Fruits Basket!

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Altro anime carino
vi è anche il fumetto
ma nn sono riuscito a leggerlo
dato ke ho dei buchi kui e li
voi lo conoscete?
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
Di Fruits Basket non ho una bella opinione...mi sembra che sia un tentativo di seguire la scia di successo di Slam Dunk.Ma a mio avviso non e' neanche paragonabile a quest ultimo
 

Yunie 89

Immelman's Member
22 Gennaio 2006
453
0
6
34
a me piace molto come manga :) il mio personaggio preferito è sicuramente ayame e la coppia migliore rin e hatsuharu! esprimono dei concetti molto profondi (quello che mi ha toccato di più è stato l'episodio di kisa, quando spiega perchè ha smesso di parlare
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
piccione86 ha detto:
Di Fruits Basket non ho una bella opinione...mi sembra che sia un tentativo di seguire la scia di successo di Slam Dunk.Ma a mio avviso non e' neanche paragonabile a quest ultimo

Mi spiace ma da quello ke sono di Slam Dunk nn penso centri molto... Fruits Basket sta per cesto di frutta, un gioco che viene fatto dai bambini piu piccoli, un po come noi giocavamo alla strega comanda colori o cose simili.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
davvero un bel manga e un discreto anime il mio personaggio preferito è kio il gatto :>
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
E' un'edizione proposta dalla Dynit di Natsuki Takaya, i protagonisti sono 2 ragazzi e una ragazza che vivono insieme e frequentano la stessa classe, i due ragazzi fanno parte della famiglia Soma che da generazioni è vittima di una maledizione che li costringe a trasformarsi nell'animale del corrispondente segno zodiacale japponese. Ciò avviene in due modi diversi, il primo abbracciando una persona del sesso opposto oppure in seguito di un ecessivo sforzo o un malessere. Molto divertente :p
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
io ho visto l'anime davvero carino
fa morire dal ridere
il mio personaggio preferito e' l'amica psicopatica ( un vero genio!!)
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Consiglio a tutti quelli che amano uno studio approfondito dei personaggi un disegno semplice per dare piu' spazio all'espressivita' una storia (che non e' la solita solfa degli amori tra i banchi di scuola) arricchita da un succedersi di colpi di scena straordinari (nonostante non ci sia l'ombra del genere action tranne i combattimenti tra Yuki e Kyo che fanno sbellicare)e scene esilaranti (appunto)di comprare questo fumetto perche e' uno dei prodotti piu' belli attualmente in commercio^^ l'anime per quanto bello non rispecchia minimamente la magia del fumetto di Fruits Basket^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
22 Gennaio 2006
453
0
6
34
confermo quello che ho detto prima, un manga bellissimo ma....chi lo legge deve avere parecchia pazienza perchè fra un numero e l'altro possono anche passare mesi... tanto per fare un esempio, tra il numero 7 e l'8 se non mi ricordo male sono passati quasi 2 anni! e adesso un'altra bella pausa perchè l'autrice deve disegnare gli altri volumetti.....siiigh :(
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Fruits basket è uno dei miei manga preferiti. è troppo bello, anche se ormai non ne posso più di vedere le titubanze di Kyo, voglio che si dichiari a Toruuuuuuuuuuuuu!!!