Varie Final Fantasy vs.....

pissio

Osservatore di eclissi
...Metal Gear

Spira, anno boh?
Due anni prima la violenta battaglia contro Sin aveva portato il mondo alla pace, ma tuttavia qualcosa non riusciva ad andare nell'eroina che salvò Spira in quell'occasione.
Infatti dopo essere stata appagata dal suo successo era caduta in depressione, non trovava niente da fare (non perchè le mancava il biondino). Fu così che se ne stava rintanata in casa, a guardare il mare, mentre le crescevano i capelli che li infilava in un "tubo". (vero puffina?:D)
Ad un tratto entrano dalla porta RedXIII e Paine
RedXIII: Yuna è tremendo! una nuova sciagura sta precipitando su Spira
Paine: è il momento di tornare in azione!
Yuna:.......
RedXIII: che c'è Yuna?
Yuna:......
Paine: allora? dobbiamo sbrigarci!
Yuna: che ci fa lui qui?
Paine: Rikku è in vacanza, dovevamo pur fare un trio no?
Yuna: e sia. YRP in position! It's show time girls!
RedXIII:.......(ma perchè mi sono lasciato convincere da queste allocche? :icon_cry: )

I tre escono di casa. Strada facendo Paine e Red raccontano tutto a Yuna. La prima cosa da fare era andare a Bevelle, da dove era partita la voce. Lì avrebbero trovato le informazioni che servivano a loro e poi avrebbero pianificato il da farsi.
Arrivati a Bevelle trovarono la solita pace, nonostante il trambusto che si era creato altrove.

Yuna: non mi sembra proprio ci sia tutto questo pericolo
Red: abbiamo chiesto in giro, ma nessuno sa dirci qualcosa di preciso
Paine: tutti hanno sentito quella voce, ma credono sia solo una diceria. Proviamo a perlustrare la zona

Yuna e Red annuiscono e si mettono alla ricerca di prove. Ad un certo punto, da dietro una pianta, esce una scatola che si muove.

Y,R,P: ??????
(scatola misteriosa): ! (alert mode)

la scatola quindi scappa

Paine: non possiamo lasciare scappare una cosa così sospetta!
Yuna: è tuo Red!

e con un balzo Red assale la scatola e la ferma. Toglie la scatola e si ritrova una pistola puntata al naso

(uomo misterioso): Freeze!
Red:!!!! fermo, non ti faccio niente
(uomo misterioso): Uff! per fortuna. pensavo fossi un altro di quelle maledette guardie
Yuna: chi sei tu e che ci facevi dentro una scatola?
(uomo misterioso): il mio nome in codice è Snake, Solid Snake. Sono un agente speciale mandato qui a Bevelle per controllare cosa è successo. La scatola è il mio travestimento preferito.
Paine: che travestimento ridicolo....
Snake: attenta a come parli! la scatola è un'arma molto migliore di quanto si possa immaginare. Il cartone è caldo ed avvolgente, puoi metterti dove vuoi e nessuno ti scopre. La scatola è come una persona, se tu la tratti bene, lei tratta bene te, ti può salvare la vita anche nei frangenti più ostici.....
Y, R, P: questo è pazzo (pensiero)
Red: Ah-Ehm, a parte quello, ci puoi dire cosa sta succedendo?
Snake: come ben saprete gira una voce, secondo la quale Spira è in grave pericolo. Nelle profondità di Bevelle esiste una macchina, che se riportata in vita può causare la fine di tutto. Il suo nome è IL METAL GEAR!
Y, R, P: !!!!
Snake: la mia missione consiste nel disattivare la macchina prima che entri in funzione
Paine: noi ti daremo una mano
Red: contaci!
Snake: ok, meglio se siamo in molti
Yuna: avanti, dicci cosa dobbiamo fare

E Snake iniziò a stendere il piano, ognuno aveva una strada diversa per arrivare al Metal Gear. Sarebbe stata una missione pericolosa, ma tutti insieme sarebbero riusciti a cavarsela

Snake: bene, è il momento di agire!

