MMO Florensia

Elf

Member
Ho notato che non c'era nessuna discussine riguardante Florensia ed essendo il mio mmorpg preferito ne ho creata subito una. Io sono un gladiator lvl 51 e voi ???.
qui potrete parlare di tutti i problemi riguardante il gioco ma anche solo parlare di ciò che vi è capitato di affascinante e se qualche volta vi serve una mano o avete bisogno di aiuto con qualche quest oppure volete solo creare un party con me per divertirci aggingetemi sono ElfKillerITA ^.^
 

Elf

Member
Se mai ti servisse na mano con qualche missione oppure volgiamo divertici un pò con un party fammelo sapere.
 

.Blast

Member
Il mio pg si chiama Blast94 xD
Sniper liv45, ma ci poco pochissimo. Ci gioco tipo da due anni e lo mollo e riprendo periodicamente xD.
 

Elf

Member
Il mio pg si chiama Blast94 xD
Sniper liv45, ma ci poco pochissimo. Ci gioco tipo da due anni e lo mollo e riprendo periodicamente xD.
Anche io faccio lo stesso ci gioco poco e lo tengo da 2 anni magari qualche volta battiamo qualche boss che ne so lanoir così famo un pò di gelt.
 

.Blast

Member
Anche io faccio lo stesso ci gioco poco e lo tengo da 2 anni magari qualche volta battiamo qualche boss che ne so lanoir così famo un pò di gelt.

Eh si deve stare attenti con ste cose, ci sono quelli che screenano e mandano al supporto. Pensate che io scrissi "*****" in chat, tutti ad urlare "Ban Ban!!1!!ONE1!".
Mi ritrovai un ban dalla chat per 3 giorni xD.
 

Elf

Member
looooooooooool hahahah xD ti sta bene non si dice ***** U.U appena ti vedo farlo ti screenno stai atteto xD non capisco cosa c'è di male.
 

Drenix

Member
io sono ,o meglio ero un guardian lv 45 ,so che negli ultimi tempi ci sono state alcune novita nel gioco .Visto che voglio tornare a giocare qualcuno sa dirmi che migliorie o malus hanno apportato al gioco?
 

Elf

Member
io sono ,o meglio ero un guardian lv 45 ,so che negli ultimi tempi ci sono state alcune novita nel gioco .Visto che voglio tornare a giocare qualcuno sa dirmi che migliorie o malus hanno apportato al gioco?
Allora io ci ho giocato poco tempo fà e da quello che ho visto hanno messo le skill ai boss delle nuove isole e riparato parecchi bug oltre agli innumerevoli item nuovi e fastidiosissimi.
 

Drenix

Member
magari aggiungimi ElfKillerITA così giochiamo insieme e ti faccio experare ^.^

ok ** stanotte metto a scaricare il gioco emi metto faccio un nuovo account perche di quello vecchio non ricordo la password XD Come classe scegliero di nuovo il guardian con un build che ho visto online
 
Top