frasi famose!

andxel

Zero Shift
ecco alcune delle frasi più famose di kh 1 e 2,postatene altre così facciamo una sorta di raccolta!alcune sono scritte in inglese per fare più effetto!

riku(ansem):eek:ra ti libero principessa,comlpeta la chiave con il tuo potere,apri la porta e conducimi alle tenebre eterne!!
kairi:sora!
sora(parando un colpo):scordatelo,non avrai mai il cuore di kairi!

ansem:kingdom hearts!riempimi del oscurita eterna!
sora:ti sbagli ora lo so senza alcun dubbio,kingdom hearts is light!
ansem:light but why?

Axel:xemnas vi sta usando!
sora:xemnas?
Axel:il loro capo....X-E-M-N-A-S....got it memorized?

sora:ancora con questa storia?io non sono roxas!
saix:nome diverso stesso destino.

voce:sora,ricordati che sarai tu ad aprire la porta della luce.

sora:kairi tornerò per te lo prometto!
kairi:so che lo farai!

roxas:axel....
axel:ci rivediamo nella prossima vita...
roxas:si aspetterò!
axel:stupido perchè tu hai una prossima vita.

sora:chi sei!!???!!!
roxas:qualcuno dall'oscurità....

belle eh?

kairi91

metallizzeremo tutti
belle...ce ne sono molte altre davvero interessanti..ma sono troppe!!tipo quando kairi dice a sora:this is real....troppo bello..vabbè che sono fan sfegatata di sora kairi riku &co!!

Pepos-

Lunariano
A me piace troppo la parte prima della battaglia dei 1000 heartless con cloud e leon...

Leon: Pensi di riuscire a batterli tutti?
Cloud: Beh, se ne arriva un altro... potrei non farcela.
Leon: Allora il prossimo è mio...
Cloud: Perchè, combatti anche tu?
Leon: Umpf...

sir auron of spira

:Here I come:
-Lo dicevo io che mandavano quello sbagliato....- Demix

-All shall be lost to you!- una delle grida di battaglia di Saix

-Ora che ho ceduto all'oscurità,come farò a guardarti ancora in faccia?- Riku
-Così :beklegyu: Sora

Poi ce ne sono altre che non ricordo.......

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non le ricordo precisamente ma le varie frasi in KH:CoM quando Sora dice di voler proteggere Naminè nonostante la sua sia una promessa mai fatta realmente. :D

kairi91 ha detto:
belle...ce ne sono molte altre davvero interessanti..ma sono troppe!!tipo quando kairi dice a sora:this is real....troppo bello..vabbè che sono fan sfegatata di sora kairi riku &co!!

Di Kingdom Hearts in generale?! :D

orlaz

FF crazy fan!!
A me piace quando Sora dice:"What do you suppose to mean?" ma non è un gran che come frase perchè le altre me le avete già fregate tutte ;)

Strife90

mezzo-demone
"il potere è con te. Se gli dai forma, ti darà forza!" da il tuffo nel cuore KH1
"più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra" da il tuffo nel cuore KH1
"non preoccuparti Sora, c'è sempre una porta verso la luce!" da Topolino,kingdom hearts(i confini del mondo) KH!
"che non sa nulla, non può capire nulla" Ansem, Isole del destino KH1

queste credo siano quelle che mi sono rimaste più impresse:p

Da KH1:

-Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo, un solo destino (dal prologo).
-Questo mondo è stato collegato all'oscurità. E presto sarà completamente eclissato. C'è così tanto da imparare. E tu capisci così poco. Uno sforzo inutile. Chi non sa niente, non può capire niente (Ansem prima della battaglia finale).
-Tutti i mondi iniziano nell'oscurità. E in essa ritornano, il cuore non è differente. L'oscurità gli nasce dentro, cresce e lo consuma. E' la sua natura. Ogni cuore ritorna all'oscurità da dove proviene. Vedi, l'oscurità è la vera essenza del cuore (Ansem, sempre prima della battaglia finale).