I quattro si dividono, la loro meta era il cuore dei sotterranei di Bevelle

continua....

pissio

Osservatore di eclissi
visto lo scarso {molto scarso [scarsissimo (a dir poco incredibilmente scarso)]} successo del lavoro precedente, cambio aria

IL VERO PASSATO DEI PERSONAGGI DI FFVIII

Garden di Trabia, inverno.
I nostri eroi stanno concedendosi un giorno di pausa nel campetto da basket del Garden diroccato mentre nel resto del mondo c'è l'Ucciditore Ozzy che porta avanti una guerra contro tutti.

Quistis: "La guerra è tremenda, ci porta via tutto ciò che più ci è caro"
Irvine: "Anche per me è stata così, sono cresciuto in un orfanotrofio e poi mi sono ritrovato dentro al Garden"
Quistis: "Anche io sono cresciuta in un orfanotrofio, ma a 5 anni ero già al Garden"
Irvine: "Lo so. Sei cresciuta con me. Così come tutti gli altri. Me ne sono accorto appena vi ho visti."
Selphie e Quistis: "Perchè non ce lo hai detto subito?"
Irvine: "Possibile che me ne ricordi solo io? La prepotente Quistis e l'allegra Selphie"
Selphie: "Sìììììì, mi ricordo di Zell. Era così bravo a prepare la roba"
Quistis: "Poi arrivava Seifer e gli dava fastidio perchè era più bravo di lui"
Zell: "Vi prego, non fatemelo venire in mente...."
Selphie: "Ma se tutti siamo cresciuti lì, vuol dire che anche Squall......"

Nei pensieri di Squall

Squall: "Zell defecava e vomitava ovunque, ma a far su roba come lui non c'era nessuno. Selphie una volta fatta correva e urlava dappertutto come un indemoniata. Quistis sgridava tutti ma alla fine era quella che consumava più roba di tutti. Seifer, sempre il solito, voleva starmi davanti ma alla fine la mia partita era sempre più grossa della sua. Oppure quando c'era la sfida a bere, crollava subito. Sarà per questo che ce l'ha sempre con me? Irvine, strano, non mi ricordo di lui"

Finito di vagare nella sua memoria Squall riprende a parlare

Squall: "..........Sì, c'ero anche io"
Selphie: "Ma perchè non ce ne siamo mai resi conto prima?"
Squall: "I G.F. ci donano potere, ma in cambio si prendono lo spazio nei nostri ricordi"
Irvine: "Io uso i G.F. da meno tempo di voi, ma credo sia più l'effetto dovuto alla droga e all'alcool. Comunque, vi ricordate il nostro orfanotrofio?"
Quistis: "La vecchia cripta di pietra!!!!"
Selphie: "Le teste impalate lungo la costa!!!!"
Squall: "Le lattine, le bottiglie, i fustini, i fiaschi, le damigiane e le botti!!!!"
Zell: "I bonghi, le canne, i petardi e le striscie di polverina magica!!!!"
Selphie: "Ricordo che poi venimmo tutti sgridati dal Padre perchè non erano fatti a dovere"
Tutti: "................."
Zell: "Ragazzi, vi ricordate del Padre?"
Quistis: "Quei suoi lunghi capelli neri e quei profondi occhi truccati. Quanto glieli ho invidiati"
Selphie: "Quello suo sguardo dolce ma allo stesso tempo malvagio"
Irvine: "Il nome del Padre Ozzy Osbourne"
Tutti: "L'Ucciditore Ozzy! L'Ucciditore Ozzy è il Padre!!!!"
Quistis: "Come potremmo affrontare chi ci ha cresciuti?"

Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il l'Ucciditore Ozzy ora che sanno che è il Padre?
Riusciranno a raggiungere un livello abbastanza alto per poterlo affrontare?
Squall e Seifer verranno mai condannati per spaccio illegale di droga e alcolici?
Riuscirà Selphie a guarire dall'abuso di tutto ciò e a comportarsi da persona normale?
Tutte queste risposte nella prossima puntata

pissio

Osservatore di eclissi
tranquilla non mi abbatto
è solo che se uno non ha giocato a metal gear solid non riesce a capire la prima
quando la feci leggere ai miei amici si erano messi a ridere come matti
dicevano che ero pazzo
così come quando a natale scambiandoci sms ho elaborato tutte le vaccate del secondo post

