FF XII Finale Segreto???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Binitu

il Re degli Allocchi
Anzitutto mi presento, vi leggo da un pò ma solo oggi mi sono iscritto e vi saluto tutti! Ho appena finito ff12 (lo comprai il giorno dell uscita, poi mi persi tra le sidequest, arrivò l' estate e di recente ho benpensato di terminarlo, in sostanza concordo con voi: belle innovazioni e ambientazioni, trama e personaggi deludenti).

Ho letto da qualche parte di un fantomatico finale segreto, credo si parlasse di un "aggiunta" al finale di ff12 e non di un finale alternativo. Sapete dirmi qualcosa????

ps. a proposito del finale:
non siete rimasti delusi dal fatto che non abbiano mostrato l'inconorazione di Ashe e che l' unico personaggio a non cambiare un minimo di aspetto dopo 1 anno sia quel decerebrato di Vaan?[/ spoiler]

pissio

Osservatore di eclissi
non ci sono finali alternativi e ci mancherebbe altro
già la trama è scarsa di suo, non ci sono bivi dove prendere una decisione o un'altra e avere un finale diverso
anche se fosse, il gioco non credo ispiri a molti ad essere rigiocato

<(dany)>

Wigga
pissio ha detto:
già la trama è scarsa di suo, non ci sono bivi dove prendere una decisione o un'altra e avere un finale diverso

Hai ragione, da Final Fantasy 12 mi sarei aspetato di più. Non sono per niente tentato a riniziarlo

Bierah

Member
Non credo ci sia un finale alternativo... e poi per il discorso di riinizarlo io l'ho riiniziato tre volte... ma solo per prender l'alabarda eccelsa...

Binitu

il Re degli Allocchi
io avevo capito dell esistenza di un filmato aggiuntivo a quello finale, NON alternativo... ma magari era solo un abbaglio :)

kotipelto

Eroe Elementale
pissio ha detto:

In nessun FF (da quello che so) ci sono bivi che fanno cambiare del tutto il finale...è inutile continuare ad attaccare così FF XII...non vi piace? peggio per voi...gli altri FF saranno simili a quello...quindi invece di continuare a criticare cambiate saga e finitela lì...

comunque sia io non ho mai sentito parlare di un finale segreto però vedrò di informarmi ^^

pissio

Osservatore di eclissi
kotipelto ha detto:
In nessun FF (da quello che so) ci sono bivi che fanno cambiare del tutto il finale...è inutile continuare ad attaccare così FF XII...non vi piace? peggio per voi...gli altri FF saranno simili a quello...quindi invece di continuare a criticare cambiate saga e finitela lì...

comunque sia io non ho mai sentito parlare di un finale segreto però vedrò di informarmi ^^
questa cosa riguarda i due capitoli di Shadow Hearts, il terzo non so, che a seconda di come ti comporti in determinate situazioni, riesce a compiere certe missioni o durante un dialogo fai una scelta invece di un'altra hai due finali diversi
un bivio in FFX-2 c'è, solamente non è per il finale alternativo (anche se ce ne sono) ed è quella di decidere a chi consegnare la sfera, se a Neoyevon o agli altri

kotipelto

Eroe Elementale
pissio ha detto:
questa cosa riguarda i due capitoli di Shadow Hearts, il terzo non so, che a seconda di come ti comporti in determinate situazioni, riesce a compiere certe missioni o durante un dialogo fai una scelta invece di un'altra hai due finali diversi
un bivio in FFX-2 c'è, solamente non è per il finale alternativo (anche se ce ne sono) ed è quella di decidere a chi consegnare la sfera, se a Neoyevon o agli altri

capisco...però credo che qui si parli di FF...non di altri giochi...e a quanto sembra l'unico cambiamento che poteva esserci è in FF X-2...(chissà poi che cambiamento)...quindi quello che non capisco è perchè lagnarsi tanto di FF XII se tanto anche gli altri FF non erano poi tanto diversi (se non addirittura uguali) su questo argomento...Però ora basta che se no si va troppo OT ^^

Agilufo

- Shalafi -
Ragazzi, se vi foste presi la bega di utilizzare il tasto SEARCH, sapreste che non c'è nè finale alternativo nè, tantomeno, qualche sequenza da sbloccare (come in FF IX ad esempio)

Vi rinnovo l'invito ad utilizzare il suddetto tasto di ricerca prima di aprire nuovi Topic.

Chiudo, che c'è corrente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.