Varie Final FINTAsy VII (the first FanFic of DarkVincent)

DarkVincent

Ta'Veren
La mia prima Fan Fic, o almeno ci provo........

Nessuna offesa al gioco, che è il mio preferito, ma la trama e alcuni personaggi li modificherò, dipenderà tutto dal mio umore(^^)(^^)(^^) e dall'impeto della mia malata fantasia LOL
(Spero)
Ah, premetto: Midgar è stata ricostruita, Aeris riportata in vita (grazie ad una recente tecnologia che permette di inserire in un cervello bionico tutto ciò che le persone si ricordano della stessa, facendo in modo di farla rivivere in un corpo stile C18) e Red sta scorrazzando libero per le campagne con i suoi cucciolotti e la coda in fiamme....

----------Final FINTAsy VII, Episode 1----------​
----- Night in Midgar -----​

Era una notte buia e tempestosa...​
O almeno così sembrava al nostro Vincent Valentine...... poteva essere vero come poteva essere un'allucinazione dovuta alla recente sniffata con sbornia colossale a seguire......
Era comunque buia e tempestosa.....
Vincent viaggiava per le desolate vie dei bassifondi di Midgar, nella mano aveva una bottiglia di Whisky vuota, nel suo fucile un solo colpo, un vento gelido gli frustava la faccia, e purtroppo per lui una persona di dubbie provenienze ma soprattutto tendenze sessuali gli frustava la schiena...........
Probabilmente lui "viaggiava", ma era comunque sdraiato sotto un cassonetto e tutto il resto era una potente allucinazione dovuta ai fatti suddetti.....
Comunque, una notte o due (o anche tre che importanza ha il tempo per un disasattato...) dopo, Vince si riprese dalla botta e si addormentò nel vero senso della parola, e sognò....
Era un sogno reale, non un viaggio, e sognava tutti i fatti avvenuti in precedenza in compagnia dei suoi amici (diciamo così) Cloud e Cid.......
Ma ad un certo punto il sogno si interruppe, per lasciare spazio ad una premonizione (o così sembrava).......

>>>>>>GOING INTO VINCENT PREMONITION>>>>>
Vincent era di umore malinconico quel giorno, nonostante la canna che Cid aveva appena girato...... Loro due e Cloud, Tifa e Aeris stavano andando insieme verso le Icicle Mountains a fare una sciata.
Ad un tratto, il cielo si oscurò, e davanti ad un disgraziato Cid su un paio di sci lanciato ai 60 km/h appare l'immagine di Sephiroth, che con la sua Masamune gli si avvicina e dice: "Ormai il tempo è vicino...."
Cid, stupito, leggermente in botta, e soprattutto schiantato contro un pino a causa della repentina apparizione del nemico, risponde:"Il te-te-tempo.... pe-per co-cosa?"
"Il tempo in cui io rinascerò, e porterò morte e distruzione in tutto il mondo"
>>>>>> Stop Premonition....... Critical Brain Damage......>>>>>>>>

Vincent si svegliò di soprassalto, ed andò a cercare i suoi trasandati amici

----------END FIRST EPISODE----------​

DarkVincent

Ta'Veren
Final FINTAsy VII / part II / DarkVincent Post n° 100

vabbè, scriviamo un altro pezzo di questa malata FanFic prima di andarmene definitivamente per le vacanze.........

---------- Final FINTAsy VII - Episode II ----------​
----- THE TRAVEL BEGINS -----​

Nell'episodio precedente abbiamo lasciato il nostro Vincent un po' rintronato...... Dalle varie sostanze stupefacenti e dalla premonizione interrotta all'improvviso....... Il nostro amico adesso cammina per le strade assolate di Midgar, alla ricerca dei suoi amici....... Cosa più strana della premonizione è il fatto di aver trovato accanto a sè, al suo risveglio, un foglio di giornale con una notizia scritta sopra:​

>>>> Reading Newspaper >>>>>>

"DOPO 37 GIORNI DI DIGIUNO NEL DESERTO, LA NOSTRA ANONIMA FONTE HA DICHIARATO: "STAVO CAMMINANDO NEL DESERTO, VICINO ALLA CARCASSA DI UNA ENORME MACCHINA ROSSA, QUANDO MI E' COMPARSO DAVANTI UN ESSERE FATTO DI PURA OMBRA, CON LE FIAMME NELLA BOCCA, DUE OCCHI TERRIFICANTI, UN PAIO D'ALI SPENNACCHIATE E UNA ENORME SPADA IN MANO, CHE HA DETTO: <<TU, O ESSERE INFERIORE, AVVERTI I PRESCELTI, LO SCONTRO FINALE AVVERRA' IN QUESTO LUOGO, MA SE NON SARANNO PRESENTI TUTTI, IO DISTRUGGERO' IL MONDO>>"

