...Metal Gear
Spira, anno boh?
Due anni prima la violenta battaglia contro Sin aveva portato il mondo alla pace, ma tuttavia qualcosa non riusciva ad andare nell'eroina che salvò Spira in quell'occasione.
Infatti dopo essere stata appagata dal suo successo era caduta in depressione, non trovava niente da fare (non perchè le mancava il biondino). Fu così che se ne stava rintanata in casa, a guardare il mare, mentre le crescevano i capelli che li infilava in un "tubo". (vero puffina?)
Ad un tratto entrano dalla porta RedXIII e Paine
RedXIII: Yuna è tremendo! una nuova sciagura sta precipitando su Spira
Paine: è il momento di tornare in azione!
Yuna:.......
RedXIII: che c'è Yuna?
Yuna:......
Paine: allora? dobbiamo sbrigarci!
Yuna: che ci fa lui qui?
Paine: Rikku è in vacanza, dovevamo pur fare un trio no?
Yuna: e sia. YRP in position! It's show time girls!
RedXIII:.......(ma perchè mi sono lasciato convincere da queste allocche? :icon_cry: )
I tre escono di casa. Strada facendo Paine e Red raccontano tutto a Yuna. La prima cosa da fare era andare a Bevelle, da dove era partita la voce. Lì avrebbero trovato le informazioni che servivano a loro e poi avrebbero pianificato il da farsi.
Arrivati a Bevelle trovarono la solita pace, nonostante il trambusto che si era creato altrove.
Yuna: non mi sembra proprio ci sia tutto questo pericolo
Red: abbiamo chiesto in giro, ma nessuno sa dirci qualcosa di preciso
Paine: tutti hanno sentito quella voce, ma credono sia solo una diceria. Proviamo a perlustrare la zona
Yuna e Red annuiscono e si mettono alla ricerca di prove. Ad un certo punto, da dietro una pianta, esce una scatola che si muove.
Y,R,P: ??????
(scatola misteriosa): ! (alert mode)
la scatola quindi scappa
Paine: non possiamo lasciare scappare una cosa così sospetta!
Yuna: è tuo Red!
e con un balzo Red assale la scatola e la ferma. Toglie la scatola e si ritrova una pistola puntata al naso
(uomo misterioso): Freeze!
Red:!!!! fermo, non ti faccio niente
(uomo misterioso): Uff! per fortuna. pensavo fossi un altro di quelle maledette guardie
Yuna: chi sei tu e che ci facevi dentro una scatola?
(uomo misterioso): il mio nome in codice è Snake, Solid Snake. Sono un agente speciale mandato qui a Bevelle per controllare cosa è successo. La scatola è il mio travestimento preferito.
Paine: che travestimento ridicolo....
Snake: attenta a come parli! la scatola è un'arma molto migliore di quanto si possa immaginare. Il cartone è caldo ed avvolgente, puoi metterti dove vuoi e nessuno ti scopre. La scatola è come una persona, se tu la tratti bene, lei tratta bene te, ti può salvare la vita anche nei frangenti più ostici.....
Y, R, P: questo è pazzo (pensiero)
Red: Ah-Ehm, a parte quello, ci puoi dire cosa sta succedendo?
Snake: come ben saprete gira una voce, secondo la quale Spira è in grave pericolo. Nelle profondità di Bevelle esiste una macchina, che se riportata in vita può causare la fine di tutto. Il suo nome è IL METAL GEAR!
Y, R, P: !!!!
Snake: la mia missione consiste nel disattivare la macchina prima che entri in funzione
Paine: noi ti daremo una mano
Red: contaci!
Snake: ok, meglio se siamo in molti
Yuna: avanti, dicci cosa dobbiamo fare
E Snake iniziò a stendere il piano, ognuno aveva una strada diversa per arrivare al Metal Gear. Sarebbe stata una missione pericolosa, ma tutti insieme sarebbero riusciti a cavarsela
Snake: bene, è il momento di agire!
I quattro si dividono, la loro meta era il cuore dei sotterranei di Bevelle
continua....
