Varie Foto cosplay del LuccaComics&Games 2005

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Ecco qui le foto scattate da me ieri e ieri l'altro al lucca comics&games 2005!!^^


Sora

Lulu

Rinoa e Yuna (X-2)

Tifa Cloud e Aeris (AC)

Reno (AC)

Se ne avete anche voi uploadatele così facciamo un bell'album^^
 

Sora_Minù

Nuovo utente
ma sentitelo come si vanta!!! hi hi hi cmq dato il mio insuperabile fascino mi hanno chiesto di fare il modello chissà se accetterò!!! :D :D :D
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Altra foto mandatami da una mia amica per delle coincidenze troppo lunghe da spiegare...
Cmq la sottoscritta in Tifa style con la faccia cicciota da beota
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
DarkRinoa ha detto:
Altra foto mandatami da una mia amica per delle coincidenze troppo lunghe da spiegare...
Cmq la sottoscritta in Tifa style con la faccia cicciota da beota



è la foto che ti ha fatto il mio amico al penultimo giorno della fiera!!! :eek:

Aril colpisce ancora.... :>
 

Cloud the sniper

Nuovo utente
Belle le foto ^__^
@DarkRinoa: Complimenti per il costume e non solo ^__^
Io sono più o meno al 50% della preparazione del costume di cloud di ac, che porterò a marzo a milano
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
purtroppo non posso postarvi molte foto...nonstante ank io sia andata lucca molte foto le ho fatt eio e dei miei amici cn i cosplayer...rovinerei la foto sopratt io XD
eccone una
vedrò di trovare il modo di darvene altre ;)
foto1

scusa avevo mesos il link male -.-'' scusate ç_ç
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
uh!! ma sei quel reno a cui ho dato il fogliettino!!!^^ ch ebello che sei venuta!! Grazie!! Comunque Cloud il vestito di Ac non è affatto difficile...la cosa più difficile da fare è il lupo....quello si fa con il das e una buona manualità....in bocca al lupo!!^^ (se ci siete a fumettopoli a fine novembre ci sono anche io^^)(sono felice che anche la sezione cosplay si stia animando^^!)

Comunque tifa se vuoi mettere le immagini sul forum ecco qui il thread dove c'è scritto come fare
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2494
 
Top