FF XI final fantasy XI in italino

Ashe85

Nuovo utente
ciao a tutti .. non so se c'e gia un altra discussione su questo (ho cercato con search e non ho trovato nulla) ma mi sapreste dire se esiste una versione di final fantasy XI in italiano..fin'ora l'ho trovata solo in francese, tedesco e in inglese.. :confused:
 

Alex

古代
Ciao.
Recentemente sono state aggiunti francese e tedesco nel "kit" di Vana'diel: per l'Italiano ci sarà ancora da aspettare parecchio :p
 

Ashe85

Nuovo utente
Alex ha detto:
Ciao.
Recentemente sono state aggiunti francese e tedesco nel "kit" di Vana'diel: per l'Italiano ci sarà ancora da aspettare parecchio :p[/Q

che palle,siamo sempre gli ultimi :(
grazie cmq ;)
 

dieffe

Nuovo utente
Ciao a tutti, uso il mio primo post su questo forum per dire che non credo mai sarà localizzato in italiano.

Spero di sbagliarmi.
 

pyroman

Piromane autorizzato
Ashe85 ha detto:
Alex ha detto:
Ciao.
Recentemente sono state aggiunti francese e tedesco nel "kit" di Vana'diel: per l'Italiano ci sarà ancora da aspettare parecchio :p[/Q

che palle,siamo sempre gli ultimi :(
grazie cmq ;)
Eh già.. purtroppo abbiamo una lingua che si studia soltanto per fare lirica.. a dispetto dell'impero Romano.. fosse durato quello la lingua mondiale sarebbe la nostra.. pensate che bello tutti i videogiochi con parlato in italiano.. e non, se doppiato, in modo assurdo, con dialoghi a bocca chiusa ecc..
 
Top