Varie Final fantasy XIV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultimaweapon97

I' m the guardian
Eihla ragazzi..............................................
Volevo sapere una cosa io ho finito final fantasy XIII mi manca da finire il XIII-2.................
Ma sapete se uscirà il XIV??? o per lo meno se già è uscito mi potete dire per che console è??????????????????????????????
Knywea semma!!!!! (grazie mille)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Eihla ragazzi..............................................
Volevo sapere una cosa io ho finito final fantasy XIII mi manca da finire il XIII-2.................
Ma sapete se uscirà il XIV??? o per lo meno se già è uscito mi potete dire per che console è??????????????????????????????
Knywea semma!!!!! (grazie mille)

Il XIV è uscito già da tempo ed è un MMORPG (come FFXI) disponibile al momento in esclusiva per PC. A fine anno è prevista la patch 2.0 in contemporanea con l'uscita della versione PS3.
Il gioco è per il primo mese gratuito, dal secondo richiede un canone mensile di 13 Euro (10 per gli utenti Legacy, ovvero coloro che da oggi fino a fine hanno avranno sottoscritto un abbonamento di almeno 3 mesi, non per forza consecutivi)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è uscito da un pezzo, si tratta di un capitolo online come lo era l' XI, per ora però è uscito solo su PC, dovrebbe uscire anche su PS3 ma non ho idea se il porting sia stato cancellato o sia ancora in sviluppo

comunque sia c'è già un'intera sezione dedicata al XIV, la puoi trovare a questo link, se hai altre domande consulta i topic già aperti in quella sezione oppure aprine uno nuovo se non c'è quello che cerchi. qui chiudo

edit: jeeg is faster XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top