FF Tactics Final Fantasy Tactics: The Lion War

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Square Enix ha confermato tra le pagine delle riviste nipponiche la realizzazione di un porting PSP di Final Fantasy Tactics, leggendario Tactic-RPG uscito su PSone, come anche un secondo FFT per una macchina ancora da determinare (si pensa DS). Intitolato Final Fantasy Tactics: The Lion War, o Shishi Sensô in versione originale, l'adattamento PSP beneficerà di nuove sequenze cinematiche ed almeno di una nuova classe, il cavaliere Onion.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
davvero ottime notizie °_°
facendo un rapido calcolo: revenant wings, FFT, ff3 per il DS.
FFT2, FF7CC per la Psp. ma mi devo prostituire per comprarmi tutta sta roba? :sabber:
 

Shaoran

Tenkai Star
Ma...Ma...Ma...E' UNA NOTIZIA STUPENDA!!! *Q* Waaaaaaaaaaaaa *Q* Agrias...Ovelia...Ramza...Delita... Muoio...XD Speriamo solo in una localizzazione almeno americana!!! (non mi va di aspettare ke finisca di laurearmi per sapere bene il Giapponese...>_> ) Non sto nella pelle!!! Chissà cosa ci sta preparando mamma Square! E poi Sir Onion XDDD Ci sarà davvero da divertirsi!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Prime immagini:
finalfantasytacticsthelionwar_2.jpg

finalfantasytacticsthelionwar_1.jpg
 

Shaoran

Tenkai Star
IL LOGO E' STUPENDOOOOOOOO!!! *O* Il Tactics per PSOne è uno dei miei capitolo preferiti!!!Ok ho capito...Final Fantasy III...Final Fantasy Tactics...mi tocca comprare il Nintendo DS...^_^ Non vedo l'ora di vedere i primi screenshot!!! *o* AGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!! "Life is short...bury...STEADY SWORD!!!" *O* collasso...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mio dio.... è bellissimo...... e avete sentito la musica.... oddio......

un giorno.... un giorno avrò tutto questo.... non sarà oggi, nè in un futuro vicino.... ma....
 

Shaoran

Tenkai Star
OMG...vedere quei filmati con quel character design è semplicemente poesia...lo sguardo di Delita a Ramza mentre rapisce Ovelia poi...era tempo che non avevo la pelle d'oca davanti a qualcosa del genere...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
Aperto il sito ufficiale con un meraviglioso video all interno della sezione movie and downloads:

http://www.square-enix.co.jp/fft/

Noooo...non voglio vederloooo...resisteroooo....

Ho letto qualche post più su una cara,vecchia frase...allora devo fare una cosa...

Nihilistic sky, inhale magic power...Bizen Boat!

The doom of a planet...Crush Punch!

Master of all swords, cut energy! Night Sword! (Da sempre la mia preferita)

Armor won't help the heart stay sharp! Shellbust Stab!

Disaster cries out to smash all.... Icewolf Bite!

Cut open the water-filled sky and pour! Hydragon Pit!

All becomes illusion after this evening-bell! Space Storage!

Destiny lies in my hands! Stop movement! Galaxy stop! (Questa è talmente bella che da i brividi,sia l'abilità,che la frase)

Death song, death door, death river awaiting! Rich!

Attack by the master of commandments! Zodiac! (Questa a sentirla ci ho messo anni)

Spirits of time, hide us from the judging hand of God! Stop!

Time has come...crash down on the wicked! Meteor!

Cowards, weak, those rushing to die! Foxbird!

Lose conscious, wash away into the silent sea... Sleep!

Bright light, shine down on bloody impurity! Holy!

Effortless water, break your silence, attack! Ice4!

Death gods carving life, take their souls! Death!

Inscript the dark god into a rotting body! Flare!

Cast down to hell with your fingers! Secret Fist!

Brush off vanity and show reality! Ultima!

Open 7 doors to reach the tower of power! Ultima (2) !

Chiedo perdono,perdono,perdono,perdono...di solito sono serio,ma è stato più forte di me.
 

Shaoran

Tenkai Star
GRANDE GRANDE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *O* Non ho parole!!! Me commosso...T-T
madò quelle battaglie erano già epiche di per se ma quando leggevo queste evocazioni...l'adrenalina saliva...e un senso di mistica potenza t prendeva!!! (sempre che non le castavano su di me sia chiaro!!!altrimenti l'effetto era devastante XD) Non vedo l'ora di avere tra le mani questo gioiello...*O*
PS: Nel video ma quanto è bella Agrias!!! *O*

!!! EDIT OBBLIGATORIO !!! *O* ECCO L'ULTIMISSIMA SUL BELLISSIMO THE LION WAR!!!
GUARDATE CHI SI VEDE IN QUESTO FILMATO!!! E' LUI!!! SI PROPRIO LUI!!! BALTHIER!!! Con quel character design poi...SBAAAAAAAAAAAAAAAV *O* La trama di questo remake si prospetta prendere delle pieghe davvero inedite!!! e se c'è lui...ci sarà anche FRAN!?!?!? *O* e chissà chi altro!!! Ora...CACCIA AL FILMATO!!! XDXDXD
 

Shaoran

Tenkai Star
Beh dal momento che è un remake, a quanto so, di sicuro c sarà il classico make up generale (la nuova classe degli Onion Knight per dirne una etc etc) e penso che anche la trama pur rimanendo quella di base, avrà ulteriori approfondimenti con risvolti inediti che sono stati aggiunti in questa occasione (dopotutto è un remake e non una trasposizione semplice su un'altra consolle anche perchè per quello su PSP c'è l'emulatore integrato nel nuovo aggiornamento del firmware Sony) anche perchè se c'è Balthier (e chissà chi altro o che cos'altro *O*) dal momento che nel vecchio gioiello per psx nn era presente di sicuro qualcosa di nuovo ed inedito dev'esserci. Spero di essermi spiegato chiaramente "^_^
 
Top