Fumetti marvel

Systemathic Chaos

Guitar Player
13 Aprile 2007
25
0
1
32
Il mercato dei fumetti oggi è vastissimo ci sono moltissimi generi diversi,ma indubbiamente i due tipi di fumetti che si sono affermati sono i manga giapponesi,dragonball,inuyasha saiyuki ecc... e ifumetti Marvel o DC.Quali preferite? io personalmente quelli Marvel hanno storie più complesse e vaste e grazie all'incredibile numero di eroi si possono scrivere storie con soggetti sempre diferenti,ma adoro anche saiyuki.
P.S. Avrei bisogno di un modello di disegno,di tipo eroe Marvel, su cui modellare l'aspetto del personaggio del mio fumetto.Qualcuno sa dove si pùo trovare?(Va bene un eroe Marve senza costume una foto grande su google non si trovano)Grazie in anticipo.
Speriamo qualcuno capisca.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ma non è la sezine sbagliata?Forse sarebbe più appropriata la sezione Anime e Manga...
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Lionheart90 ha detto:
Ma non è la sezine sbagliata?Forse sarebbe più appropriata la sezione Anime e Manga...
ma qui si tratta di fumetti, poi non so, aspettiamo l'opinione dei mod

cmq io leggo soltanto l'uomo ragno, spider-man collection, ultimate spider-man e le miniserie che sembrano abbastanza buone

devo dire però che non vado molto daccordo con gli eroi marvel (figuriamoci quelli della DC), però con spider-man ci sono nato
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Prima di cominciare a leggere manga mi sono divorato praticamente tutto quello che riguarda i fumetti marvel e dc! Adesso mi sono rimasti solo i vecchi fumetti impolverati giù in cantina però quanti ricordi! I miei preferiti erano l'uomo ragno in primis! Era peggio di beatiful poi ad un certo punto tra cloni risurrezioni e robe varie :D Poi anche gli x-man, iron man, spawn, lobo, i fantastici 4, la serie marvel vs dc con le fusioni stile dragonball , punisher,thor,i vendicatori,la justice league,flash,l'uomo ragno 2099 e tantissimi altri ancora! tra manga e fumetti non so dove abbia speso più soldi! Anche se comunque hanno riempito un gran pezzo della mia infanzia continuo a preferire i manga! Secondo me sono più diversificati come storie e contenuti
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Dal 2001 leggo regolarmente l'Uomo Ragno e occasionalmente altre testate (principalmente Wolverine e i Vendicatori). Ultimamente sono molto preso da Annihilation e Civil War, che è davvero sconvolgente..la fine è qualcosa di terribile °o°

Posseggo anche moltissimi vecchi albi della Star Comics, principalmente dell'Uomo Ragno.