FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

Sephirothlv99

Active Member
"oooh fly"
*sospiro*

ki viene con me a far visita a quelli della square ?
mi stanno letteralmente scassando con tutti questi final fantasy... ( ke tra l'altro mi hanno fatto cambiare idea ormai... non comprerò più spin off ff7 doc escluso )
ebbasta !!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
senza commenti. prima usciva un FF in media ogni due/tre anni ed era un evento, adesso sembra li facciano come se i giocatori dovessero andare a comprare il latte.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Esatto, poi li fanno x console diverse, quindi se si vuole quel gioco si è costretti a comprare una console nuova ( ke nn costa poco )
 
L'uscita di tanti Final Fantasy su diverse console nn la trovo male, cosi si puo giocare ad un FF anche se nn si possiedono tutte le console esistenti (certo io sono una di quelle persone che comprerebbe una console per un solo gioco) e sebbene escano piu frequentemente di una volta nn trovo sia una brutta cosa, in fondo un final fantas in uscita è sempre un evento molto gradito.

P.S. alla peggio ci stanno gli emulatori (avevo trovato un emulatore per psp del ds e del N64)
 

NyoAreiz

Member
Emulatori per DS e PSP non esistono solo solo cazzate che si trovano su internet assolutamente false... COmunque io ho sempre preso tutti i FF perchè sono un appassionato, e collezionista ma ultimamente tra spin off e robe varie escono 10 giochi di cui uno è un vero e proprio FF gli altri sono film/cartoni o sparatutto o remake o seguiti, o altro ancora... Per me va anche bene ma che palle già ho dovuto comprare un gba per giocare a tutti i FF rifatti, ora dovrò prendere un ds solo per FFIII e il giochino del chocobo e questo, poi dovrò prendermi il revolution solo per FFHaresis.. Bah..

SE sempre più commerciale, FF sempre peggio..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
praticamente fai pilotare la tua vita economica da un videogioco, i miei complimenti.
va bene la passione, che la stessa che ho io, ma c'è un limite a tutto
 

NyoAreiz

Member
Beh oltre alla passione per la serie in sè c'è anche il fattore collezionismo viste le copie giapponesi che ho... Comunque con il mio discorso volevo dire che questa SE diventa sempre più commerciale, trova mille sotterfugi per vendere di più perchè gli appassionati divciamo "spendaccioni" come me sono tanti..
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Fanno uscire un casino di ff, ma la data di uscita della vers pal del 12 è ancora lontana. Ma xk nn si concentrano su pochi giochi in modo tale da farli uscire prima e poi continuano kon i progetti?
 

wwonka

Member
Non so se riuscirò a starci dietro a tutti... Mi sto rendendo conto che i buchi nella collezione aumenteranno, e la cosa è data dal fatto che le sempre piu numerose console sono per me quasi tutte irreperibili. potrò fare un'eccezione per la ps3 quando uscirà ff13, ma vedo difficile impadronirmi di tutte le console sulle quali uscirà un ff. Anche se per il nintendo ds vedo che sono in corso numerosi progetti di emularlo anche se i lavori sono ancora all'inizio.
 

Kain

So say we all!
NyoAreiz ha detto:
SE sempre più commerciale, FF sempre peggio..

Hai perfettamente ragione!
Comunque a me ste notizie fanno ridere, cioè non è ancora uscito FF XII in tutto il mondo e già ci fanno lo spin off dietro ( stessa cosa vale per FF XIII) mah, di sto passo non so che fine faremo.
 
Top