FF X-2 Finito Finalmenteeeeee

Puffina

In cerca di Te...
eh già ragazzi...ho finito questo gioco. devo dire che anche se non ho meritato il finale "perfetto" con il magico e illogico ritorno di tidus, ma con solo un lieto fine di pace su tutta spira..con il mio adorato Gippal che si espone al popolo col suo meraviglioso discorso da leader: evviva! mmm...forse farò l'opzione nuovo gioco +: voglio fare tutte le missioni divertenti e segrete e scoprire i segretucci.... il problema è il Torso di Vegnagun: quello proprio non lo reggo...sono esaurita tutta la mattina pur di ucciderlo...comunque..GRAZIE INFINITE A TUTTI ( se dovessi avere qualche domandina potrete rispondermi vero?) e, dato che ho concluso anche questo FF, potrò dare delle risposte a qualcun'altro..GRAZIE ANCORA! :ffx01: :ffx04:

pissio

Osservatore di eclissi
spero solo che a te non sia capitata la stessa cosa che è capitata a me quando lessi la frase
"lo sconfiggeremo con la forza dell'amore"
volevo prendere il gioco e buttarlo fuori dalla finestra

danie

Active Member
pissio ha detto:
spero solo che a te non sia capitata la stessa cosa che è capitata a me quando lessi la frase
"lo sconfiggeremo con la forza dell'amore"
volevo prendere il gioco e buttarlo fuori dalla finestra
Guarda che è una bella frase, e visto che l'amore vero non esiste nella realtà, lasciatelo vivere nei giochi, non comprendo affatto questi atteggiamenti da superficiali.

pissio

Osservatore di eclissi
danie ha detto:
Guarda che è una bella frase, e visto che l'amore vero non esiste nella realtà, lasciatelo vivere nei giochi, non comprendo affatto questi atteggiamenti da superficiali.
è una bella frase?
scusa, ma io mi sono fatto 50 ore di gioco per arrivare alla fine e sentirmi dire che il boss finale verrà sconfitto dalla forza dell'amore?
ma veramente, dopo FFVIII non credevo potessero scendere ancora più in basso
con FFX-2 ci sono riusciti
se in molti considerano FFX-2 come il peggior capitolo della saga, bè, un motivo è proprio quella frase

danie

Active Member
Questo è quello che pensi tu, ma ci sono altri che non la pensano come te, tu ne hai fatte 50, io ne ho fatte 690 e non me ne pento.

FFX-2 non è di certo non piaciuto perchè è inserita quella frase XD!!! E poi che problemi hai con l'amore, quando ti sposerai e avrai figli intorno a te ci sarà solo amore e felicità (sempre che tu riesca a trovera la tua anima gemella).

Puffina

In cerca di Te...
in effetti questo Final Fantasy non è uno dei migliori...forse un pò troppo al femminile. comunque la frase per me non è affatto ridicola: danie ha perfettamente ragione. attualmente, si parla di certe cose con superficialità: e forse, i Final riescono a rimetterli in luce...FF 8 ( che è il mio preferito in assoluto) è bellissimo anche per questo: non si accettano offese a questa grande meraviglia! XD :p

DragonDark

Legendary Warrior
congratulazioni io l'ho finito una diecina di volte se non ricordo male comunque devi farti i 101 piani di morbidezza per divertirti un po il fatto e che puoi mettere le mani su un accessorio unico che ti da soltanto una volta a partita ,e soprattutto devi avere tutte le Looksfere :ffx04: allora potrai dire l'ho finito davvero :D
scherzavo complimenti di nuovo
l'importante sopratutto e divertirsi altrimenti non avrebbe piu senso giocare

Puffina

In cerca di Te...
grazie...ma per me è già tanto avrlo fatto relativamente. sono troppo contenta in fondo mi è piaciuto...!!!!!!