FF XII Gallerie di Barheim e Olifante

eliodj

Nuovo utente
Ciao raga, qualcuno sa dirmi come posso accedere nuovamente alle Gallerie di Barheim dopo la fuga dalle prigioni di Nalbina?
Premetto che sono molto avanti nel gioco e ho i personaggi a LV 38
PS Non riesco a capire come unirmi all'Olifante sulla costa Phon...Ho parlato con tutti i personaggi presenti nell'area...Mi potete aiutare?
Grazie

roxas92

Il 13° Nobody
Credo ke ci siano 3ad già aperti su queste discussioni...
comunque non puoi ritornare ne a nalbina (fortezza e segrete) ne nel palazzo di rabanastre...
per quanto riguarda l'olifante devi andare nella zona della costa phon costa vadou (dopo aver parlato al bangaa capo della banda),
appostarti in cima al promontorio e aspettare ke esca fenilens
dopo averlo battuto farai parla di nuovo al capo e ne farai parte

:Dhai visto agi come sono bravo a dare dritte ai nuovi iscritti! :D

eliodj

Nuovo utente
Immaginavo che qualcuno si fosse già posto un problema simile al mio.
Mi dici come posso ricercare post analoghi sul forum?
THX
PS Lo so che non posso accedere più alla prigione di Nalbina, infatti, chiedevo come raggiungere le gallerie di Barheim (devo sconfiggere il ricercato Bloody)

roxas92

Il 13° Nobody
per cercare informazioni già postate devi usare il tasto search...in alto a destra, di fianco a new post e le altre robe...
dopo aver cliccato scrivi il nome della cosa che vuoi cercare e il gioco è fatto....ricorda non tutte le informazioni sono nei titoli....quindi apri le conversaioni e cerca (lo so ke è uno sbatti, ma risparmi fatica ai moderatori ke tengono su il sito...
per le gallerie di barheim devi prima completare la missione secondaria "il paziente dalmasco" nella riva del nebra......la missione ke ti affida dandro dopo aver sconfitto cactus da fiore...
fatto quello ti darà una kiave ke apre un passaggio x le gallerie e si trova a sud ovest del villaggio

spero di esserti stato d'aiuto! :D

eliodj

Nuovo utente
Ora sì!!!
Avevo la chiave per accedere, ma non sapevo come fare...
Adesso che ci penso ho ricordato anche dov'è la porta nel deserto Est di Dalmasca!!!
Grazie 1000!!!

eliodj

Nuovo utente
Olifante

Scusate, ma inizio a sentirmi impedito....
Non riesco assolutamente a capire con chi debba parlare sulla Costa Phon per unirmi all'Olifante....
Suppongo sia uno dei tre Bangaa loschi nei pressi della casa sul mare, ma mi mandano letteralmente tutti a quel paese.
Uno mi dice che puzzo di latte (a liv. 39 ahah), e gli altri due mi invitano ad alzare i tacchi...
Qualcuno sa darmi un'indicazione precisa?
Nome personaggio con cui parlare e dov'è collocato (penso cmq di aver parlato con tutti...)

Tidus 91

Pacco \o/
eliodj ha detto:
Scusate, ma inizio a sentirmi impedito....
Non riesco assolutamente a capire con chi debba parlare sulla Costa Phon per unirmi all'Olifante....
Suppongo sia uno dei tre Bangaa loschi nei pressi della casa sul mare, ma mi mandano letteralmente tutti a quel paese.
Uno mi dice che puzzo di latte (a liv. 39 ahah), e gli altri due mi invitano ad alzare i tacchi...
Qualcuno sa darmi un'indicazione precisa?
Nome personaggio con cui parlare e dov'è collocato (penso cmq di aver parlato con tutti...)
primo devi essere stato ad archades una volta e aver completato la caccia alle mandragole di sochen poi devi andare al bangaa che si trova davanti alla porta della casa che è il capo gli altri sono quelli a cui devi dare i trofei