FF XII finali segreti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteee

Jumper
Weio raga. Allora sono quasi sicuro k oltre al primo finale ce ne sia un altro visionabile al completamento del covo degli aviopirati e quindi al 100% del gioco (l'ho letto sul sito da qualche parte). Ho però letto da qualche parte dell'esistenza di un terzo finale o secondo visto k nn richiede il completamento al 100%, ma visionabile facendo qlc altro... esiste questo presunto 3° o 2° finale? o è solo 1 delle tnt caz**** k girano?

danie

Active Member
matteee ha detto:
Weio raga. Allora sono quasi sicuro k oltre al primo finale ce ne sia un altro visionabile al completamento del covo degli aviopirati e quindi al 100% del gioco (l'ho letto sul sito da qualche parte). Ho però letto da qualche parte dell'esistenza di un terzo finale o secondo visto k nn richiede il completamento al 100%, ma visionabile facendo qlc altro... esiste questo presunto 3° o 2° finale? o è solo 1 delle tnt caz**** k girano?
Sarebbe bene che tu scrivessi in modo comprensibile per tutti, senza abbrevazioni, con questi "K" e "qlc", non si capisce niente.

Agilufo

- Shalafi -
Bravo Danie! Grazie!
Inoltre, ribadisco, la guida ufficiale non riporta di nessun finale segreto!!! Il completamento del bestiario serve solo ad ottenere il titolo di Pantheon D'Ambrosia: l'ultimo titolo da cacciatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.