FF VIII Finale ChocoboWorld

Zell91

Member
Qualcuno di voi a mai finito il ChocoboWorld? io sono arrivato al livello 100 però non l'ho neancora finito e non sò nemmeno come finirlo. Se qualcuno può aiutarmi melo dica.

Cid89

Professional Burper
Zell91 ha detto:
Qualcuno di voi a mai finito il ChocoboWorld? io sono arrivato al livello 100 però non l'ho neancora finito e non sò nemmeno come finirlo. Se qualcuno può aiutarmi melo dica.
io non l'ho mai fatto perché è bruttissimo!

Hellsing86

Pilota di Gundam
Zell91 ha detto:
C'è la guida sul sito^^

Non hai trovato nulla d'inerente al tuo problema?°°

espo91

Forza Empoli!
Zell91 ha detto:

ma dove la trovi la voglia di fare quel gioco? ce l'ho anch'io ma non è altro che combattimenti e ritrovare oggetti con la piccola sottomissione del moguri.Io sono arrivato al 3 e poi ho smesso.L'unica cosa che lo rende giocabile è la musichetta :> ;) ;)

Cid89

Professional Burper
tanto non è che serva poi a molto... io personalmente ho fatto solo un combattimento e poi l'ho spento inorridito

theblackpec

TheDarkExperiment
inutile e non e' divertente....l'unica cosa che mi ha fattogiocare e il fatto che voglio spolpare qualsiasi cosa che he a che fare con FF XD

LeonheartSquall

Nuovo utente
il chocobo world che io sappia nn ha fine perche serve per trovare gli oggetti
quindi sei hai avuto la pazzia di arrivare al 100 tieniti gli oggetti e buttalo dal balcone