FF XIII Final Fantasy XIII-3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ne ho sentito parlare non molto tempo fa, e da quanto mi ricordo sembravano qualcosa di più che inutili rumors, solo che al momento non ricordo la fonte e non posso esserne certo. Staremo a vedere
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora, se non sbaglio era stato tipo aperto il dominio di un sito a riguardo, quindi non è un rumors.. però non credo inizino a programmare un FF XIII-3 senza conoscere il successo del -2..

Soprattutto comunque, vorrei farvi riflettere su una cosa: FF XIII-3 avrebbe realmente qualcosa da dire? Ultimamente si sta un pò dimenticando che l' elemento base di un rpg e che fa grande un gioco del genere, è la storia.. e già FF XIII non aveva nulla da dire e non aveva personaggi memorabili.. ora ci sarà il -2 che ovviamente si spera possa migliorare i tanti difetti [esplorazione e sidequest per dirne due], specie trama e pg.. ma poi il -3? Avrà realmente qualcosa da dire?
 

Lightning92

Nuovo utente
In effetti sul fatto della storia hai ragione spero che si inventino qualcosa
di originale.
Secondo me,però,i personaggi erano belli, per me i migliori. Ma a parer mio ,non so, voi preferirete Squall,Cloud che sò.
 

Zates

Nuovo utente
Allora, se non sbaglio era stato tipo aperto il dominio di un sito a riguardo, quindi non è un rumors.. però non credo inizino a programmare un FF XIII-3 senza conoscere il successo del -2..

Soprattutto comunque, vorrei farvi riflettere su una cosa: FF XIII-3 avrebbe realmente qualcosa da dire? Ultimamente si sta un pò dimenticando che l' elemento base di un rpg e che fa grande un gioco del genere, è la storia.. e già FF XIII non aveva nulla da dire e non aveva personaggi memorabili.. ora ci sarà il -2 che ovviamente si spera possa migliorare i tanti difetti [esplorazione e sidequest per dirne due], specie trama e pg.. ma poi il -3? Avrà realmente qualcosa da dire?

Secondo me FF13, FF13-2 e FF13-3 non hanno una storia pensata interamente, ma piuttosto che siano 3 storie diverse "arrangiate" basandosi sul background del Fabula Nova Crystallis. Perché il fatto che Lightning vada a finire nel mondo di Etro (o nel futuro, ancora non mi è chiaro) mi sembra una cosa un po' sconslusionata, sopratutto per il modo in cui è stato inserito nella storia. Non mi convince per niente insomma.
 

Lightning92

Nuovo utente
Nuuuuuuu :( A me FF XIII piace tantissimo.....vi sembrero esagerata...ma comprero la PS3 (forse) solo per il XIII-2 e per il remake dell'X. Adoro anche l'X e l'X-2 :sabber:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top