Cloud_Darth

Active Member
In effetti non ho giocato MGS e quindi buona parte dell'humor me lo perdo comunque in alcune parti è divertente, quindi ti consiglio di continuare :D

pissio

Osservatore di eclissi
di quale salvo?
della prima o della seconda storia?
Cloud, guarda, se vuoi giocare ad un vero gioco con la G maiuscola, Metal Gear Solid è quello che cerchi

pissio

Osservatore di eclissi
Final Fantasy vs Metal Gear (2nd & last part)

Nel precedente episodio
Red: una nuova sciagura sta precipitando su Spira

(uomo misterioso): Freeze!

Red: ci puoi dire cosa sta succedendo?
Snake: come ben saprete gira una voce, secondo la quale Spira è in grave pericolo. Nelle profondità di Bevelle esiste una macchina, che se riportata in vita può causare la fine di tutto. Il suo nome è IL METAL GEAR!
Sigla
io credo in me nel cuore mio..........e al dolore dico addio

I nostri eroi avevano preso 4 direzioni diverse, ma con una meta in comune: il cuore dei sotterranei di Bevelle.
E avevano preso pure tutti e quattro modi differenti per arrivarci
Red si era infiltrato nel condotto di aerazione sfruttando la sua bassa statura e la sua felina agilità
Snake col suo travestimento aveva superato qualsiasi ostacolo, pure i campi minati
Paine non badava ad agire nel buio, non era il suo stile, preferiva il corpo a corpo con la spada
Stessa cosa dicasi per Yuna, ma il suo corpo a corpo era di tutt'altra entità :D
Alla fine si ritrovarono tutti assieme in un lungo corridoio alla fine del quale c'era una grande porta socchiusa.

Snake: quella è la nostra meta. Coraggio, andiamo! Poniamo fine a tutto ciò
Red: vorrei solo ricordarti che dobbiamo impedire che questa macchina venga messa in funzione
Snake: ...............
Yuna: non abbiamo tempo da perdere in discorsi simili (Yuna schiaccia il muso al povero Red). Hai qualcosa da ridire?
Red:............
Yuna: avanti, sputa
Red: le tue mutandine non si intonano col tuo vestito

E mentre scoppiava un furiosa lotta tra il felino e l'ex invocatrice e pure Paine ci si era messa in mezzo visto che quando vede una lotta si eccita, Snake si stava già dirigendo verso la porta. Subito dopo le ragazze lo raggiunsero.
Varcata lo soglia videro un'ombra gigantesca davanti a loro.

Yuna: ma cos'è non si vede bene

CLACK!
Snake aveva attivato un interruttore e pian piano si accendevano i riflettori, svelando l'ombra per quello che era. Un gigantesco robot che stava ritto su due piedi.

Paine: questo è....
Snake: il metal gear rex!
Yuna: Rex?
Snake: per la sua somiglianza col Tirannosauro. Questo non conta, l'importante è impedire che venga attivato. Abbiamo tre schede da inserire in un computer, vediamo di fare presto.

Snake estrasse dalla tasca le tre schede, ma mentre lo faceva arrivava Red barcollando a causa delle botte che le ragazze le avevano inferto e andò a sbattere contro Snake al quale caddero le schede al piano sottostante.

Snake: pezzo di cretino! Dobbiamo recuperare subito quelle schede!
Red: Non ti preoccupare ci penso io

E con un balzo saltò sul piano di sotto. Red si accingeva a prendere le schede quando dei topi arrivarono in corsa, le ingurgitarono e scapparono in un piccolo condotto per l'acqua. Red tornò dai suoi compagni.

Snake: le hai trovate?
Red: se le sono mangiate dei ratti :D
Snake: *****, non volevo arrivare a tanto.

Snake tirò fuori dal nulla un poderoso lanciarazzi e puntò dritto verso l'imboccatura del condotto dove si erano nascosti i ratti. Fece partire il colpo. Appena esploso ne fece partire un altro in un'altra direzione.

Paine: perchè due colpi?
Snake: il primo per far scappare i ratti, il secondo per farli esplodere nel momento in qui escono dall'altra fessura.

