X360 Forza Motorsport 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

II ARROWS

Member
[Thread Ufficiale] Forza Motorsport 3

Anteprima: Anteprima Forza Motorsport 3

0i8oz29qr620g0obkurt.jpg


Sviluppatore: Turn10
Produttore: Microsoft Game Studios
Genere: Guida
Data di rilascio: 23/10/2009
Sito ufficiale: Sito Forza Motorsport

Immagini:


altre immagini

Trailer:

[YT]wHrBZDezljU[/YT]

============================================
Ho comprato oggi questo gioco... ma è normale che non ci sia il logo "Xbox Live" in alto a destra?
 
Ultima modifica da un moderatore:

II ARROWS

Member
Il mio no... Tralaltro non ho trovato manco il codice o quello che è necessario per scaricare le auto extra come acquirente del "nuovo"...
 

Berrettoverde

The next big thing
Il mio no... Tralaltro non ho trovato manco il codice o quello che è necessario per scaricare le auto extra come acquirente del "nuovo"...

Cavolo...io dal gamestop ho avuto due card speciali.
Una mi sbloccava una BMW marcata gamestop e un'altra auto elaborata e rifinita dalla community di Xbox Live.
Mentre l'altro mi sbloccava ben 10 auto VIP.
 

ilPoli

Ein prosit!
A me Gamestop non ha dato nessuna cartolina, ma faccio a meno della loro M5, tanto l'ho appena vinta in carriera in versione normale :)
 

Jiraiya

Sensei Member
ma scusate un secondo..faccio una domanda(sarò labellato da fanboy MA COMUNQUE)...ho letto che il 2° DVD è da installare obbbbligatoriamente se si vuole avere tutte le macchine e il resto degli "extra"!???!!!?così li chiama Microsoft, "extra" che extra non sono visto che è quello di cui si sono vantati di Forza 3 fino al suo lancio.

quindi tutti quelli che hanno la XBOX Arcade possono avere solo metà del gioco pagando lo stesso 60€? e che quindi sono anche costretti a comprare l'HDD?
(ricordando che la maggioranza dei possessori xbox sono arcade, quindi senza HDD)

io la butto li...poi flammatemi o meno..

------------------------------------------------------------------
ok tornando a parlare del gioco in se...l'online com'è? quali opzioni ci sono per le corse? c'è parecchia gente che gioca oppure vedete la community non durare a lungo?
 

II ARROWS

Member
Cavolo...io dal gamestop ho avuto due card speciali.
Una mi sbloccava una BMW marcata gamestop e un'altra auto elaborata e rifinita dalla community di Xbox Live.
Mentre l'altro mi sbloccava ben 10 auto VIP.
2? Quindi la tua è la versione limitata?

Mi spiegate come è fatta questa scheda?
Domani io lo riporto.
 

Berrettoverde

The next big thing
Come vi pare questo titolo? Da 9 ?
Assolutamente si,anche se la grafica poteva essere migliore è già comunque molto curata,soprattutto i paesaggi e la riproduzione dei circuiti.
La fisica,i danni,i rumori delle auto che varia a seconda dei potenziamenti,quest'ultimi stessi...nel gioco ogni cosa è stata curata minuziosamente e nei minimi particolari.
ma scusate un secondo..faccio una domanda(sarò labellato da fanboy MA COMUNQUE)...ho letto che il 2° DVD è da installare obbbbligatoriamente se si vuole avere tutte le macchine e il resto degli "extra"!???!!!?così li chiama Microsoft, "extra" che extra non sono visto che è quello di cui si sono vantati di Forza 3 fino al suo lancio.

quindi tutti quelli che hanno la XBOX Arcade possono avere solo metà del gioco pagando lo stesso 60€? e che quindi sono anche costretti a comprare l'HDD?
(ricordando che la maggioranza dei possessori xbox sono arcade, quindi senza HDD)

io la butto li...poi flammatemi o meno..

------------------------------------------------------------------
ok tornando a parlare del gioco in se...l'online com'è? quali opzioni ci sono per le corse? c'è parecchia gente che gioca oppure vedete la community non durare a lungo?
Purtroppo dici bene,non sono extra ma circuiti e auto che devono essere installati obligatoriamente se si vuole assaporare il gioco in tutto e per tutto.
2? Quindi la tua è la versione limitata?

Mi spiegate come è fatta questa scheda?
Domani io lo riporto.
No no,è la versione normale ma mi hanno dato queste due cartoline prepagate con i codici da riscattare per avere le auto.
Ma il ragazzo del gamestop è mio amico^^
 

II ARROWS

Member
Me lo sono fatto cambiare, versione con la copertina giusta, e il codice all'interno...

Ora devo giocare a Brutal Legend, quindi l'ho prestato ad un mio amico. :D


Comunque a te la tessera l'hanno data a parte perché sei andato da Gamestop, dove il gioco nuovo è già stato usato! :D
 

R76

The Angry Racing Expert
Me lo sto godendo tutto fino in fondo e sono già riuscito a entrare in possesso di alcune macchinine niente male fra cui la Ferrari California :) Inoltre mi sto specializzando a ricreare sponsor presi da livree del passato: Benetton, Martini, ecc.

Fra 4 settimane avrò anche l'adattatore wireless per l'Xbox 360 quindi sarò disponibile a vendere un po' di macchine.

Approfitto di questo spazio per dire che chi fosse interessato la prima auto che metterò all'asta sarà una VW Scirocco completamente messa a punto per la corsa. Velocità massima 310 km/h a Sedona. Dico già che ha una coppia mostruosa e non è facile da controllare, quindi chi fosse interessato basta che me lo dica e mi ricorderò di lasciarla da parte :noworry:
 
Top