FF XII FINAL FANTASY XII GUIDE UFFICIALI NORMAL & DELUXE!!!

Shaoran

Tenkai Star
!!!GUARDATE GUARDATE!!!
Ecco le splendide guide che la cara vecchia Piggy ci prepara per il lieto evento!!!*O*
Prima di tutto la...

NORMAL (al prezzo di eurI 19,99 XD)



DESCRIZIONE: Guida Strategica Final Fantasy XII Italiana Standard : Caratteristiche della guida _ Soluzione integrale comprendente informazioni approfondite sulle missioni secondarie e su come completarle. _ Soluzione rapida per procedere nel gioco il più velocemente possibile. _ Capitolo sugli Extra, dedicato alla descrizione degli elementi aggiuntivi e degli eventi paralleli alla storia. _ Sezione Tattiche approfondita con tutto quello che c’è da sapere sulle meccaniche di gioco. Nozioni utili sulle migliori combinazioni di Gambit, così da creare la tua personale strategia di combattimento. _ Complete mappe 3D, elenchi e tabelle con la descrizione di tutti i nemici, le armi, gli accessori, le magie e le abilità. _ Retro copertina ripiegabile contenente un veloce accenno a tutte le mappe. _ 304 pagine di informazioni più 6 pagine di copertine che rendono questa guida il capolavoro più complesso mai distribuito da Piggyback. _ Ricerca rapida, indice a colori, sistema di schede di facile consultazione. Contenuti grafici ufficiali ed esclusivi. Facile da usare _ Mappe 3D. _ Il semplice sistema di tabulazione garantisce un accesso veloce a tutte le informazione. _ Mappe complete di facile consultazione con tutte le indicazioni sugli oggetti da trovare. _ Indice di scelta veloce. _ Tutte le pagine a colori. Caratteristiche di stampa _ 210 x 280 mm _ Copertina laminata opaca. _ Copertina con effetto laccato. Carta di alta qualità. Si tratta dell’unica esaustiva guida di Final Fantasy XII al mondo. Sviluppata dal più grande team editoriale mai assemblato in Piggyback, questo manuale di 304 pagine è sicuramente il più vasto e dettagliato lavoro prodotto finora. Con l’aiuto di complete mappe 3D, la Soluzione ti guida passo passo attraverso la storia, coprendo tutti gli aspetti principali delle missioni secondarie e dei segreti che incontrerai procedendo nella trama. Per coloro che lo desiderano, esiste anche una Soluzione rapida che si focalizza unicamente sul modo più veloce e indolore per completare il gioco! Inclusi nella guida troverai inoltre dei capitoli dedicati per chiarire tutti i tuoi dubbi in merito ad argomenti sensibili come Fondamentali, Personaggi, Tattiche, Inventario, Bestiario e Extra. Visto che anche l’occhio vuole la sua parte, in esclusiva potrai ammirare le favolose tavole originali e i bozzetti alla base di questo meraviglioso mondo.

MA IL BELLO VIENE SOLO ORA!!! *O* LUSTRATEVI GLI OCCHI!!! *Q*
EDIZIONE DELUXE A TIRATURA LIMITATA!!!
CORRETE A PRENOTARLA!!! (Modica cifra di 24,99 eurI XD)




DESCRIZIONE: Guida Strategica Final Fantasy XII Edizione Limitata Italiana : Le hanno chiamate bibbie, libri, art-book, ed in altri modi ma questa é LA GUIDA! In edizione Limitata! Facile da usare Mappe 3D. Il semplice sistema di tabulazione garantisce un accesso veloce a tutte le informazione. Mappe complete di facile consultazione con tutte le indicazioni sugli oggetti da trovare. Indice di scelta veloce. Tutte le pagine a colori. Caratteristiche di stampa 210 x 280 mm Miglior rapporto qualità prezzo mai visto prima d’ora! Copertina rigida in pelle lavorata. Fodero antipolvere di altissima qualità per assicurare un disegno identico a quello del gioco sugli scaffali. Cucita interamente a mano. Carta di alta qualità. Caratteristiche della guida Vero e proprio oggetto da collezione. Soluzione integrale comprendente informazioni approfondite sulle missioni secondarie e su come completarle. Soluzione rapida per procedere nel gioco il più velocemente possibile. Capitolo sugli Extra, dedicato alla descrizione degli elementi aggiuntivi e degli eventi paralleli alla storia. Sezione Tattiche approfondita con tutto quello che c’è da sapere sulle meccaniche di gioco. Nozioni utili sulle migliori combinazioni di Gambit, così da creare la tua personale strategia di combattimento. Complete mappe 3D, elenchi e tabelle con la descrizione di tutti i nemici, le armi, gli accessori, le magie e le abilità. Retro copertina ripiegabile contenente un veloce accenno a tutte le mappe. 304 pagine di informazioni più 6 pagine di copertine che rendono questa guida il capolavoro più complesso mai distribuito da Piggyback. Ricerca rapida, indice a colori, sistema di schede di facile consultazione. Contenuti grafici ufficiali ed esclusivi. Questa guida rilegata con copertina rigida è tutto ciò che un vero fan di Final Fantasy possa mai desiderare! La prima vera edizione limitata commercializzata da Piggyback è un oggetto che nessun collezionista come si deve può farsi scappare! Sviluppata dal più grande team editoriale mai assemblato, questo manuale di 304 pagine è sicuramente il più vasto e dettagliato lavoro prodotto finora. Il contenuto è esattamente lo stesso dell’edizione standard, ma a differenza della prima è rilegata con una copertina rigida in pelle, protetta a sua volta da un fodero antipolvere di altissima qualità per assicurare un disegno identico a quello del gioco sugli scaffali. La guida con copertina rigida sarà in vendita soltanto il primo giorno in edizione limitata. L'edizione limitata sarà provvista di una copertina rigida in pelle, protetta a sua volta da un fodero antipolvere di altissima qualità per assicurare un disegno identico a quello del gioco. A parte la rilegatura, l'edizione limitata della guida di Final Fantasy XII è uguale in tutto e per tutto a quella standard.

