Front Mission 3

kevin

Nemesis Cloud
Questo secondo me è uno tra i più bei giochi di rpg(ovviamente insieme a Final Fantasy)cosa ne pensate di questo magnifico gioco,sempre se lo conoscete..... :rolleyes:
 

kevin

Nemesis Cloud
per rinfrescarvi un pò le idee

Questo gioco assomiglia tanto a Final Fantasy tactis advance,ovviamente come stile di gioco, poi il videogame è tutta un altra cosa,infatti devi comandare dei robot e modificarli in ogni aspetto,cambi colore,compri armi nei negozi,cambi i pezzi ai tuoi robot,insomma per me è davvero il massimo della strategia!spero che adesso avrete capito di che gioco stò parlando,se voi amate i giochi rpg,questo lo dovreste conoscere :> !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kevin ha detto:
Non posso crederci nesuno conosce questo gioco :eek: :eek: ?Davvero molto strano.......

lo conosco, ma non mi ha mai ispirato all acquisto... un tattico (che gia ne gioco pochi) mixato ad ardmore core non rientra nei miei parametri di gioco che merita. Inoltre è risaputo che il terzo capitolo è stato l unico fortunato a fare boom nella saga, gli altri 4 capitoli sono stati dei flop
 

kevin

Nemesis Cloud
Jeegsephirot ha detto:
lo conosco, ma non mi ha mai ispirato all acquisto... un tattico (che gia ne gioco pochi) mixato ad ardmore core non rientra nei miei parametri di gioco che merita. Inoltre è risaputo che il terzo capitolo è stato l unico fortunato a fare boom nella saga, gli altri 4 capitoli sono stati dei flop
Si infatti quello che ha fatto più successo è stato proprio il capitolo 3,formidabile.......
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
bello ce l'ha un mio amico e devo dire che mi ha appassionato davvero.
è davvero un bel gioco di strategia (a differenza di tanti altri che mi hanno lasciato un pò male tra cui cito FF tactics Advance)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
kevin ha detto:
Questo secondo me è uno tra i più bei giochi di rpg(ovviamente insieme a Final Fantasy)cosa ne pensate di questo magnifico gioco,sempre se lo conoscete..... :rolleyes:
Beh innanzitutto penso che NON SIA un rpg XD
E' un buon tattico a turni e la sua ambientazione è molto suggestiva...anche la storia non è niente male.
La serie di FM però sembra avere una specie di "maledizione" che non gli permette di spiccare come potrebbe (il 4 è mediocre).
Preferisco di gran lunga FFTactics ^^"
 
Top