FF XII Gallerie di barheim

Fuso

Hardstyler
hola o_O' avrei bisogno di un piccolo aiutino ... vorrei andare a prendere la deathbringer ( nekrosys ) ma l'entrata delle gallerie è bloccata da delle rocce ... come faccio ad entrarci?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
se non ricordo male dove ci sono le pietre e dove sei scappato a inizio gioco...tu devi entrare dalla zona più a nord, si chiama Riva del Nebra...qui, vai a sud-est e arrivi in un punto in cui c'e una porta che per aprire ti serve la Chiave di Barheim...
 

Fuso

Hardstyler
e .... illuminami xD dove la prendo la suddetta chiave?

EDIT: la zona di cui parli penso proprio che è quella bloccata ... è quella a sud del villaggio della quest il paziente dalmasco?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
e .... illuminami xD dove la prendo la suddetta chiave?

EDIT: la zona di cui parli penso proprio che è quella bloccata ... è quella a sud del villaggio della quest il paziente dalmasco?

Già, quella U_U ti devi fare il mazzo per curare il paziente o nisba chiave xD
 

Fuso

Hardstyler
si ma c'è un problema ... io il paziente l'ho già curato e la ricompensa incassata ma la porta delle gallerie a sud-est della zona denominata riva del nebra è inacessibile causa: pietre davanti :S


possibile soluzione?


EDIT: scusate la mia duraggine xD ho capito ^^ grazie a tutti ... la zona si chiama anfratto senza vento ( o qualcosa del genere ) potete anche chiudere ... grazie ancora!
 
Top