>>>> Newspaper burned >>>>

Vincent si avvia quindi verso la casa di Aeris, dove in teoria dovrebbero starci la padrona di casa e il suo trasandato fidanzato.... non sa se i prescelti sono proprio loro, ma le sue manie di protagonismo accentuate dalle pasticche prese poche sere prima lo convincono: devono essere loro......

Arrivato nella casa di Aeris, Vince chiama il suo vecchio amico:
"Oh, fratello Cloud, sei in casa?"
Dal piano superiore giunge una voce : "ZIO MALEDUCATO, VINCE, NON SONO TUO FRATELLO, PORCO DUE, LO VUOI CAPIRE O NO? NON SIAMO PIU' A WOODSTOCK, GIMMI E' MORTO!!!"
"Fratello, non ti ho fatto niente....... scendi che ti devo parlare"
"SEMPRE CHE NE SIA CAPACE, BRUTTO HIPPI ALCOLIZZATO DI *****!"
"Dai vieni....."
"VENIRE VENGO, ASPETTA UN ATTIMO!!"

Dopo 5 minuti Cloud esordisce, con il suo splendido accento pugliese:"O minghia soccio, che vuoi?"
Vince, molto convinto: "L'altro giorno stavo facendo un sogno...." (cloud):"See, un sogno..."
(V):"Un sogno, fratello, un sogno, li so riconoscere i viaggi..... Comunque.... Ho fatto un sogno preoccupante.... "
(C):"Comunque... Preoccupante..... MIII, non è che ti sei messo a studiare, oh?"
(V):"Mi sento mortalmente offeso....."
(C):"Lo sai che così sembri tornare ai tempi di Sephiroth, soccio?"
(V):"E' quello che cerco di dirti, fratello......... Ho avuto una premonizione, con Sephiroth che prometteva di distruggere il mondo intero e poi ho trovato questo foglio di giornale, con questa notizia:" e gli mostra il foglio di giornale....

Dopo un momento di sbigottimento, 5 minuti di cristoni, e una canna provvidenzialmente offerta da Vince, Cloud dice, imbracciando la sua Ultima e porgendo a Vince il suo Death: "Soccio, adesso dobbiamo trovare quella zocc*** di Aeris, poi andiamo da Cid, poi Barret e Tifa, pigliamo per la coda infuocata quel pazzo di Red e andiamo a vedere se quello là era messo peggio di te o se diceva la verità...."

------- END II EPISODE -------​

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
lollosa e continua così, l'uso del Sicialiano, visto che è stato sdoganato anche nella versione italiana di FF IX non è fuori luogo, l'unica cosa che ti pregherei è di moderare l'uso di paroline dolci dolci come "MINGHIA" che sfuggono di una "G" al censuratore automatico, per carità non è offensivo e non voglio fare la professoressa Quistis bacchettona, ma in quanto moderatrice di questa sezione (Umbridge Dolores mod) ho il dovere di avvertirvi :) perdonate la mia scortesia (/ Umbridge Dolores off) detto questo continuate a scrivere e andate in pace :)

PS:SephirotH

DarkVincent

Ta'Veren
LadySephiroth ha detto:
lollosa e continua così, l'uso del Sicialiano, visto che è stato sdoganato anche nella versione italiana di FF IX non è fuori luogo, l'unica cosa che ti pregherei è di moderare l'uso di paroline dolci dolci come "MINGHIA" che sfuggono di una "G" al censuratore automatico, per carità non è offensivo e non voglio fare la professoressa Quistis bacchettona, ma in quanto moderatrice di questa sezione (Umbridge Dolores mod) ho il dovere di avvertirvi :) perdonate la mia scortesia (/ Umbridge Dolores off) detto questo continuate a scrivere e andate in pace :)

PS:SephirotH

D'accordo, mi tratterrò.... era solo per caratterizzare il personaggio...... provvederò alla censura manuale o alla modifica.......

Bentornati a tutti, tempo qualche giorno e torno anch'io....... e scriverò presto un altro episodio...... ^^

LadySephiroth ha detto:
^^ LOL^^ ehm.... ops.....!

