mai non ci avete portati tutti subito qui?"
Sephiroth " ebbene, un mese fa noi venimmo a sapere che alcuni Huma erano nati nella vostra città, quindi una squadra iniziò a cercarvi. finalmente vi trovammo in quel campo, ma non potevamo sapere se eravate veramente voi, oppure spie della Milizia, così vi abbiamo addormentati ed abbiamo impresso a quattro di voi il marchio. volevamo portarvi via, ma la Milizia arrivò e ci attaccò. così vi gettammo nel teletrasporto (portava sul luogo del 2° cristallo)"
Zeo " L'ospedale?"
Auron " esatto. ma qualcosa è andato storto, la Milizia ha distrutto i 2 cristalli ed ha ripristinato la terra com'era al tempo della nostra morte, ora devono solo più toglierci di mezzo distruggendo l'Illusione Suprema e domineranno il caos"
Sephiroth "..." dal suo volto scese una lacrima "devo andare a chiamare il tuo amico" se ne andò di corsa.
Zeo " che gli succede?"
Kuja " a sentire Cloud è tremendamente cambiato da quando è tornato in vita, solo quando si è morti si capisce il significato di della vita stessa"
Zeo " a proposito l'unica che non ho visto è Aeris"
Vivi " E'-è pr-prorpio questo i-il p-punto"
Auron " Aeris tornò, come noialtri, e prese il posto che le spettava come guardiana. Il giorno del campo di grano Sephiroth doveva essere di guardia con lei, ma purtroppo la nuova missione lo costrinse a lasciarla sola"


Bier entrò spalancando le porte con fare irruento " Aeris disse che non sarebbe morta, poichè aveva fiducia che Cloud o Sephiroth l'avessero aiutata, ma loro non erano lì e lei ci ha rimesso le penne!"
Zeo " e come lo sai?"
Bier " da quando sono qui tutto mi è chiaro, ho capito il mio ruolo: io sono la manifestazione di Kronos!"
Vivi "i-il te-tempo??"
Bier " esatto, riesco a vedere il passato e percepire il futuro"
Zeo " ma come può essere??? tu sei sempre stato normale!"
Bier " ti pare normale che una persona sappia dove andrà il tuo nemico? Sono mandato dagli dei per aiutarti, proprio come Meritz!"
Zeo " sei stato da solo per troppo tempo e ti credi qullo che non sei, forse è per quello che non ti fidi di nessuno! perchè se entri troppo in confidenza c'è chi ti può smontare la TUA illusione!"
Kuja " ragazzi io me ne vado"
Vivi " a d-dopo"
Auron "..." i tre scomparvero in fretta dalla porta
Bier " nessuno mi ha spiegato la storia di Gaya eppure la conosco, come mi spieghi questo?"
Zeo " l'hai sentita prima, sei un Mago Blu!"
Bier " cosa dici!?!?!?!?!?"
Zeo " ho sentito i tuoi passi sul terreno, hai copiato vanish dal goblin"
Bier "..."
Zeo " il tuo ennesimo tentativo di renderti speciale! non devi impressionare nessuno! io mi fido realmente di te, cosa che tu non riservi per nessuno"
Bier " tu non hai sempre dovuto far finta di essere qualcun altro nella tua vita!"
Zeo " che significa?"
Bier " lo sai! da piccolo ero sempre da solo, nessuno era mio amico ed i miei genitori non andavano d'accordo, ma io capii che non si mollavano solo per la mia felicità. questo mi rendeva triste e non riuscivo a relazionare. passavo i giorni a sentire musica dall'I-Pod. poi arrivarono le scuole medie. finalmente ero cresciuto ed i miei decisero fosse l'ora di finirla con la buffonata "per il mio bene", si lasciarono e divennero molto più trattabili. inoltre conobbi te, Berx, Nady e Rea. in quel periodo ero realmente felice. ma poi successe il fattaccio"
Zeo " Knosus Boy..."
Bier " esatto, mia madre venne fatta fuori per sbaglio in un'operazione antidroga chiamata appunto Knosus Boy. Mi sentivo esplodere: la polizia, in cui tutti riponevano la loro sicurezza, uccise, sebbene per errrore, mia madre. mio padre non fu più lo stesso: continuava a ripetermi di non fidarmi di nessuno, di pensare cento volte prima di dire qualcosa. cercai di sfogarmi con voi ma nessuno mi ascoltava, mi guardavate con ribrezzo e vi tenevate alla larga. fu allora che smisi di avere fiducia negli altri, però non volevo perdere i soli amici che avevo, così indossai la mia Maschera di tipo sempre sorridente e allegro. ridevo delle vostre battute ma in realtà avrei voluto prendervi a pugni! ma da quando sono qui ho iniziato a comprendere che non si può fare tutto da soli, servono compagni almeno nel combattimento, così per fare bella figura con i guerrieri ho inventato la frottola di Kronos sfruttando la Magia Blu. ora sai tutto!"
Zeo " ... Scusa, sono stato una carogna" Zeo sentì la barriera di rabbia contro l'amico infrangersi.
Bier " benvenuto nel club" i due si abbracciarono.

Bier " e ora andiamo a tirare fuori di galera il Walzer, poi penseremo a quegli Idioti delle Origini! "



Capitolo succoso e realizzato in molto tempo... commentate!
 
Top