FF VII fort condor... Come si fa??

tucano

Nuovo utente
Sono arrivato a fort condor e sono nel punto in cui devo finanziare i paesani per respingere l'attacco di shinra, ogni volta che mi presento sulla torretta con i soldi, il capo mi dice che hanno 21000 gil e gliene servono altri 4000, poi glieli do e mi dice che ne hanno 22000, e non mi fa mai andare avanti con lo scontro...

Come si fa quel pezzo? devo dargli i gil tutti insieme? quanti? helppppp!!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
tucano ha detto:
Sono arrivato a fort condor e sono nel punto in cui devo finanziare i paesani per respingere l'attacco di shinra, ogni volta che mi presento sulla torretta con i soldi, il capo mi dice che hanno 21000 gil e gliene servono altri 4000, poi glieli do e mi dice che ne hanno 22000, e non mi fa mai andare avanti con lo scontro...

allora...se tu stai parlando del tipo che chiede finanziamenti ti conviene vere con te abbastanza Gil da fornirgli,
poichè te chiederà abbastanza, comunque tu seleziona l'opzione, tra le tante che ti daranno informazioni,di iniziare lo scontro.

se invece parli del reclutamento truppe,
quando ti senti abbastanza sicuro di aver un buon numero di soldati, allora dovrai premere start e ti chiederà se vuoi niziare la battaglia: comunque non preoccuparti,
nuove unità potranno essere acquistate durante l'assedio;)

Paul_93

Member
senti...io non l'ho fatto il primo pezzo...visto che non è obbligatorio...e anche a me chiedeva sempre piu soldi...infatti dopo mi accorsi che glieli avevo dati per nulla,comunque se vuoi combattere nel secondo cd devi farlo per forza...senza pagare...

se vuoi farlo subito invece non so come aiutarti... mi dispiace

Fedestrife

Nuovo utente
tucano ha detto:

La battaglia di fort Condor è davvero simpatica...certo, nn è nulla rispetto a tutta la saga, ma a me è piaciuta perekkio!! Vale tutte le fatiche che sin fanno per finanziare lo scontro!!!

:ffx02:

chaos controller

Nuovo utente
bhè io posso dire che nella prima parte l'unica cosa che ti danno sono solo oggetti idioti...anche se comunque è carina all'inizio quando ero piccolo e non capivo l'inglese perdevo sempre...poi ho capito quali truppe erno forti su quali mostri ed ora non c'è nè per nessuno!hihihi:lol::lol: