FF XII Final Fecision! (OK, "decisione" in inglese NON inizia con la effe)

Quale preferisci?

  • Kilika quella di ff10

    Voti: 0 0,0%
  • Kilika quella di ff10-2

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Aggiungere un litro di "Nuovo Sistema Di Combattimento" con due etti di "Niente Vecchie Summon" ed amalgamare bene perchè non faccia grumi. Mescolando, mettere nell'impasto un cucchiaino di "Grafica Estrema" e rompete dentro due "Esce tra Un Bel Po'", cercando di non rompere i tuorli (sì, avete capito, senza Rompere i Tuorli... i TUORLI, capito? TUOR-liiiiii;) ). Mettete nel forno e bla bla bla, assaggiate.
vi attizza\piace\garba\affascina\Fa Uscire DI Testa FF12, per quello che ci è Dato Sapere?
 

Kain

So say we all!
Io più che attirato da FF XII sono incuriosito voglio vedere cosa si è invenata la SE; però questo non toglie che secondo me hanno sbagliato a rivoluzionarlo così tanto!
Per cui io non voto al sondaggio, la mia è una via di mezzo tra si e no!

 
Adavadai, sì che mi attira...si prospetta un bel gioco, eppoi TUTTE le riviste dicono che sarà un bel gioco..e io mi fido delle riviste...rivisteeee :Q___ ___ _
 

Nameless Mage

Dragonmaster
certo ke mi attira, sopratutto visto e hanno tolto tutte quelle summon statiche ke stavano lì dal 3zo capitolo + o meno, e le hanno rimpiazzate con delle summon + o meno nuove, ma cmq mai viste in un FF(a parte quelle del tactics, ma è un altra storia) cmq si, lo aspetto in quanto h deciso ke sarà l'ultimo FF ke prenderò
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dirò..lo giocherò di sicuro, ma non mi attira quanto i precedenti Final Fantasy, forse perchè non mi ispirano le ambientazioni, forse perchè nemmeno Vaan mi piace piu di tanto....non so
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ci stò giocando.. bhe che dire...amo tutto meno che il Gambit :mad: :mad: (sarà che in giapponese è un'po' difficile da capire ;) )
 

sephiroth22

GEAR SECOND
LadySephiroth ha detto:
ci stò giocando.. bhe che dire...amo tutto meno che il Gambit :mad: :mad: (sarà che in giapponese è un'po' difficile da capire ;) )


il giapponese è semplice... basta non trovarsi lucidi e sembra pure italiano :> bè porgo i miei saluti con questi miei ultimi post :)
 

Vexen91

Anomander Rake
Quoto Zeroshift...il protagonista ora come ora mi sembra poco convincente...si vedrà comunque.
Speriamo che la modalità gambit non sia una ciofeca come dice ladysephiroth:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Aggiungere un litro di "Nuovo Sistema Di Combattimento" con due etti di "Niente Vecchie Summon" ed amalgamare bene perchè non faccia grumi. Mescolando, mettere nell'impasto un cucchiaino di "Grafica Estrema" e rompete dentro due "Esce tra Un Bel Po'", cercando di non rompere i tuorli (sì, avete capito, senza Rompere i Tuorli... i TUORLI, capito? TUOR-liiiiii;) ). Mettete nel forno e bla bla bla, assaggiate.
vi attizza\piace\garba\affascina\Fa Uscire DI Testa FF12, per quello che ci è Dato Sapere?

sintetizzo la risposta in una mia convinzione: "Sono quasi sicuro che questo gioco diventera il mio FF preferito"
 

DarkGrevier

Active Member
io non vedo l'ora che esce, però che si sbrigassero!! fra un pò i giapponesi giocheranno
a FFXXXIII su PS17 e noi staremo ancora a FF12!!!!!! :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
io non vedo l'ora che esce, però che si sbrigassero!! fra un pò i giapponesi giocheranno
a FFXXXIII su PS17 e noi staremo ancora a FF12!!!!!! :D



ke ci giochino, tanto come ho già detto FFXII sarà l'ultimo FF ke comprerò
 
Top