FFVII DoC forse all'inizio vi sembra brutto ma quando ci rigiochi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
secondo me dirge of cerberus la prima volta che ci giochi può sembrare brutto e puoi subito pensare che sia un acquisto terribile!ma rigiocandoci io ho notato che è molto divertente specialmente in modalità difficile +!perciò se lo avete comprato e non vi stà piacendo non preoccupatevi andando avanti vi potrebbe piacere per le sue caratteristiche!

LastMemory

Member
a me questo gioco è piaciuto davvero tanto! è molto divertente ed ha dei boss molto interessanti!
il suo unico peccato è chiamarsi "final fantasy": dimenticando tutti i vekki canoni riskia di nn piacere ai "Vecchi nostalgici" amanti della saga

Reflear

The Summoner
ma secondo me nn va interpretato come un final fantasy vero e proprio non a caso la scritta Final Fantasy VII è sotto il titolo Dirge of Cerberus... quindi va interpretato come una storia basata su un personaggi di FFVII , quindi nn ci vedo niente di drammatico.

Cmq anche a me è piacituo molto soprattutto il metodo di personalizzazione dell'arma :)

Airgil

Corrupt Emperor
forse all'inizio vi sembra brutto ma quando ci rigiochi....

... ti accorgi che è brutto per davvero :D

levagli storia, personaggi e filmati e ti ritrovi con un prodotto pessimo, anche se giocato con tastiera e mouse. Se non si fosse ispirato a FFVII non lo avrebbe notato nessuno.

Vexen91

Anomander Rake
Ha semplicemente il peggior sistema di comando che abbia mai visto,quello che ti fa smaddonare a ripetizione.
Ho provato a fare le prove speciali di quell'organizzazione che manco ricordo il nome,e mi sono scassato alla terza.E' veramente scomodo,poco intuitivo,macchinoso,ed inoltre la personalizzazione dell'arma,diciamocelo,non serve ad una mazza.Vi siete mai ritrovati seriamente nella condizione di dover cambiare canna a metà battaglia perchè era più utile contro il vostro avversario??Boh,io francamente cambiavo arma solo quando mi finivano i proiettili.
Poi,cristo santo,una telecamera che praticamente devi fare il cameraman di professione per saperla usare,mi sarà capitato una ventina di volte di trovarmi con metà vita e non capire chi accidenti mi stesse colpendo.
Poi vabbè,se parliamo della storia,è un altro discorso.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Airgil ha detto:
forse all'inizio vi sembra brutto ma quando ci rigiochi....

... ti accorgi che è brutto per davvero :D

Ahahahahahahahahahahhaahah xDD

Comunque non lo considero un capolavoro ma non è neaanche tutto questo brutto alla fine dai... ^^

*TIFA*

Nuovo utente
a me è piaciuto sopratutto xkè si parla del passato di vincent,poi è troppo divertente usare cait sith!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.