DS Final Fantasy: The 4 Heroes of Light | 08 Ottobre 2010

Io sono arrivato al dungeon della seconda (prima se non contiamo l'iniziale) città. L'auto-target proprio non riesco a farmelo scendere. E pure il sistema delle gemme mi scazza un po'.

mio.dio.è.stupendo.

C'ho giocato 10 minuti e già lo amo. Devo continuare quanto prima e sperare che non distrugga tutte le mie aspettative.

Beh per quanto mi riguarda questo gioco non mi è piaciuto granchè, ce l'ho ci ho giocato, però non mi sta piacendo completamente, secondo me è stato fatto in modo "insensato". Poi non sò voi come vi trovare.

Magari potresti specificare cosa non ti è piaciuto di questo gioco, almeno chi legge può capire cosa, secondo te, non è valido nel titolo.

Ma è normale che in giro non lo trovo??? Uffi:notrust:!
Per curiosità, da quello che ho visto ricorda appunto molto 3 e 4, o è solo una mia impressione? Mi erano piaciuti molto quelli^^!

Ma è normale che in giro non lo trovo??? Uffi:notrust:!
Per curiosità, da quello che ho visto ricorda appunto molto 3 e 4, o è solo una mia impressione? Mi erano piaciuti molto quelli^^!

da trovare è già rarissimo: sostanzialmente è classicissimo: job turni ed incontri casuali...e difficoltà elevata...è una epic win

Difficoltà elevata insomma. Qualche boss mi ha dato difficoltà, ma alcuni erano sputi.

Tutti quelli delle armi sacre, tranne quello di Guera e un po' Satan.

Indietro