Frankenstein junior

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Bellissimo, un film geniale pieno di gag micidiali e con attori azzecati, è veramente uno spasso :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
4 Luglio 2006
458
0
6
34
Forse il miglior film di Mel Brooks, davvero geniale!!

SIIIIII PUOO' FAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


consiglio di vederlo a chi ancora non l'ha visto....

Frau Blucher!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D >>Aigor Is The Best<<
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
In una parola: capolavoro.

Tra l'altro è stato il primo film del 2007 che ho visto, LoL.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
4 Luglio 2006
458
0
6
34
Bahamut Zero ha detto:
un film che ha creato un sacco di battute che oggi sono scontate e che ha meriti altissimi!


scontate????guarda che migliaia di idioti ridono oggi alle battute di Boldi & De Sica, che sono uguali a quelle di Alvaro Vitali, a loro volta copiate dalle vecchie battute trite e ritrite delle epoche precedenti...

in confronto le Gag di Frankenstin Junior sono dei trattati filosofici sulla comicità ;):D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Questo è IL capolavoro del cinema demenziale. Non solo gli attori sono magnifici e le gag irresistibili ma tecnicamente il film è un vero e proprio capolavoro che sfoggia un b/n veramente perfetto in tutte le sue cromature e delle riprese mutuate dai film degli anni '20 e '30 che io amo moltissimo. Mel Brooks al suo apice, un capolavoro senza tempo...e pensare che oggi abbiamo Epic Movie :tiere079:
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
†LestaT† ha detto:
Questo è IL capolavoro del cinema demenziale. Non solo gli attori sono magnifici e le gag irresistibili ma tecnicamente il film è un vero e proprio capolavoro che sfoggia un b/n veramente perfetto in tutte le sue cromature e delle riprese mutuate dai film degli anni '20 e '30 che io amo moltissimo. Mel Brooks al suo apice, un capolavoro senza tempo...e pensare che oggi abbiamo Epic Movie :tiere079:
Concordo, Epic Movie non arriva nemmeno alla suola delle scarpe di Frankenstein Jr.
 

Sick Boy

Bukowskiano
17 Dicembre 2006
254
0
6
38
natoperrubarerose.wordpress.com
CID_89 ha detto:
scontate????guarda che migliaia di idioti ridono oggi alle battute di Boldi & De Sica, che sono uguali a quelle di Alvaro Vitali, a loro volta copiate dalle vecchie battute trite e ritrite delle epoche precedenti...

in confronto le Gag di Frankenstin Junior sono dei trattati filosofici sulla comicità ;):D

direi di più: confrontare questi due generi di comicità (siamo sicuri che quella di boldi & desica sia comicità?;) )è un insulto al genio di brooks!

per il resto è un gran bel film. nonostante non sia recentissimo, guardandolo ancora oggi mi faccio grasse risate!:D

A.B. Normal!:D
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
Stupendo la prima volta ke l'ho visto nn la smettevo + di ridere..
Dottor Frankenstin: " Tu devi essere Igor"
Igor: "No si pronuncia Aigor"
XD adoro sta parte
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Io l'ho visto anche in inglese dove è ancora più fitto di gag è battute create da giochi di parole che purtroppo in italiano non si possono ricreare!
Davvero un bel film...anche solo per i primi piani di Igor :D