Detto fatto, avvenne ciò che aveva immaginato Snake. I topi non si resero nemmeno conto di essere già morti. Esplosero in mille pezzi e le schede schizzarono dritte verso le mani di Snake. Ora che avevano nuovamente le schede in mano, il gruppo si divise nuovamente perchè i terminali dove inserirle erano in posizioni differenti e bisognava attivarle nello stesso momento.

Comunicazione via codec..........
Snake: Colonnello, il metal gear è stato disattivato
Colonnello: ottimo lavoro.......

Il colonnello non fece ora a finire quello che stava dicendo che Snake si accorse del fatale errore. Lo schermo infatti dichiarava
METAL GEAR ATTIVATO

Snake: No! Io l'ho disattivato!

trrrr trrrr
trrrr trrrr (rumore di chiamata del codec)

McDonald Miller (istruttore di Snake): grazie Snake per avere attivato il Metal Gear
Snake: Master Miller?
McDonald Miller: ora non ti resta che una cosa da fare. Morire!!!
Colonnello: Snake, McDonald Miller è appena stato ritrovato ucciso nella sua abitazione.
Snake: Ma allora io con chi ho parlato durante tutta la missione?
Colonnello: Snake, tu hai parlato a.....
McDonald Miller???: Me
Snake: Shuyin?
Shuyin: ora grazie a te il mondo sarà ai miei piedi!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!

Il resto del gruppo raggiunse Snake:

Yuna: che è successo?
Paine: lo schermo diceva metal gear attivato
Snake: sono stato ingannato
Red: *****! e ora che si fa?
Snake: c'è solo una cosa da fare. Distruggerlo
Red:!!!!!!
Yuna: che c'è?
Red: ho visto qualcuno dirigersi verso il posto di comando del metal gear

I quattro uscirono dalla stanza di controllo e videro Shuyin sul metal gear

Shuyin: ora potrò vendicarmi per tutto ciò che ho subito. Preparatevi a morire!

Click
La porta della stanza si chiuse mentre il poderoso robot si mise in moto e si dirigeva verso il gruppo dei 4, ora in trappola.

Snake: questa è la fine
Paine: dunque è così che deve andare.....
Red: addio nonno
Yuna: perchèèèèè????? non sono stata sbattuta abbastanza volte!!!

Il metal gear era sopra di loro.

Shuyin: addio!

Il metal gear si stava apprestando a sparare, quando un raggio lucente tagliò il fucile del robot, che cadde facendo un gran rumore.

Shuyin: cosa succede?
????: non ti lascerò agire così in fretta

La sagoma scura impugnava quel raggio lucente che altri non era che una spada. Quella sagoma aveva le sembianze di un ninja

Snake: !!!!
Yuna: sai chi è?
Snake: no, ma l'ho incontrato prima venendo qui. Lui mi conosce, mi pare di conoscerlo ma non riesco a capire chi sia
Ombra: Snake, è da tempo che non ci vediamo. Isola nel cielo, le tre statue, Kefka, adesso ti ricordi di me?
Snake: !!!! No! Non puoi essere tu!

trrrr trrrr
trrrr trrrr

Snake: Colonnelo, quel ninja è Shadow, non ho dubbi!
Colonnello: ma questo è impossibile, avrebbe dovuto morire nell'isola del cielo quando...
Relm (sorella di Shadow): no, non è andata così. Era praticamente morto, ma non dal tutto. Interceptor (cane di Shadow) lo ritrovò in fin di vita sulle montagne. Mio nonno usò tutte le conoscenze che aveva per tenerlo in vita. Lo vivisezionò, gli asportò gli organi distrutti e glieli cambiò con altri presi da animali, lo analizzò, lo tenne sotto sedativi, lo sodomizzò, lo violentò, lo sbattè a destra e a manca, tutto, per riuscire a tenerlo in vita
Colonnello: questa è la cosa più schifosa che io abbia mai sentito

Mente parlavano via codec, il metal gear aveva ripreso a muoversi

Shadow: tu adesso te ne stai buono dove stai

E come un fulmine la sua spada appariva più volte lungo il metal gear e i pezzi cadevano al suolo.

