DS Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift | 27 Giugno 2008

il principe

Active Member
dopo aver giocato diverse centinaia di ore all'advance, mi piacerebbe tantissimo giocare a questo titolo...

L'advance è bello e divertente ma questo "sequel" è una mazzata sui cosidetti: milioni di missioni noiose e trama praticamente inesistente. Evitalo come la peste, soprattutto per il prezzo ;)
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
L'advance è bello e divertente ma questo "sequel" è una mazzata sui cosidetti: milioni di missioni noiose e trama praticamente inesistente. Evitalo come la peste, soprattutto per il prezzo ;)
sicuro? anche l'advance aveva un sacco di missione tutte uguali e la trama era piuttosto sempliciotta.. comunque visto il prezzo proibitivo penso di non comprarlo purtroppo.. a meno che non trovi offerte su ebay..
edit: su amazon uk c'è a 19 sterline, mi sembra buono considerando il prezzo italiano, tanto la lingua è per forza inglese :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
L'advance è bello e divertente ma questo "sequel" è una mazzata sui cosidetti: milioni di missioni noiose e trama praticamente inesistente. Evitalo come la peste, soprattutto per il prezzo ;)

Non è vero, io lo trovo fantastico anche più del primo, io te lo consiglio vivamente. L'unico problema di questo gioco è che è in inglese, quindi non si riescono a capire tutte le sfumature delle missioni secondarie.
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
beh, ho fatto altre ricerche e l'ho trovato a 15 euro su un sito concorrente molto famoso..
il fatto che sia in inglese non è un grandissimo impedimento, non capirò tutte le sfumature ma il succo del discorso si, almeno penso xD
poi lo giocherò su 3ds appena me lo compro, ( fra 1 o 2 settimane se tutto va bene, assieme a re: revelations magari)
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Comunque la trama principle non ha niente di complicato anche guardando solo i video si capisce, poi in fondo questi due FF non hanno mai brillato per la trama :D
 
L'advance è bello e divertente ma questo "sequel" è una mazzata sui cosidetti: milioni di missioni noiose e trama praticamente inesistente. Evitalo come la peste, soprattutto per il prezzo ;)
Il prezzo è stato veramente il minimo: l'ho preso quando sono andato a New York che era uscito da u paio di mesi e l'ho pagato 30 dollari (che praticamente ai tempi erano 17-18 euro). Su tutto il resto ti do ragione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top