Ah usciranno il giorno prima dell'uscita del gioco stesso!
Fonte You Too *O*

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV *Q*
 

Shaoran

Tenkai Star
Non ho capito se la sua era una guida ufficiale o meno e da ciò si sarebbe potuto dedurre... (anche se le guide ufficiali stesse differiscono da continente e continente, vedi quella USA e Japp per esempio) Ho qualche dubbio, ma se così fosse...*Q* amerei sempre + qusto forum!!! ^O^/
 

Shaoran

Tenkai Star
De Gustibus XD Per 5 eurI quella a tiratura limitata ne vale decisamente la pena per come è fatta! (x ki se la accalappia ovvio, io ce l'ho già prenotata in fume XD) ma cmq de gustibus...de gustibus...
 
Ma...vi dirò la verità. Splendide, bellissime, senz'altro, però io non so se prendere quella in ITA o in ENG, dato che ho finito il gioco in vers USA e sinceramente non so se lo rifarò in ITA. Il problema non è tanto poi la lingua, ma boh...onestamente non lo so davvero.
E comuqnue mi piacciono entrammbe, la classica copertina bianca è sempre bellissima, ma quella rigida deluxe, anche se inutilissima, è a dir poco meravigliosa!
 

Shaoran

Tenkai Star
Guarda io sono anni che son fedele alla Piggy e devo dire che (tranne x KH2) non mi ha MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI deluso. Delle vere e proprie opere d'arte. Oserei quasi definirli Art Book (quella di Dragon Quest VIII è splendida) ma meglio nn strafare XD
Per il paragone non saprei perchè nn ho idea di cosa potrebbe differire qualitativamente (nn credo contenutisticamente...) per 5 eurI poi nn è che la copertina sia solo rigida e con quel design ma "Copertina rigida in pelle lavorata. Fodero antipolvere di altissima qualità per assicurare un disegno identico a quello del gioco sugli scaffali. Cucita interamente a mano (su questo nutro qlk dubbio XD ma per il resto....)" Se è così come dicono su YouToo direi che ne vale decisamente la pena!^_^ Direi che sta + al tuo gusto personale secondo me...ma nn conoscendo le differenze tra le guide nn so come aiutarti...T-T
 
Shaoran ha detto:
Guarda io sono anni che son fedele alla Piggy e devo dire che (tranne x KH2) non mi ha MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI deluso. Delle vere e proprie opere d'arte. Oserei quasi definirli Art Book (quella di Dragon Quest VIII è splendida) ma meglio nn strafare XD
Se è così come dicono su YouToo direi che ne vale decisamente la pena!^_^ Direi che sta + al tuo gusto personale secondo me...ma nn conoscendo le differenze tra le guide nn so come aiutarti...T-T

No ma infatti neanche io, che ho cominciato da FFX in poi con le Piggyback, sono fatte davvero benissimo.
I dubbi li nutro solo sulla mia autentica voglia di rifarlo in ITA, dato che i salvataggi della versione USA potrei anche salutarli in tal caso, e sarebbe come non dico uno spreco di tempo, ma una scocciatura sì. Devo meditare...Grazie comunque.
 
Kain ha detto:
Ma la deluxe sarà disponibile nei normali negozi di videogiochi o solo su You Too?

Bella domanda. A me è arrivata la newsletter della Piggyback ieri che mi aveva già avvertito. Però fossi in te farei una telefonata.
 

Shaoran

Tenkai Star
Di nulla FF Mightyduck! ^_^ Per me è sempre un piacere potervi essere di qualche aiuto ^_^ dunque dunque, poi per quanto riguarda la reperibilità di queste meraviglie, saranno disponibili sicuramente su You Too e nelle fumetterie ben fornite, ma per queste vi consiglio come ho fatto io di prenotarle per tempo perchè essendocene poche copie a tiratura limitata è sicuro che andranno a ruba e dubito che sopravviveranno al giorno della loro uscita...di conseguenza la possibilità di trovare la guida deluxe anche in qualche edicola andrebbe a farsi benedire. Ma penso che ci siamo informati per tempo e non avremo problemi a sgraffignare la nostra copia. GAMBATTENE'!!! ^O^
 

OLance

Artemis
Nella mia città esiste sl una fumetteria che le vende, devo assolutamente prenotare la mia copia, xkè vanno davvero a rubba, ricordo ke con quella del X (era l'utlima copia) ci fu una vera è propria lotta tra me e un altro ke l'aveva prenotata
 

Shaoran

Tenkai Star
O____O Immagino immagino OLance...OMG...e pensare che quella non era nemmeno una Limited Edition!Io la trovai MIRACOLOSAMENTE in una edicola!!! *O* Va beh che ancora si riescono a trovare ma a quei tempi era strage XD Ci sarà una cruenta guerra...sicuro...ma noi tutti ce la faremo!!! *O*/
 
Top