Spira, anno boh?
Due anni prima la violenta battaglia contro Sin aveva portato il mondo alla pace, ma tuttavia qualcosa non riusciva ad andare nell'eroina che salvò Spira in quell'occasione.
Infatti dopo essere stata appagata dal suo successo era caduta in depressione, non trovava niente da fare (non perchè le mancava il biondino). Fu così che se ne stava rintanata in casa, a guardare il mare, mentre le crescevano i capelli che li infilava in un "tubo". (vero puffina?)
Ad un tratto entrano dalla porta RedXIII e Paine
RedXIII: Yuna è tremendo! una nuova sciagura sta precipitando su Spira
Paine: è il momento di tornare in azione!
Yuna:.......
RedXIII: che c'è Yuna?
Yuna:......
Paine: allora? dobbiamo sbrigarci!
Yuna: che ci fa lui qui?
Paine: Rikku è in vacanza, dovevamo pur fare un trio no?
Yuna: e sia. YRP in position! It's show time girls!
RedXIII:.......(ma perchè mi sono lasciato convincere da queste allocche? :icon_cry: )
I tre escono di casa. Strada facendo Paine e Red raccontano tutto a Yuna. La prima cosa da fare era andare a Bevelle, da dove era partita la voce. Lì avrebbero trovato le informazioni che servivano a loro e poi avrebbero pianificato il da farsi.
Arrivati a Bevelle trovarono la solita pace, nonostante il trambusto che si era creato altrove.
Yuna: non mi sembra proprio ci sia tutto questo pericolo
Red: abbiamo chiesto in giro, ma nessuno sa dirci qualcosa di preciso
Paine: tutti hanno sentito quella voce, ma credono sia solo una diceria. Proviamo a perlustrare la zona
Yuna e Red annuiscono e si mettono alla ricerca di prove. Ad un certo punto, da dietro una pianta, esce una scatola che si muove.
Y,R,P: ??????
(scatola misteriosa): ! (alert mode)
la scatola quindi scappa
Paine: non possiamo lasciare scappare una cosa così sospetta!
Yuna: è tuo Red!
e con un balzo Red assale la scatola e la ferma. Toglie la scatola e si ritrova una pistola puntata al naso
(uomo misterioso): Freeze!
Red:!!!! fermo, non ti faccio niente
(uomo misterioso): Uff! per fortuna. pensavo fossi un altro di quelle maledette guardie
Yuna: chi sei tu e che ci facevi dentro una scatola?
(uomo misterioso): il mio nome in codice è Snake, Solid Snake. Sono un agente speciale mandato qui a Bevelle per controllare cosa è successo. La scatola è il mio travestimento preferito.
Paine: che travestimento ridicolo....
Snake: attenta a come parli! la scatola è un'arma molto migliore di quanto si possa immaginare. Il cartone è caldo ed avvolgente, puoi metterti dove vuoi e nessuno ti scopre. La scatola è come una persona, se tu la tratti bene, lei tratta bene te, ti può salvare la vita anche nei frangenti più ostici.....
Y, R, P: questo è pazzo (pensiero)
Red: Ah-Ehm, a parte quello, ci puoi dire cosa sta succedendo?
Snake: come ben saprete gira una voce, secondo la quale Spira è in grave pericolo. Nelle profondità di Bevelle esiste una macchina, che se riportata in vita può causare la fine di tutto. Il suo nome è IL METAL GEAR!
Y, R, P: !!!!
Snake: la mia missione consiste nel disattivare la macchina prima che entri in funzione
Paine: noi ti daremo una mano
Red: contaci!
Snake: ok, meglio se siamo in molti
Yuna: avanti, dicci cosa dobbiamo fare
E Snake iniziò a stendere il piano, ognuno aveva una strada diversa per arrivare al Metal Gear. Sarebbe stata una missione pericolosa, ma tutti insieme sarebbero riusciti a cavarsela
Snake: bene, è il momento di agire!
I quattro si dividono, la loro meta era il cuore dei sotterranei di Bevelle
continua....