Shadow: adesso è finita, ti dò il colpo di grazia
Shuyin: nooooooooooo!

E mentre Shadow si apprestava a dargli l'ultimo colpo, improvvisamente si ritrovò schiacciato da uno degli arti del metal gear contro un muro

Shadow: avanti Snake, colpisci in quel punto e lo distruggerai
Snake: ma se lo faccio morirai anche tu
Shadow: io sono già morto. Quel vecchio mi aiutò a rimanere in vita abbastanza per poter compiere questa missione. Mentre mi operava sentivo strani dolori provenire da dietro, non capivo cosa fossero e credo che mai lo saprò. Avanti Snake spara!!

Snake tirò fuori nuovamente il lanciamissili e puntò verso l'arto del robot, ma la sua incertezza non gli permetteva di premere il grilletto

Shadow: e così, finalmente.....
Snake: no, non posso farlo!
Shadow: ....dopo l'isola nel cielo...
Shadow: ....dopo il World of ruin....
Shadow: ....e dopo Zanzibar....
Shadow: ....troverò la pace.

Il metal gear strisciò il corpo del ninja lungo la parete e lo lanciò per terra, poi lo schiacciò con tutto il suo peso

Snake: nooooooooooooooooooooo

Colto da ira furibonda, Snake sparò addosso al metal gear tutte le armi che aveva a disposizione. Si levò un gran polverone, oltre il quale non si riusciva a vedere niente.
All'improvviso un'ombra uscì dal quella nube. Era il metal gear, che sebbene ridotto male, si muoveva ancora.

Shuyin: maledetti, ma non crediate di averla vinta, finchè si muove, io sono imbattibile!!!!
Snake: *****, cosa facciamo ora?
Yuna: possiamo tentare col piano B
Snake: voi avevate un piano?
Paine: certo
Red: ..............
Snake: e in cosa consiste?
Yuna: lo sconfiggeremo con la forza dell'amore
Snake: :cwm24:
Yuna: non ti convince?
Red: l'avevo detto che era una *******

Il metal gear si avvicinava inesorabilmente. Snake si guardò attorno per cercare armi. Il suo occhio si fermò sul corpo esanime di Shadow. All'improvviso l'uomo scattò verso quei resti e afferrò la spada, poi si girò e volò contro il metal gear

Snake: Omnislash, Highwind, Catastrophe, Renzokuken cuore di pietra, Duello, Shot, As del Blitzball, Slot Aurochs
Shuyin: cosa? la barra di energia sta calando paurosamente? che sta succedendooooo?
Snake: Firaja, Blizzaja, Thundaja, Idroja, Quakeja, Tornadaja, Reflexja, Potercja, Shellja, Sanctaja, Darkaja, Shockja, Cladeja, Ardensja, Terrabrakeja, Shunsineja, Supernovaja, Onda cosmicaja, Giudizio finaleja, Ultimaja, Crocifissioneja
Shuyin: non può essere!
Snake: Exterminio, Arka, Madein, Luminaria, Estasi siderale, Tabula rasa, Apocalisse
Red: è incredibile!
Yuna: fantastico
Paine: non ci posso credere
Snake: Angelo cannone, Mumba cannone, Kyactus cannone, Moguri cannone, Squall cannone, Cloud Darth cannone
Shuyin: No! Sta per esplodere!
Snake: colpo finale! Attacco!

Silenzio
Poi all'improvviso una grande esplosione. Il metal gear saltò in aria in mille pezzi e con lui anche Shuyin e la sua ambizione.
Snake stava tornando dagli altri con la katana di Shadow in mano, mentre alle sue spalle si moltiplicavano le esplosioni, a formare una fiammata altissima che sembrava uscire da quella stanza enorme e poter arrivare a toccare il cielo

Yuna: sei stato Supremo!
Red: sei stato Der Richter!
Paine sei stato Yazmat!
Snake: no, niente di tutto ciò. Sono stato un sogno e adesso sparirò

THE END :D

pissio

Osservatore di eclissi
è la mossa di Rinoa presa con altri personaggi :D
non so quando riuscirò a postare l'altra storia, devo ancora iniziare a farla