WII Fragile: Dreams | 19 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

el_barto_84

Active Member
hj162fatk5o9afjbapwc.jpg


Piattaforma: WII
Sviluppatore: Tri-Crescendo
Distributore: Cidiverte
Genere: J-rpg
Data di rilascio: 19/03/2010
Sito ufficiale: Fragile: Dreams

Anteprima:

Il 2010 si preannuncia scoppiettante per la console ammiraglia di casa Nintendo con diversi titoli di spessore in uscita. Tra qualche mese saranno disponibili i titoli di punta Capcom e Ubisoft per Wii, rispettivamente Monster Hunter 3, già uscito in terra nipponica, e Red steel 2, il primo titolo non sportivo che richiede l'uso il Wii Motion Plus. Più o meno nello stesso periodo uscirà un altro titolo interessante, anch'esso già disponibile in Giappone, stiamo parlando di Fragile: Dreams, promettente gioco di ruolo che all'estero è stato ben accolto dalla critica.

Fragile: Dreams.
Immagini:


altre immagini

Video:

[YT]ELVdQ50gTSE[/YT] [YT]T08sXdq80dw[/YT] [YT]JvXKZT80wCc[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Dopo tutto l'hype che ha alzato nessuno parla di Fragile? Io entro stasera vorrei iniziarlo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi ero completamente dimenticato di questo. ed ignoravo fosse di tri-Crescendo! vabè che ho la wii parcheggiata per il momento... com'è? l'ennesimo action o qualcosa di più simile a eternal sonata?
 

Omega

Dormo sulla collina
Graficamente è molto simpatico, e dicono che anche la trama sia bella. Dovrebbe essere un action orientato sull'rpg. Stasera saprò dirvi meglio sicuramente
 

el_barto_84

Active Member
Diciamo che un 7.5 non è comunque male per un titolo su WII, considerando anche il fatto che non ci sono molti titoli del genere su questa console...
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sa che faccio la stessa fine di balthier :/
O forse sto fine settimana, visto che non sono stato designato per nessuna partita, riesco a iniziarlo e pure a finirlo (pare duri pochissimo)
 

Omega

Dormo sulla collina
Certo, certo. E' da vedere poi se sono 10 ore di gioco frenetico o se già se ne perdono 2 per entrare nel vivo, altre 2 per avere un po' di hard game e poi le restanti 6 per giocare come si deve. Poi voglio vedere se ci sono missioni secondarie o altro
 

Omega

Dormo sulla collina
Resta curioso notare che alcuni siti danno 8, altri 8.5 e poi ci sono altrettanti che danno 5, 4 e altri voti che con difficoltà toccano la sufficienza.
Sicuramente questo significa che è un titolo abbastanza controverso dove ognuno può vederci qualcosa
 
Top