DarkVincent

Ta'Veren
Final FINTAsy VII / part III

Ed ora a non molto grande richiesta, il terzo episodio della saga parodiaca più drogata.......

---------- Final FINTAsy VII - Episode III ---------
------- The Rebirth of a Love -------​

Nell'episodio precedente abbiamo lasciato i nostri eroi, che per ora sono solamente in due, determinati a vedere se c'è qualcuno più drogato e alcolizzato di loro, o se realmente la nemesi del mondo è tornata......

Nonostante l'andatura barcollante di Vince, i nostri due protagonisti si dirigono alla ricerca dei loro amici... prima tappa, la fidanzata di Cloud, Aeris la Rinata.......

(V): "Ehi, Fratello Cloud, ma come va con la tua lei?"
(C): "MMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! TUASORELLA, SOCCIO!!! Primo: Convinciti che non sono tuo fratello.... Secondo: Quella zocc.... ehm donna l'ho mollata praticamente subito dopo che è rinata....."
(V): "Come mai, fratello?"
(C): (Bestemmiando)"Beh, soccio, primo perchè gli hanno messo in testa che mi ama sopra ogni altra cosa, poi perchè gli hanno messo in corpo troppi circuiti e non la posso neanche toccare senza morire fulminato e poi perchè gli hanno messo una marcia in più dove non batte mai il sole, quegli spiritosoni dei Rebirther..."
(V): "Vedi, fratello, non sei aperto a nuove conoscenze...."
(C): "No, più che altro non sono disposto a farmi aprire...... E poi....... Guarda siamo arrivati, soccio"

I nostri due eroi, camminando, parlando e imprecando, sono finalmente giunti a destinazione, ovvero al locale della rinata Aeris...... Dall'architrave della porta pendono alcuni pupazzi impiccati, la porta è sfondata, e i muri anneriti da un incendio sono sul punto di crollare....
L'insegna del locale, uno scudo di legno con una rosa e un frustino incrociati, è a terra frantumato, divelto, e diversi avventori giacciono a terra.....

Cloud, con un espressione indecifrabile sul volto, un misto di disgusto, gioia e indifferenza, si avvicina ad un corpo enorme, completamente sommerso dalla polvere bianca della carta bruciata....
Gli tira un calcio ("MMMHHHH!") (C):"E' vivo!!"
Lo scuote per le spalle ("Assorreta!", e si gira su un lato) (C):"E dorme!!! Vince,vieni a svegliarlo"
Vince spara un colpo in aria.....
Il colosso, svegliandosi, scaricando un caricatore appena sopra la testa del nostro Pistolero Hippy, grida: "Ma brutto mignattaro de tua sorella!!! Ma te pare er caso de svejarme così de botto, demonio dannato!! Ma che inferno voi, ahò? Macheè, ma te fai du canne al secondo? Ma non hai visto che stavo a ronfà in santa pace? La Marjia!!! Ma te venisse 'n crampo dove non batte mai er sole!! Ma che diav......... VINZ???"
(V): "Fratello Barret!!!!! Che piacere vederti!!!"
(B): "Vinz, picciot, e fatte abbraccià!!! Quanto tempo è passato!!!"
(V): (tra urla di dolore per l'abbraccio dell'amico) "Piano, fratello!!!!"
(B): (scaricandogli un altro caricatore sopra la testa) "E piantala di chiamarme fracchio tuo, che te incenerisco la capocchia!!"
(C): "Vedi, Vince? La devi smettere!! Oh, Bar, ma che bordello è successo qui??"
(B): "Ahò, ta racconto subito!!! Du'ore fa arriva sto tipo cor mantello nero e 'na picca che glie spunta da sai bene dove e dico, vabbè, è 'nartro di sti bisex che vanno d'aazocc.... E poi sento l'artra tua amica che me spacca i timpani cor suo urro e vedo 'o stesso tipo che la tiene infilzata su pe' na spada da du'metri, e dico: Ah sta cifra, ma quello è quel dannato de Sefirott, che ce vo' riprova' con lei.... E se ne fugge verso er deserto, e ... INFERNO DANNATO, VINZ, BASTA CANNE CHE FANNO MALE...... e........"
PATATRACK...... Barret cade al suolo inanimato, sopra un verdognolo Cloud.....

(V): "Oh, Cloud, andiamo nel deserto?"
(C): (con un filo di voce)"Siiii, però prima mi libero, poi cerchiamo gli altri e poi andiamo..."
---------- END OF THE THIRD EPISODE ----------​