Varie fumetti di final fantasy!!!

Strife90

mezzo-demone
BellaRinoa87 ha detto:
ragzzi sapete se esistono fumetti di final fantasy?mi hanno detto di si ma non ne sono sicura voi lo sapete?
mi spiace non so proprio...c'è l'anime unlimited pero fumetti non li ho mai sentiti...dovresti chiedere a qualcuno tipo jeegsephiroth che di solito sa tutto :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
credo che ci sia qualke fumetto visto che se inserisci su google "fumetti final fantasy" ti dice qualkosa ma non granchè
 

turks

KaLuTIkA
io ho final fantsy X!!!!!
la "X" non sta per "10" però!!!! :D :D ci spno i personaggi di FF8!!!!! :D
giusto hell!!!!!!!si chiamano ghiaccioli!!!! :D
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
qualcosa tipo questo?


78deovisephri9ec.jpg



sono comunque dei lavori amatoriali,non é roba prodotta direttamente dalla square…
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
no, ragazzi io ho visto alcuni mangascan delle storie di FF7 inventate.
può darsi cmq che quelle che ho visto fossero hentai (nei momenti con le scene non hentai), anche se c'era una scena con Cloud che stava per sferrare il braver a Tifa nuda... però non è detto che sia per forza hentai...
 
Se parlate di fumetti originali targati Square/SE non esistono assolutamente, solo vari Illustration Book reperibili poi ad altissimo prezzo;
invece se parlate di doujinshi, ossia fumetti amatoriali fatti dai fan ne trovate quenti ne volete, anche se la maggior parte hentai... ma non sottovalutateli, alcuni anche se sono erotici esaminano in maniera approfondita i rapporti tra i vari personaggi e la trama...
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Link Badguy Zero ha detto:
Se parlate di fumetti originali targati Square/SE non esistono assolutamente, solo vari Illustration Book reperibili poi ad altissimo prezzo;
invece se parlate di doujinshi, ossia fumetti amatoriali fatti dai fan ne trovate quenti ne volete, anche se la maggior parte hentai... ma non sottovalutateli, alcuni anche se sono erotici esaminano in maniera approfondita i rapporti tra i vari personaggi e la trama...
dove li trovo?
 
Naturalmente su internet... :D
Inserisci su un quelsiasi motore di ricerca le parole "doujinshi" e "final fantasy" e te ne compariranno una marea, anche di siti italiani...
 
Top