Football Manager 2009

Omega

Dormo sulla collina
161dwtf.jpg
Recensione: Recensione di Football Manager 2009 - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Download Demo: Download di Football Manager 2009 - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Requisiti:
* Processor: XP: 1.4GHz or Faster / Vista: 2.0GHz or Faster
* Supported Processors: Intel Pentium 4, Intel Core, AMD Athlon
* Memory: XP: 512MB RAM / Vista: 1.0GB RAM
* Hard Drive Space: 2GB
* DVD-Drive: 4x Speed
* Video Card: 128MB Supported Chipsets: Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.
* Sound Card: DirectX 9.0c compatible
* Directx: Version 9.0c (included)
* LAN: TCP/IP compliant
* Input: Keyboard, Mouse

Oramai siamo prossimi all'uscita di quello che la SEGA ha definito "Il miglior lavoro al mondo". L'uscita infatti è prevista per il 14 Novembre (Venerdì) per PC e MAC. Sarà poi seguito da una versione Handled per PSP, molto più ridotta e scarna rispetto alla versione fissa.
La demo ha lasciato molti spunti su cui discutere: molti sulla rete hanno criticato l'aggiunta della visuale in 3D dicendo che appesantisce il gioco e lo rende giocabile solo per chi ha una scheda grafica abbastanza alta sul PC; altri invece l'hanno vista come una buona innovazione per arrivare sempre più avanti a livello di sviluppo grafico. Ci sono state critiche anche per quanto riguarda il bilancio di alcune squadre (i 12 MLN dell'Inter contro i 100 e passa del Manchester City), ma d'altra parte non si dice da tempo che in Italia c'è crisi anche per le società calcistiche?
Intanto grande innovazione nel database che si presenta ancora più carico: se avete qualche amico tesserato in qualche squadra è arrivato il momento di cercarlo, dato che stesso io c'ho trovato un ex compagno di scuola e ora compagno di università.

Il miglior lavoro al mondo si preannuncia interessante, tant'è che l'attesa per la demo è stata alta e anche per l'uscita del gioco lo è stata: sicuramente la SEGA si aspetterà delle vendite abbastanza alte per battere anche quest'anno la concorrenza di Scudetto 09.
Opinioni? Avete provato la demo? Avete delle domande? Volete discutere le carriere che vorreste intraprendere?
A voi la parola.

Teocida

Oltreuomo
Io non ho mai giocato ad un FM. Ho provato uno Scudetto e non mi piacque di molto, però ho passato svariate ore su vari PcCalcio (sopratutto il 2001... c'erano periodi che vedevo il sole tramontare e sorgere...maledetto Campillo! ._.).
Però magari questo lo provo, viste le premesse. E visto anche che non gioco da parecchio ad un manageriale di calcio e sono un pò in astinenza.

P.s: già in Scudetto 4 avevo trovato un mio compagno di classe di allora =P