Varie forze del male

lion heart

Nuovo utente
raga sono sempre io,siccome è da molto tempo che nn vi assilo con le mie discussioni,vorrei proporvi unpiccolo sondaggio.Quello che voglio chiedervi è questo,vi è mai capitato di affezzionarvi ad un personaggio cattivo del gioco?come lo desideravate? o come ne vorreste uno?So che non sono l'unico che preferisce i cattivi quindi fatevi avanti e postate in molti.Grazie di avermi concesso questo tempo. :D :)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
A me i cattivi piacciono un sacco, Molto ben caratterizzati.... Sarò banale ma il il mio preferito è senz'altro sephirot :D.... di ff X mi ha un pò deluso seymour (lo stesso un gran personaggio) però pensavo meglio....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lion heart ha detto:
raga sono sempre io,siccome è da molto tempo che nn vi assilo con le mie discussioni,vorrei proporvi unpiccolo sondaggio.Quello che voglio chiedervi è questo,vi è mai capitato di affezzionarvi ad un personaggio cattivo del gioco?come lo desideravate? o come ne vorreste uno?So che non sono l'unico che preferisce i cattivi quindi fatevi avanti e postate in molti.Grazie di avermi concesso questo tempo. :D :)

be l esempio piu classico è sicuramente Sephiroth forse il cattivo meglio realizzato nell intera storia dei videogiochi.
 

lion heart

Nuovo utente
il mio cattivo preferito è jecht nn molto per come è realizzato ,ma l'atmosfera che crea giocando contro di lui:esempio la musica tipo evrymetal e l'ambientezione
 

squall1988

sleeping lionheart
sephiroth il miglior cattivo anke seifer era niente male però sephiroth è molto più oscuro e lo preferisco!!!
 

Federik

Chocobo Knight
El_Baro ha detto:
A me i cattivi piacciono un sacco, Molto ben caratterizzati.... Sarò banale ma il il mio preferito è senz'altro sephirot :D.... di ff X mi ha un pò deluso seymour (lo stesso un gran personaggio) però pensavo meglio....

Seymur è povero incapace, inutile ecc. rispetto a Sephirot, il cattivo x eccellenza.
Cmq nn vado oltre con Seymur xchè già conoscete cosa ne penso su di lui. :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Federik ha detto:
Seymur è povero incapace, inutile ecc. rispetto a Sephirot, il cattivo x eccellenza.
Cmq nn vado oltre con Seymur xchè già conoscete cosa ne penso su di lui. :D
quoto e straquoto!!!!!!!!anke a me non sta sinpatico poi non confrontiamo Seymur a sephiroth perkè Seymur in confronto a sephi e una caccola!!!!!!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Credo che sarà a senso unico, il cattivo migliore è senza dubbio Sephiroth.
Non c' da dimenticare anche un cattivo che poi diventa "buono", tal Garland di final fantasy IX.
Credo che Garland sia un cattivo ben caratterizzato, ma poco sfruttato.
Seifer è molto valido come nemesi del protagonista, carattere affine ma schieramento opposto, tali sono anche le varie streghe.
Non mi piace Seymour di FFX, poichè superbo [non come altri "cattivi", molto di più, antipatico] nè i vari Shuyin o Vegnagunn di FFX-2.
In definitiva il mio voto va a "the great Sephiroth"...
 

Annie

Cosplayer + Killer
I cattivi sono molto interessanti come personaggi,a volte lo sono molto di più dei protagonisti...in fin dei conti un "buon" cattivo all'interno di un gioco fa la differenza...il mio caro Sephiroth rimane in cima alla lista :D
 

korbe

Member
x me i cattivi sono i personaggi migliori (da sempre spero che quel povero willy il coyote lo catturi quel dannato bee-beep..)e sephiroth è per me il personaggio migliore della saga final fantasy..
 

lion heart

Nuovo utente
grazie per aver risposto così numerosi ance se spero che risponderete ancor di più perchè conto molto su questa tread.cmq sephirot è un grande!!!!e vorrei aggingere che nella tread c'è anche scritto di specificare cosa vi è piaciuto oltre che parlarne in generale
 
Top